Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIU81
Ciao Bettuccio, mi ha risposto la Witson dicendo che mi invieranno un video tramite mail con la procedura per entrare in recovery con la tua autoradio. Speriamo bene
Inviato dal mio SM-A520F usando
Androidiani App
Woooow , specifica proprio per la mia unità hanno detto ? Sicuro ?
-
Quote:
bettuccio
Quote:
GIU81
Ciao Bettuccio, mi ha risposto la Witson dicendo che mi invieranno un video tramite mail con la procedura per entrare in recovery con la tua autoradio. Speriamo bene
Androidiani App
Woooow , specifica proprio per la mia unità hanno detto ? Sicuro ?
Si si... gli ho dato il codice della tua unità
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
GIU81
Androidiani App
Ah , molto bene allora . Cosa dirti : fammi sapere appena ti danno notizie . Nel frattempo avevo contattato il mio venditore e la Witson , il venditore ha fatto finta di non capire e Witson ancora non mi ha risposto seriamente. Grazie in anticipo
-
Quote:
bettuccio
Quote:
GIU81
Androidiani App
Ah , molto bene allora . Cosa dirti : fammi sapere appena ti danno notizie . Nel frattempo avevo contattato il mio venditore e la Witson , il venditore ha fatto finta di non capire e Witson ancora non mi ha risposto seriamente. Grazie in anticipo
Appena mi inviamo mail con il video, lo guardo per curiosità :), e poi te lo giro
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
GIU81
Appena mi inviamo mail con il video, lo guardo per curiosità :), e poi te lo giro
Androidiani App
Va benone . Speriamo che sia valida come procedura . ; )
-
Quote:
bettuccio
Va benone . Speriamo che sia valida come procedura . ; )
Bettuccio tieni informato anche me gentilmente, dato che abbiamo identico problema.
Grazie
-
Quote:
wifi
Bettuccio tieni informato anche me gentilmente, dato che abbiamo identico problema.
Grazie
Queste MX Witson fanno pena ! Appena avrò notizie ti avvertirò ok ?
-
Quote:
bettuccio
Grzieeeeeeee
-
Quote:
bettuccio
Non capisco il perche fanno pena, io ne ho una da mesi specifica per megane 3 ed è perfetta. cmq tu hai il tasto di accensione ed il tasto reset sul frontale? se si ti posso dire come entro in recovery con la mia witson
-
Quote:
DanielSan12
Non capisco il perche fanno pena, io ne ho una da mesi specifica per megane 3 ed è perfetta. cmq tu hai il tasto di accensione ed il tasto reset sul frontale? se si ti posso dire come entro in recovery con la mia witson
Effettivamente ho fatto tutta un erba un fascio per la foga . La mia unità però ti posso garantire che è particolarmente concepita male ! Ho solo il foro reset , foro microfono e slot GPS (non avviabile molto probabilmente) e basta . Diciamo che ho molte limitazioni in termini di modding. Tu come fai ad entrare in recovery 8 , dimmi ..