No, non puoi.
La recovery della malaysk è diversa dalla recovery della oreo standard, provato personalmente e non supera la verifica dell'update package.
Ok grazie... ora mi è tutto piu chiaro. Devo leggere bene la guida e capire come fare la prima sd
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
formattata con sd formatter poi ripreparata con il tool e poi sostituito il file di upadate... quando riavvio in recovery non si avvia niete...
ma forse dovrei selezionare update sysrem from sd card??
appare sotto la scritta
do not match mount mnt/external_sd
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Ultima modifica di wifi; 02-04-18 alle 13:11
sto cercando di effettuare l' upgrade a oreo, al reboot non si avvia la recovery e anche se entro io non si avvia nessuna installazione, come mai?
Evidentemente il tuo slot SD non è abilitato al supporto di una microSD avviabile . La mia unità ha lo stesso problema. Questa è solo una ipotesi , magari sbagli tu a creare la scheda di avvio ma sappi che se non riesci in nessun modo , questa ipotesi diventa un dato di fatto.
A titolo informativo : C'è una rom Oreo fatta da SVA che nessuno ne parla. Qualcuno l'ha provata ?
Ultima modifica di bluemask; 03-04-18 alle 07:09
Un chiarimento. Ma tu avevi fatto upgrade da android 6 a 8 o la tua PX5 aveva già Android 8 a bordo dalla nascita?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
ho una px5 con 2gb witson...
gli aggiornamenti li ho effettuati sempre da quello slot, qundo mi proponeva un update dicevo di si e poi si riavviava.
bisilogna formattare fat32?
Ultima modifica di wifi; 03-04-18 alle 07:05
un dubbio ma quando creo la prima sd devo selezionare SD BOOT ?
Non ti preoccupare della scritta sotto, si una volta entrato in recovery devi selezione apply update system e poi sd card, ma l'avete guardato il video in prima pagina? se vuoi guardati pure questo specifico per la malaysk https://www.youtube.com/watch?v=Jv-IkuMls1g non molto diverso da quello postato in prima pagina....il tizio di questo video prima di installare la malaysk fa un paio di wipe per il resto è tutto uguale.
Avevo la 6 in origine ma come ti ho detto senza la recovery della malaysk ( quando ho provato avevo recovery della 8 perchè già avevo fatto upgrade ad oreo) non supera la verifica dell'update.... comunque se vuoi toglierti lo sfizio prova pure non succede niente di grave. Infine anche sul thread di Malaysk viene chiesta questa cosa più volte e più volte è stato risposto che non si può.
Buona giornata.
il discorso è che a me la prima sd (per aggiornare la recovery) non parte in automatico, questo è il problema.