Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettuccio
Effettivamente ho fatto tutta un erba un fascio per la foga . La mia unità però ti posso garantire che è particolarmente concepita male ! Ho solo il foro reset , foro microfono e slot GPS (non avviabile molto probabilmente) e basta . Diciamo che ho molte limitazioni in termini di modding. Tu come fai ad entrare in recovery 8 , dimmi ..
io ho sia il tasto di accensione sia quello reset sul frontale. premo entrambi contemporaneamente, dopo 5 secondi rilascio il reset e tengo premuto ancora quello accensione. dopo 5 secondi rilascio il tasto accensione e subito dopo clicco due volte il tasto accensione. al riavvio entra in recovery
-
Quote:
DanielSan12
Quote:
bettuccio
Effettivamente ho fatto tutta un erba un fascio per la foga . La mia unità però ti posso garantire che è particolarmente concepita male ! Ho solo il foro reset , foro microfono e slot GPS (non avviabile molto probabilmente) e basta . Diciamo che ho molte limitazioni in termini di modding. Tu come fai ad entrare in recovery 8 , dimmi ..
io ho sia il tasto di accensione sia quello reset sul frontale. premo entrambi contemporaneamente, dopo 5 secondi rilascio il reset e tengo premuto ancora quello accensione. dopo 5 secondi rilascio il tasto accensione e subito dopo clicco due volte il tasto accensione. al riavvio entra in recovery
Bettuccio, prova subito questa ptocedura e facci sapere. Anche se, se non ho capito male, tu non hai il tasto di accenzione fisico. Facci sapere bettuccio
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
DanielSan12
Ah ! Questa mi sembra nuova ! Cliccare 2 volte il tasto di accensione dopo i 5 secondi non l'ho mai provato. In effetti ho un pulsante sulla plancia che funge da Power mandando l'unità in standby e solo che non ha mai funzionato come dovrebbe ! Pure sull' autoradio precedente identica , avevo abbandonato l'idea di insistere su quel tasto .Avevo subito trovato l'alternativa da tastiera per questo. Ora che non ho scelta , dovrei provare anche la tua procedura .
-
Quote:
bettuccio
Ah ! Questa mi sembra nuova ! Cliccare 2 volte il tasto di accensione dopo i 5 secondi non l'ho mai provato. In effetti ho un pulsante sulla plancia che funge da Power mandando l'unità in standby e solo che non ha mai funzionato come dovrebbe ! Pure sull' autoradio precedente identica , avevo abbandonato l'idea di insistere su quel tasto .Avevo subito trovato l'alternativa da tastiera per questo. Ora che non ho scelta , dovrei provare anche la tua procedura .
ti ripeto la procedura che funziona sulla mia witson.. premere entrambi i tasti reset ed accensione contemporaneamente. dopo 5 secondi rilasciare il reset e tenere premuto altri 5 secondi quello di accensione. dopo rilasciare il tasto accensione e premere subito dopo due volte il tasto accensione. prova e facci sapere
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ViupZ.jpg
scusatemi io riesco ad entrare in recovery Ma da qui si può aggiornare la recovery alla recivery versione 8?
bisogna selezionare uodate system image from sd?
o update package from sd?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti..
just for info.. aggiornato a android 8 oreo senza il minimo intoppo...
@wifi che io sappia no non puoi aggiornare la recovery da li
-
Le recovery su queste unità non si possono aggiornare da recovery stessa . Bisogna fare la procedura da SD di avvio. Se sviluppassero una custom recovery sarebbe tutto diverso. comunque la procedura di DanielSan non funziona sulla mia unità ! Ho provato 4/5 volte . Devo provare con un'altra.
-
Quote:
bettuccio
Le recovery su queste unità non si possono aggiornare da recovery stessa . Bisogna fare la procedura da SD di avvio. Se sviluppassero una custom recovery sarebbe tutto diverso. comunque la procedura di DanielSan non funziona sulla mia unità ! Ho provato 4/5 volte . Devo provare con un'altra.
ma tu hai già la recovery 8?
-
Quote:
wifi
Quote:
bettuccio
ma tu hai già la recovery 8?
Ha la recovery 8 stock. Mi sono permesso di rispobdere io :)
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
ho capito.
io invece ho la recovery 6,12 e non posso aggiornare ad oreo senza aggiornare la recovery.