Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baffobaffone
Provato ad aggiornare ma non sono sicuro che sia uscito la scritta erasing in quanto o dovuto assentarmi,ho poi provato diverse volte a entrare in recovery ma dopo la scritta niente schermo nero cosa posso fare si puo ripetere la prima fase grazie.
Penso che se non entra in recovery sia perche non a ancora effettuato il erasing giusto ?
Dopo ore di trattative con l'autoradio e decine di tentativi di recovery è ripartita in recovery e sono riuscito a aggiornarla alla versione 8.
Per l'aggiornamento o eseguito la procedura descritta al post 1 e 2,e guardando il video di youtube di Kumarai.
quale mcu hai?
-
Quote:
bluemask
quale mcu hai?
mtcd_lm_v2.44_1
-
Quote:
baffobaffone
mtcd_lm_v2.44_1
bene metto al primo post....tutto ok dopo l'aggiornamento ? Bluetooth?
-
Quote:
bluemask
bene metto al primo post....tutto ok dopo l'aggiornamento ? Bluetooth?
Mi ha riconosciuto subito il Galaxy s8,non ho fatto la prova se resta connesso ad ogni accensione in quanto per un po di giorni ho prestato la macchina.
-
Quote:
baffobaffone
Mi ha riconosciuto subito il Galaxy s8,non ho fatto la prova se resta connesso ad ogni accensione in quanto per un po di giorni ho prestato la macchina.
Puoi dirci quale modulo bluetooth hai impostato nelle impostazioni di fabbrica ?
-
Quote:
bettuccio
Che chip hai configurato nelle impostazioni di fabbrica ? Prova a cambiarlo in Sd968. A parte questo , hai detto che Oreo lo vedi meno reattivo di Android 6 ma tu hai 2 o 4 GB di ram ?
Anch'io ho il modulo BT MD725, ho provato a cambiarlo in sd968 ma niente...mi devo informare bene su che tipo di mcu provare, c'è chi non ha problemi anche con il MD725!
Ho 2gb di ram, il sistema è comunque molto fluido, potrebbe anche essere solo un'impressione che sia leggermente meno reattivo rispetto ad android 6...
Per quanto riguarda il wifi, invece sto notando che si disattiva quando va in standby, al riavvio normale invece nessun problema!
-
Quote:
vipassana
Anch'io ho il modulo BT MD725, ho provato a cambiarlo in sd968 ma niente...mi devo informare bene su che tipo di mcu provare, c'è chi non ha problemi anche con il MD725!
Ho 2gb di ram, il sistema è comunque molto fluido, potrebbe anche essere solo un'impressione che sia leggermente meno reattivo rispetto ad android 6...
Per quanto riguarda il wifi, invece sto notando che si disattiva quando va in standby, al riavvio normale invece nessun problema!
Ecco ! A quanto pare è proprio questo modulo a non essere compatibile con Oreo. Su altri forum si parla di mancanza di driver nel sistema ma speriamo sia solo quello il motivo. Aspettiamo baffone cosa ci dice .Gli ho chiesto quale modulo ha impostato anche a lui che dice che il bluetooth gli funziona. Il wifi che viene killato dopo lo standby quello si può risolvere con l'ausilio di alcune applicazioni .Non è un problema.
-
Quote:
bettuccio
Il wifi che viene killato dopo lo standby quello si può risolvere con l'ausilio di alcune applicazioni .Non è un problema.
ah...ok, mi potresti dire anche con quali applicazioni si può risolvere? Thanks
-
Quote:
vipassana
ah...ok, mi potresti dire anche con quali applicazioni si può risolvere? Thanks
O con una whitlist implementata in qualche firmware modificato in futuro o leggendo quello che abbiamo già detto qui che dovrebbe valere anche per te.C'e anche un link per scaricare un' app. :
https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7986548
-
Quote:
bettuccio
Puoi dirci quale modulo bluetooth hai impostato nelle impostazioni di fabbrica ?
il modulo BT MD725