Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bettuccio
Complimenti , benvenuto tra loro allora .. Io purtroppo non sarò dei vostri. Almeno per ora spero..!
hai contattato i due utenti di xda che ti ho indicato con le mx migrate ad oreo?
Quote:
baffobaffone
Io con Android 8 del 18/1./2018 non riesco più a fare funzionare Easyconnect mentre prima con Android 6.1 funzionava benissimo,cosa posso fare mi dice sempre di concedere il debug usb cosa che è abilitato ma continua a non funzionare.
vedi se Easyconnect ha tutti i permessi abilitati
Quote:
marcanpaolo
Ragazzi stasera provo su un autoradio KLD px5, una cosa ma è possibile poi tornare alla 6?.
si e' possibile con il primo step di kumarai (SDFormatterTool), con l'accorgimento che ovviamente non andrai a sostituire la recovery 6 con quella per oreo. Poi metti la rom per Android 6 in altra SD e da recovery, dopo aver fatto un bel full wipe , te la installi .
-
Quote:
bluemask
hai contattato i due utenti di xda che ti ho indicato con le mx migrate ad oreo ?
Si , li ho contattati ora aspetto la loro risposta. Grazie.
-
buongiorno, aggiornato pure io ieri, con la rom del 18 tutto bene, unica pecca e il tomtom, non fa vedere la strada, maps pare funzionare.
Qualche idea, radio KLD per clio 4 px5.
BT: OK
WIFI: OK
ROOT:dovrebbe essere ok, questa sera verifico.
Quote:
baffobaffone
Io con Android 8 del 18/1./2018 non riesco più a fare funzionare Easyconnect mentre prima con Android 6.1 funzionava benissimo,cosa posso fare mi dice sempre di concedere il debug usb cosa che è abilitato ma continua a non funzionare.
Mi pare che con oreo Easyconnect, abbia problemi anche io con huawei mate 10 pro ed oreo, non riuscivo più ad usarlo (rom Malaysk).
-
-
Quote:
dottorniu
Ottima segnalazione . Mi sono subito fiondato per chiedere alcune spiegazioni .Cosa dire ...Fatemi sapere come gira questa rom . Lo dico con un po' di invidia .. ; )
-
buongiorno malaysk specifica che c i vuole l allogiamento sd gps, sulla mia non ce ho tre usb come si puo fare
-
Quote:
ziomorgan1
buongiorno malaysk specifica che c i vuole l allogiamento sd gps, sulla mia non ce ho tre usb come si puo fare
ovviamente per chi ha gia' fatto l'upgrade a 8 basta solo copiare update.zip sulla sd nr.2 , inserirla nello slot gps e da recovery (di Oreo) dare "apply update system".
Sto scaricando la rom , conto di installarla penso oggi.
-
Quote:
bluemask
ovviamente per chi ha gia' fatto l'upgrade a 8 basta solo copiare update.zip sulla sd nr.2 , inserirla nello slot gps e da recovery (di Oreo) dare "apply update system".
perdonami non ho capito io che non ho lo slot sd ma solamente tre usb di cui due sono accoppiate e una e singola, non so se hai presente l autoradio della dasaita, attualmente ho la rom di malaysk la 7.2
-
Quote:
bluemask
Non ne sono molto convinto mi sembra di avere capito che bisogna fare tutto da capo,almeno così mi hanno risposto la recovery e modificata rispetto alla normale android 8.
-
Si , in effetti c'è qualcosa di discordante nell'installazione della rom di Malaysk . A primo acchito direi anch'io la stessa cosa di Bluemask ma sentendo qualche utente su Xda si può intuire che la recovery 8 è stata ritoccata da Malaysk stesso. "Baffone " non ha tutti i torti.
Provate ad installare solo la rom saltando i passaggi della sua procedura , tanto non credo che rischiate chissà cosa voi che non avete problemi ad entrare in recovery.