CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 134 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma il DSP cosa sarebbe?

    Avevo chiesto anche delucidazioni su questo Car play, dal momento che uso connettere radio e telefono con Easy Connect, mi spiegate nel dettaglio questa funzione?

    Peccato per la retrocamera, comunque, perché nonostante al centro del paraurti, sembra come se guardasse più a sinistra, come fosse storta.

    Avete dritte per regolarne meglio la visione?

    Altra cosa, una volta collegati con Easy connect, mi appare lo schermo del telefono con la sua risoluzione, non sarebbe possibile metterlo a schermo intero piuttosto che un riquadro dello schermo del mio telefono?

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per lo schermo con una più ampia risoluzione bisogna utilizzare l'usb

  4. #853
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Ma il DSP cosa sarebbe?

    Avevo chiesto anche delucidazioni su questo Car play, dal momento che uso connettere radio e telefono con Easy Connect, mi spiegate nel dettaglio questa funzione?

    Peccato per la retrocamera, comunque, perché nonostante al centro del paraurti, sembra come se guardasse più a sinistra, come fosse storta.

    Avete dritte per regolarne meglio la visione?

    Altra cosa, una volta collegati con Easy connect, mi appare lo schermo del telefono con la sua risoluzione, non sarebbe possibile metterlo a schermo intero piuttosto che un riquadro dello schermo del mio telefono?
    per il DSP leggi qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

    carplay e' un app per apple
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    per il DSP leggi qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html

    carplay e' un app per apple
    Grazie mille per entrambe le cose. Detto ciò, come mai, la retrocamera si comporta come detto, sta al centro, e guarda più a sinistra. Ho impostato il suono però se mi avvicino ad un ostacolo, il sistema ignora proprio. Hai delle dritte? Come diceva sopra l'utente, collegando Easy connect da usb, che peraltro non mi ci fa connettere, vedrei lo schermo del telefono a tutto schermo dell'autoradio?

    Un'altra mancanza nella regolazione audio, è l'assenza di regolazione bassi, fader, hi Bass, ecc... come mai?

    GSP installato. Con il Gsp, a parte le app do navigazione che memorizzano il parcheggio, potrò usare app alternative con l'autoradio che comunichino con il cellulare quando avrò bisogno di rintracciare l'auto?

    Per la retrocamera, nessuno? Il beep, non si sente.
    Ultima modifica di bluemask; 12-02-20 alle 09:52

  6. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per quale motivo, fino a pochi giorni fa, potevo ascoltare musica e aprendo il registratore vocale di telegram separatamente da easy connection o con easy connection mi registrava quello che stavo ascoltando in macchina. Ora, silenzia tutto per farmi registrare il vocale e non mi piace questa cosa. Erisin es7886 sv. Qualcuno sa?

  7. #856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho una Xtrons PX5 (MCU GS) su cui avevo installato la ROM Hal9k Android 8 (3.1.2). Con questa ROM avevo la MCU GS V3.07 e l'AF della radio FM funzionava. Circa 2 settimane fa ho aggiornato la ROM alla Hal9k Android 9 (4.0.1) e contemporaneamente ho aggiornato la MCU all'ultima GS V3.40_3. Mi sono quindi accorto che l'AF non funzionava piu' ne con la radio stock della ROM ne con altre radio (es. Kotix). Pensando fosse un problema di MCU ho reinstallato la V3.07 lasciando la ROM Android 9, ma l'AF non funziona ugualmente. Vorrei gentilmente sapere se a qualcuno di voi l'AF funziona sia per coloro che hanno la ROM Hal9k Android e qualsiasi MCU, oppure per quelli che hanno la MCU V3.40_3 e una qualsiasi ROM.
    Mi aiuterebbe a capire se il problema e' la MCU (non credo) oppure la ROM Android 9 di Hal9k.
    Grazie

  8. #857
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con autoradio Erisin, c'è un modo, affinché appena apro spotify o YouTube con associazione bluetooth e wireless parta subito la riproduzione senza passare da Easyconnect dal cellulare e dall'autoradio? I beep della retrocamera continuano a non funzionare.

  9. #858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti.
    Ho bisogno di un supporto con il seguente problema: quando ho messo il multimedia Android, il linguaggio del computer di bordo del mio veicolo è stato cambiato in Multimedia Language. Finora tutto bene. Ho cambiato il linguaggio multimediale con il portoghese, che è la mia lingua. Da questo cambiamento, il computer di bordo è in francese (lingua madre del costruttore del veicolo), se metto il Multimedia nelle lingue: inglese, spagnolo, italiano, russo tra gli altri, il computer di bordo riceve queste informazioni. Sembra che il multimediale non sia in grado di inviare al veicolo la lingua portoghese (ho testato tutte le varianti del portoghese: portoghese dal Portogallo, brasiliano, angolano e simili), anche così non è stato. Qualcuno ha mai avuto una situazione simile o suggerito un'idea su come risolverla?
    La mia radio è PX5 MX2 MCU Aggiornato a MTCE 2.88b. Rom Halck V4.0

    Questo problema si verifica dal momento in cui ho messo l'Android multimediale indipendente dalla ROM. Il multimediale originale del mio veicolo cattura già automaticamente la lingua.

    Purtroppo il venditore Meked non risponde dopo aver ricevuto il prodotto.

  10. #859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, ho bisogno della vs esperienza.
    ho da poco acquistato una Rockchip PX5 Cortex A53 octacore rk3368 con android 9.
    mi sono letto tutte le pagine possibili e immaginabili ma non riesco a trovare risposta al mio problema: vorrei aggiornare il mcu e rom ma le usb non leggono nulla ,danno solo la carica.
    mi hanno consigliato di aggiornare mcu , ma come posso fare se non posso usare usb .
    autoradio non ha ingressi sd..........vi prego datemi una mano

  11. #860
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,484
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,117 volte in 2,320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacky76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, ho bisogno della vs esperienza.
    ho da poco acquistato una Rockchip PX5 Cortex A53 octacore rk3368 con android 9.
    mi sono letto tutte le pagine possibili e immaginabili ma non riesco a trovare risposta al mio problema: vorrei aggiornare il mcu e rom ma le usb non leggono nulla ,danno solo la carica.
    mi hanno consigliato di aggiornare mcu , ma come posso fare se non posso usare usb .
    autoradio non ha ingressi sd..........vi prego datemi una mano
    riesci ad andare in recovery?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 86 di 134 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy