Hai ricevuto il canbus in sostituzione? Io ancora nulla, mi sa che il venditore fa il furbo!
Stamattina con la macchina al sole non si accende più!! Devo comprare un parasole.... Nato male e morto peggio!!
Oneplus two os 3.5.6 beelink gt1 32gb s912 board 9377 firmware v. 110
![]()
batteria?? la mia e' durata 2 giorni!! ma era vecchia(3 anni)!! cambiata batteria ma il problema rimaneva! me ne ero accorto perche dopo 2 giorni di batteria nuova comincia a far fatica ad accendersi(l'auto).
cosi ho staccato il canbus!!! ho perso i comandi al volante( in attesa di quel "qualcosa" che dovrebbe arrivarmi)ma almeno cosi momentaneamente mi sento un pochino piu al sicuro!
mi e' arrivato oggi un canbus nuovo!!! (per email si era capito che mi spedivano un cablaggio nuovo,visto che in rete avevo trovato diverse testimonianze che dicevano di invertire dei cavi per far funzionare il tutto...vabbe!!)
appena posso lo cambio!
domanda : vorrei migliorare la qualita audio delle chiamate tramite blutooth.in rete ho trovato una soluione di cambiare il codec bluetothh da sbc a aac.
ho provato,ma non riesco perche non mi fa selezionare il codec aac quando appare il menu a tendina dei vari codec!!
suggerimenti??
ciao
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
buonasera a tutti, ho uno stereo px5 con rom Malaysk alla quale di punto in bianco non funziona più la radio fm... l'ho utilizzato normalmente, ho spento la macchina e quando l'ho ripresa la radio non ha dato segni di nessun tipo. ho pensato fosse successo qualcosa all'applicazione, quindi ne ho installata un'altra di quelle che malaysk fornisce nelle sue rom...niente da fare. ho resettato completamente lo stereo...nada. la cosa strana è che quando avvio l'app della radio le frequenze non compaiono... cosa posso fare? su AliExpress ho visto che vi era la possibilità di cambiare la scheda della radio fm. mi dareste qualche info? ps: tutto il resto (usb, gps, app varie funzionano bene). grazie mille.
vegeta491 (16-06-21)
grazie mille per la risposta @bluemask! mi pare strano che di punto in bianco la radio sia morta... credo a questo punto sia come dici tu il chip radio. a tal proposito ti chiederei se è sostituibile in primis e poi come e dove recuperarne uno.
DreamReaper (16-06-21)