CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 431
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCD-MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 6 ad Android 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stasera provo su un autoradio KLD px5, una cosa ma è possibile poi tornare alla 6?.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    azz.... non credevo valesse solo per alcune unita' , perche' di mx migrate ad oreo ne ho letto su xda. Ti chiedo un ultimo favore, hai la possibilita' di estrarre l'app MTC Music precedente alla 2.4.1 , questa mi sta dando problemi con la lettura dei tag dei files audio (e' presente anche nelle ultime rom di android 6, sulla malaysk 2 non avevo problemi)...


    Bluemask , ho guardato anche nei file dell'autoradio ma anche lì non ho trovato ne il Launcher che vuoi tu e ne MtcMusic la versione antecedente alla 2.4.1 mi spiace .

  4. #63
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Perché non prendere gli apk che servono direttamente dalla rom?

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Perché non prendere gli apk che servono direttamente dalla rom?

    Perché io non ho più la rom di Malaysk e a Bluemask serve l'apk del Launcher personalizzato di Malaysk e l'apk del lettore musicale vecchio.

  6. #65
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Intendevo di estrarlo direttamente dal file di installazione update.img , soprattutto se serve un file di una versione vecchia in questo modo si trova sicuramente ,basta scaricare la versione della rom desiderata

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Si , infatti è una buona soluzione .Hai ragione.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho fatto pure io il passaggio ad Oreo, non senza problemi ma finalmente ci sono riuscito e devo dire che al momento sembra funzionare bene.

    Ho una XRC con firmware originale e a cui avevo solo aggiornato la MCU alla versione 2.72.1, nessun tasto fisico fatta eccezione per il reset ed un solo slot sd.

    Ieri ho preparato le due SD come descritto da CYPO e bluemask, inserita prima sd e all'avvio a freddo l'aggiornamento è partito in automatico, finito aggiornamento ed estratto la sd ma nessun reboot fatti svariati tentativi di riavvio in recovery ma o non succedeva nulla oppure appariva una schermata in cinese dove si leggeva solo usb e gps, se reinserivo la prima sd con la procedura di avvio della recovery faceva nuovamente l'installazione della recovery ma niente reboot.

    Oggi ho riscritto nuovamente le due sd inserita la prima e fatto procedura di reset per avvio recovery è partita l'installazione della recovery e finalmente a fatto reboot, erasing e reboot quindi ho inserito la seconda sd senza spegnere l'unità e reset per avvio recovery e finalmente è apparsa la recovery e sono riuscito ad installare l'update della rom contenuta nel pacchetto di KUMARAI.
    Terminata la procedura ho fatto reboot e finalmente avevo OREO

    Non contento a quel punto ho formattato l'sd e inserito la rom GS del 18/01/2018, inserita nell'untià ha rilevato automaticamente l'update ho spuntato il wipe e fatto l'aggiornamento che è terminato senza problemi.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dottorniu per il post:

    bluemask (13-03-18),Cesco67 (13-03-18),linux33it (12-03-18)

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Ho fatto pure io il passaggio ad Oreo, non senza problemi ma finalmente ci sono riuscito e devo dire che al momento sembra funzionare bene.

    Ho una XRC con firmware originale e a cui avevo solo aggiornato la MCU alla versione 2.72.1, nessun tasto fisico fatta eccezione per il reset ed un solo slot sd.

    Ieri ho preparato le due SD come descritto da CYPO e bluemask, inserita prima sd e all'avvio a freddo l'aggiornamento è partito in automatico, finito aggiornamento ed estratto la sd ma nessun reboot fatti svariati tentativi di riavvio in recovery ma o non succedeva nulla oppure appariva una schermata in cinese dove si leggeva solo usb e gps, se reinserivo la prima sd con la procedura di avvio della recovery faceva nuovamente l'installazione della recovery ma niente reboot.

    Oggi ho riscritto nuovamente le due sd inserita la prima e fatto procedura di reset per avvio recovery è partita l'installazione della recovery e finalmente a fatto reboot, erasing e reboot quindi ho inserito la seconda sd senza spegnere l'unità e reset per avvio recovery e finalmente è apparsa la recovery e sono riuscito ad installare l'update della rom contenuta nel pacchetto di KUMARAI.
    Terminata la procedura ho fatto reboot e finalmente avevo OREO

    Non contento a quel punto ho formattato l'sd e inserito la rom GS del 18/01/2018, inserita nell'untià ha rilevato automaticamente l'update ho spuntato il wipe e fatto l'aggiornamento che è terminato senza problemi.

    Complimenti , benvenuto tra loro allora .. Io purtroppo non sarò dei vostri. Almeno per ora spero..!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    dottorniu (12-03-18)

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Ma quando dici ripetuto passo recovery intendi solo il riavvio oppure tutta la procedura di flash della recovery 8 ( per intendersi robottino verde che carica )?
    Si, intendevo la procedura di avviare la recovery, non di installarla nuovamente.

  13. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io con Android 8 del 18/1./2018 non riesco più a fare funzionare Easyconnect mentre prima con Android 6.1 funzionava benissimo,cosa posso fare mi dice sempre di concedere il debug usb cosa che è abilitato ma continua a non funzionare.

Pagina 7 di 44 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy