Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIU81
Ha la recovery 8 stock. Mi sono permesso di rispobdere io :)
Inviato dal mio SM-A520F usando
Androidiani App
Hai fatto bene .
Quote:
wifi
ho capito.
io invece ho la recovery 6,12 e non posso aggiornare ad oreo senza aggiornare la recovery.
La recovery 8 si deve installare da Sd avviabile e se non hai uno slot GPS abilitato non puoi farlo . Non ti basta entrare in recovery 6 perché da lì non puoi installare la recovery 8.
-
Quote:
bluemask
io ho una eonon GA 2170 con oreo e 4/32 gb la mcu è MTCE_WWW_V2.80_8.
che altro tipo di rom posso installare?
grazie
-
Quote:
bettuccio
La recovery 8 si deve installare da Sd avviabile e se non hai uno slot GPS abilitato non puoi farlo . Non ti basta entrare in recovery 6 perché da lì non puoi installare la recovery 8.
l'unica alternativa se si riesce ad entrare in recovery ma non è possibile installare la recovery oreo per mancanza dello sltot gps si può ricorrere al cavetto usb da collegare direttamente sulla som eseguire la scrittura dell'sdupdate da pc e poi reinserire la som nell'autoradio e continuare dalla recovery per installare la malaysk.
maggiori info su xda https://forum.xda-developers.com/and...h-som-t3766892
@mistralivo
le rom come detto poco sopra sono interscambiabili quindi puoi scegliere quella che preferisci, personalmente avendo provato entrambe le custom suggerite nel thread ti consiglio la malaysk che già in questa versione risulta stabile e con un'interfaccia piacevole.
-
Quote:
dottorniu
l'unica alternativa se si riesce ad entrare in recovery ma non è possibile installare la recovery oreo per mancanza dello sltot gps si può ricorrere al cavetto usb da collegare direttamente sulla som eseguire la scrittura dell'sdupdate da pc e poi reinserire la som nell'autoradio e continuare dalla recovery per installare la malaysk.
maggiori info su xda
https://forum.xda-developers.com/and...h-som-t3766892
Si , sono a conoscenza di questa procedura . Magari se decido di attuarla lo farò prima sull'altra unità se non la do via a qualcuno tra qualche settimana..
-
Quote:
bettuccio
Quote:
dottorniu
maggiori info su xda
https://forum.xda-developers.com/and...h-som-t3766892
Si , sono a conoscenza di questa procedura . Magari se decido di attuarla lo farò prima sull'altra unità se non la do via a qualcuno tra qualche settimana..
Forse lo hai già scritto ma me lo sono perso tra i tanti messaggi... Hai verificato se la nuova unità ha SD avviabile o come la vecchia non ne vuole sapere?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
-
Quote:
GIU81
Forse lo hai già scritto ma me lo sono perso tra i tanti messaggi... Hai verificato se la nuova unità ha SD avviabile o come la vecchia non ne vuole sapere?
Androidiani App
Verificherò a breve . Domani se ho tempo farò la SD avviabile e vedremo. Devo arrangiarmi anche su questo perché ho Vista come sistema operativo quindi devo sfruttare una virtual machine con Windows 7. Tu hai novità per quel video ?
-
Quote:
bettuccio
Quote:
GIU81
Androidiani App
Verificherò a breve . Domani se ho tempo farò la SD avviabile e vedremo. Devo arrangiarmi anche su questo perché ho Vista come sistema operativo quindi devo sfruttare una virtual machine con Windows 7. Tu hai novità per quel video ?
Ancora nulla. Il tipo della witson, mi ha scritto oggi riguardo al video. Diamogli qualche giorno di tempo e speriamo bene
-
Quote:
GIU81
Ancora nulla. Il tipo della witson, mi ha scritto oggi riguardo al video. Diamogli qualche giorno di tempo e speriamo bene
Androidiani App
Hai ragione .
-
Quote:
bettuccio
Quote:
GIU81
Androidiani App
Hai ragione .
Modello W2-5626. confermi?
-
Quote:
GIU81
Precisamente : W2 -V5626. Quella V identifica la versione con Oreo e 4 GB di ram.