ciao a tutti....
è possibile uscire tramite USB con segnale proveniente da spotify/youtube oppure la cosa è fattibile solo da musica su hd o chiavette?
ho l'helix con HEX usb che ho preso appositamnente per quello....
ciao a tutti....
è possibile uscire tramite USB con segnale proveniente da spotify/youtube oppure la cosa è fattibile solo da musica su hd o chiavette?
ho l'helix con HEX usb che ho preso appositamnente per quello....
Finora solo con usb audio player pro quindi solo musica liquida. Ho provato con tidal ma niente da fare, con spotify non ho provato
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Piccolo aggiornamento, ho installato la versione android 9 pie e dai primi esperimenti il usb audio tramite il modulo usb hd helix in modalità full speed funziona perfettamente con le app android music-video-youtube-radio streamer-google assistant e a detta di un altro utente anche il bluetooth passa il segnale ora tramite usb.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bluemask; 30-04-19 alle 08:02
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Salve ragazzi ,
dopo aver letto velocemente le pagine precedenti vorrei chiedere un chiarimento.. ho questa autoradio
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
con l'autoradio precedente una vecchia eonon uscivo con i cavi rca ed entravo nel Bit ten D (ingresso AUX RCA) senza nessun problema. Ora con la nuova autoradio collegandola nello stesso identico modo noto che l'audio è bassissimo (anche regolando il bit ten D).
Ora vi chiedo..secondo è un problema della nuova autoradio,quindi chiedo il rimborso su amazon ??
Oppure ,secondo voi qual'è il miglior modo per collegare la sorgente ad bit ten D ? Io stavo pensando con qualche convertitore USB ->Ottico cosi posso entrare in Ottico nel Bit Ten D solo che leggendo sembrerebbe non funzionare la radio e molte app(cosa che vorrei evitare). Resto in attesa di una vostro consiglio.
saluti samuele
Riprendo questa discussione per capire un po' più nel dettaglio come ottenere il flusso audio USB da una px5. ( Nel mio caso isudar 4gb-32gb). Il top sarebbe poter uscire con tutte le app, ma quello che mi preme è usb audio player proper la musica in alta risoluzione. Serve modificare una delle uscite USB per avere OTG? Senza avventurarsi nell'installazione di Android 9 (non conosco la complessità dell'operazione) come posso ottenere l'uscita audio USB da utilizzare con usb player pro?
Ciao a tutti,
ho di recente ultimato l'impianto audio in macchina e per l'ingresso digitale utilizzo il topping D10 con UAPP.
Ho notato un paio di cose "strane" e volevo condividerle per capire se è un problema comune ed eventualmente risolvibile.
1. UAPP non riconosce il dispositivo USB all'avvio. ogni volta devo accendere l'app e poi scollegare e ricollegare il topping. E' normale?
2. Il segnale audio in uscita dal topping è un po' basso. Se collego il topping al PC il segnale di uscita sul processore è sensibilmente + elevato. C'è modo di settare il livello di uscita?
Grazie in anticipo per i consigli,
Marco.
bluemask (08-10-19)
Scusate ma per collegare un DSP esterno è necessario che la radio android abbia un'uscita digitale (spdif)? Senza non è possibile collegarlo?
Lo chiedo perché quella che ho preso non ha un'uscita spdif ma ha una uscita HDMI che credo potrei sfruttare come uscita digitale, vero?
Per farlo potrei utilizzare qualcosa del genere per esempio? https://www.amazon.it/audio-extracto...tronics&sr=1-7
Ultima modifica di Nico74; 02-03-20 alle 19:49
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
Nico74 (02-03-20)
Si però il segnale USB viene processato comunque dalla radio android mentre l'uscita audio digitale (SPDIF) e quella audio/video digitale (HDMI) escono "pure" dalla radio così il DSP esterno lavora su un segnale pulito e non già elaborato.
A prescindere da questo, anche se con un DSP esterno è tutto un altro mondo, l'audio delle radio Android PX6 con DSP già montato (nel mio caso Dasaita MAX 6) suonano decentemente?