Solo 2 file ci sono: rksdfw.tag + sd_boot_config.config e poi sdupdate.img che va sostituito con recovery 8.
Ma la sd avviabile ha una partizione di boot nascosta di 120 MB, che viene rilevata non allocata da windows.
Solo 2 file ci sono: rksdfw.tag + sd_boot_config.config e poi sdupdate.img che va sostituito con recovery 8.
Ma la sd avviabile ha una partizione di boot nascosta di 120 MB, che viene rilevata non allocata da windows.
Non puoi vedere, è spazio non allocato. Basta vedere la scheda sd se ha questo spazio di 120MB non allocato, vuol dire che la scheda è avviabile, è stata creata correttamente.
Allora può essere che la tua unità monta il lettore SD solo per multimedia, non è abilitato per il boot.
Forse meglio cosi per te, visto che non riesci a entrare nella recovery dai tasti/pulsanti.
È quello che pensavo anch'io riguardo al lettore SD . Al momento devo per forza arrendermi c'è poco da fá ! È vero pure che avrei dovuto superare la difficoltà di entrare nella nuova recovery senza i tasti ammesso che me l'avrebbe fatta installare. Questo l'ho sempre detto.. va buò , nel caso senti e sentiate l'uscita di qualche procedura diversa , non esitate a informarmi . Grazie .
non ero mai entrato in recovery con questa PX5 (con la PX2 produttore JY stesso identico box invece tante volte) prima di questa procedura. Se potessi estrarre il launcher Malaysk mi faresti un grande piacere, questo originale mi fa proprio ca..re...
Per la procedura io proverei a questo punto a cambiare MCU, mettici la 2.78 MTCE GS . Riprova a formattare con SdFormatterTool da Windows 7. Nel caso non l'avessi , fatti sul pc una macchina virtuale con VMWare e buttaci dentro Windows 7 , da lì riprova a fare tutto.
Non mollare Bettuccio!!!![]()
Ultima modifica di bluemask; 12-03-18 alle 09:21
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Per il Launcher mi dispiace ma non ho più la rom di Malaysk a bordo quindi non posso estrarlo e non ho neanche il backup da Titanium . Ho provato a cercartelo ma senza successo. Per il discorso mio , le tue soluzioni sono buone , a quella di installare un firmware GS ci avevo pensato anch'io ma ora so che non avrebbe funzionato lo stesso.Tanto meno da virtual machine con Windows 7. A quanto pare , la mia unità ma anche alcune MX non hanno un vero SD GPS quindi non permettono il boot da Sd . La visione di Cypo e le mie sensazioni erano giuste. Sto avendo conferme man mano che mi consulto con altri . Vedremo se sarà confermato al 100%.
azz.... non credevo valesse solo per alcune unita' , perche' di mx migrate ad oreo ne ho letto su xda. Ti chiedo un ultimo favore, hai la possibilita' di estrarre l'app MTC Music precedente alla 2.4.1 , questa mi sta dando problemi con la lettura dei tag dei files audio (e' presente anche nelle ultime rom di android 6, sulla malaysk 2 non avevo problemi)...