CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 141 primaprima ... 3686126134135136137138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1407
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    prova a valutare l'app Toppal, se n'e' parlato qui https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8226734
    Dunque alla fine mi sono arreso e ho acquistato una licenza base Toppal sul sito ufficiale.
    L'app (4.1.21) era preinstallata, andava solo attivata nelle impostazioni avanzate ma senza attivazione non funzionava nulla. Recensione Toppal:
    il sistema di riconoscimento è molto lento rispetto a Google e spesso non capisce, a differenza di quello Google che è praticamente immediato e raramente non capisce, inoltre non parla, non interagisce se non mostrando diversi numeri di telefono quando è il caso. Con la versione base si riesce a chiamare, ad aprire e chiudere app, ad alzare il volume e poco altro ma non si può impostare il navigatore. In seguito ho fatto l'upgrade alla Pro e ora riesce ad avviare e impostare il navigatore ma è sempre piuttosto lento e duro di comprendonio e siccome non parla, non si capisce se ha capito o no, occorre aspettare...
    La cosa molto interessante è che dopo aver attivato la Pro, anche Google Assistant ha iniziato ad attivarsi risvegliando l'autoradio (forse si interfaccia con questo?) !
    In pratica ora posso usare sempre Google, peccato non mi risulta attivabile "Hey Google" quindi occorre premere l'icona apposita. Questa è la situazione al momento.

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato FulvioX per il post:

bluemask (17-06-24),Cesco67 (17-06-24),elmegio (15-06-24)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FulvioX Visualizza il messaggio
    Dunque alla fine mi sono arreso e ho acquistato una licenza base Toppal sul sito ufficiale.
    L'app (4.1.21) era preinstallata, andava solo attivata nelle impostazioni avanzate ma senza attivazione non funzionava nulla. Recensione Toppal:
    il sistema di riconoscimento è molto lento rispetto a Google e spesso non capisce, a differenza di quello Google che è praticamente immediato e raramente non capisce, inoltre non parla, non interagisce se non mostrando diversi numeri di telefono quando è il caso. Con la versione base si riesce a chiamare, ad aprire e chiudere app, ad alzare il volume e poco altro ma non si può impostare il navigatore. In seguito ho fatto l'upgrade alla Pro e ora riesce ad avviare e impostare il navigatore ma è sempre piuttosto lento e duro di comprendonio e siccome non parla, non si capisce se ha capito o no, occorre aspettare...
    La cosa molto interessante è che dopo aver attivato la Pro, anche Google Assistant ha iniziato ad attivarsi risvegliando l'autoradio (forse si interfaccia con questo?) !
    In pratica ora posso usare sempre Google, peccato non mi risulta attivabile "Hey Google" quindi occorre premere l'icona apposita. Questa è la situazione al momento.
    probabilmente con un processore piu' performante tipo il 7862 avresti risultati migliori.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve,
    dovrei attivare la modalità sviluppatore sull autoradio per usare ADB e disinstallare android system web il quale si aggiorna continuamente e mi blocca parecchie app.

ho cliccato sul numero di buil ma non si attiva.

è un autoradio PX5 con la mcu MTC

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

probabilmente con un processore piu' performante tipo il 7862 avresti risultati migliori.
    Può darsi (non conosco 7862) ma questo è comunque un octa-core con 4GB e tutto il resto funziona velocissimo, per fare un esempio di navigazione: Google capisce sempre a prescindere da come lo dico; il tempo di finire di parlare in 1-2 sec e Maps è aperto e impostato; Toppal ci mette circa 20/30 secondi prima di aprire Maps (tempo in cui non succede nulla e ti chiedi se ha capito). A parte questo, è comunque un sistema limitato e "stupido" è solo un interprete di "precisi" comandi vocali, niente a che vedere con Google assistant.
    Detto questo Toppal Pro è "indispensabile", perché è l'unico modo per chiamare mentre guidi e perché rende funzionante Google assistant ad ogni accensione dell'auto.

PS Ho visto ora un 7862: montava un Octa Core, 2*A75 + 6*A55 64-bit 1.8GHz esattamente come la mia Erisin ES8588.
    Ultima modifica di bluemask; 17-06-24 alle 13:19

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FulvioX Visualizza il messaggio
    PS Ho visto ora un 7862: montava un Octa Core, 2*A75 + 6*A55 64-bit 1.8GHz esattamente come la mia Erisin ES8588.
    non era chiaro quale processore avessi....PRova a fare un check con Aida64 app

Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    Salve,
    dovrei attivare la modalità sviluppatore sull autoradio per usare ADB e disinstallare android system web il quale si aggiorna continuamente e mi blocca parecchie app.

ho cliccato sul numero di buil ma non si attiva.

è un autoradio PX5 con la mcu MTC
    prova queste app

https://play.google.com/store/apps/d...tions&hl=en_US
    https://play.google.com/store/apps/d...veloperoptions
    https://play.google.com/store/apps/d...opmentsettings
    https://play.google.com/store/apps/d...veloperoptions
    Ultima modifica di bluemask; 18-06-24 alle 11:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Le ho provate tutte, mi dice prima di attivare l opzione sviluppatore cliccando 7 vokte sulla build. Ma a voi si attivano?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Le ho provate tutte, mi dice prima di attivare l opzione sviluppatore cliccando 7 vokte sulla build. Ma a voi si attivano?
    prova a selezionare impostazioni di fabbrica e come password mettere "adbon" (senza apici)
    poi torna su impostazioni (normali) - sistema e dovresti vederla attiva
    Ultima modifica di bluemask; 20-06-24 alle 07:27

10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (20-06-24)

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

prova a selezionare impostazioni di fabbrica e come password mettere "adbon" (senza apici)
    poi torna su impostazioni (normali) - sistema e dovresti vederla attiva
    Ho provato, mi esce per qualche secondo la scritta ADB ON ma andando nelle impostazioni continuo a non trovare le impostazioni sviluppatore.
    poi ho notato che si disabilita il wifi e anche se lo riattivo si disabilita subito, per farlo riattivare devo riavviare.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Ho provato, mi esce per qualche secondo la scritta ADB ON ma andando nelle impostazioni continuo a non trovare le impostazioni sviluppatore.
    poi ho notato che si disabilita il wifi e anche se lo riattivo si disabilita subito, per farlo riattivare devo riavviare.
    hai provato a tappare 7 volte su build dopo adbon?

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

ho provato su tutto

Pagina 136 di 141 primaprima ... 3686126134135136137138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio