Tra l"altro funziona tutto. Il chip si trova
Inviato dal mio SM-A750FN usando Androidiani App
Se è possibile il link della rom mtcd-lm
Visualizzazione stampabile
Tra l"altro funziona tutto. Il chip si trova
Se è possibile il link della rom mtcd-lm
devi cercare nella repository yadisk
https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr
Per capire eventualmente il chip radio che monta?
Posso montare qualsiasi versione di rom ?
Monta un 6686
Una domanda ho aggiornato l'mcu è normale che da mtcd che avevo è diventato mtce
e' normale che sia passato a MTCE
@andv80 non fare post consecutivi ma modifica il tuo primo integrandolo col nuovo testo
Ho installato la rom ma la radio non funziona parte la schermata ma niente stazioni.
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il Gps della mia autoradio xtrons PBX79ATT (android 9 - 4 GB ram - 64 GB rom) - Versione MCU: MTCE_GS_V3.40_3 - Processore RK PX5 octacore.
Il segnale del gps è molto debole (livello 4-5 su agama launcher) e la perdita di segnale è frequente. Può essere dovuto alla posizione del gps che è posto dietro l'autoradio?(ho letto che alcuni dicono che conviene metterlo nel cassetto porta oggetti) oppure pensate che potrebbe essere un problema software(mcu o rom) o hardware (gps malfunzionante)?
Ciao a tutti,
ho un'autoradio PX5 RK3368 con MCU MCTE_HLA_V2.80b_2 (aggiornato da poco da MCTD_HLA_V2.47_1). Quando utilizzo l'app preinstallata per il Bluetooth A2DP (musica bluetooth), dopo un pò di tempo la radio si blocca completamente, continuando a riprodurre musica, ma non rispondendo più ai comandi touch (lo schermo è completamente bloccato, anche le informazioni che mostra). Devo riavviare la radio per usarla. Ho notato che a volte succede anche con Chrome. C'è una soluzione al problema?
Grazie
Anch'io ho l'antenna dietro all' autoradio e non ho mai avuto problemi. L'ho attaccata però ad un pezzo metallico della macchina, ho pensato che amplifichi di più il segnale. Non so se sia possibile, ma da un anno prende ovunque senza interruzioni
Non credo cambi molto un posto od un altro.
Potrebbe essere un malfunzionamento dell'antenna.
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
C'è un modo per collegare 2 telefoni alla stessa radio? Non mi serve che sia in simultanea. Usiamo la stessa macchina io e mia moglie ed ogni volta che cambio bisogna forzare la connessione. Non si può fare in automatico?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Salve,
vorrei sapere se, al di fuori di easy connect, potrei tramite la radio "navigare" nel telefono, quando sto eseguendo delle app tipo spotify, tanto per dirne una. E' possibile tramite oppure fare a meno proprio di easy connect per la correlazione telefono e radio?
Inoltre, sarebbe possibile, l'associazione automatica di easy connect all'accensione della radio, senza passare ogni volta dall'app della radio e che vada selezionata?
witson px5 android 9 non riesco a loggarmi checking info infinito...
le ho provate tutte, reset, pulizia dati e cache accedere da altre app google. mi rimane li sul checking info fisso e non c'è modo di accedere. Qualche idea?
Ciao ho un problema con il mio autoradio xtrons su punto il vecchio proprietario non so cos ha combinato ma adesso nel pannello notifiche non c'è il pulsante bluetooth ma nella riga delle notifiche c'è sempre la spia opaca non so come funziona il forum e non so avviare una discussione puoi aiutarmi?
Buongiorno ragazzi...
Ho acquistato un autoradio con sistema operativo Android 10.0 px5 ma dopo averlo montato in auto mi accorgo che i monitor posteriori funzionano solo se faccio partire il DVD. Per il resto come file MP4 ... E YouTube .. non funziona la visualizzazione.
Ho letto su un annuncio di AliExpress che un'altro venditore se lo acquisti da lui prima di farlo. Spedire ha la opzione di renderti l'autoradio full output video.
Qualcuno sa come si può fare?
Grazie.
PS smanettando sulle impostazioni avanzate... Ho forse modificato qualcosa e non si accendono i led dei tasti.
Grazie a chi può aiutarmi
Non conosco il modello ma credo di si
E montata su fiat punto
No è montato su Mercedes Viano ma non riesco a fare andare i video oltre al DVD
Ciao Ragazzi,
ho un fastidioso problema, ho un XTRONS PX5 con Android 8.1.
Supponiamo il seguente scenario:
1. ho una chiamata in corso sul cellulare
2. salgo in auto e accendo
3. si accende anche il PX5
4. dopo circa 30 secondi il cellulare si collega al BT del PX5 inviandogli l'audio della telefonata
5. a questo punto io non sento più niente (e anche chi è dall'altra parte della telefonata non sente più niente)
6. passano circa 40/60 secondi (il tempo di completare l'avvio) - continuo a non sentire niente...
7. dopodichè, ad avvio concluso, torna l'audio
C'è una soluzione a questo fastidioso problema
L'ideale sarebbe se il PX5 attivasse il BT come ultimo step durante il bootup.
Grazie,
Salvo
Per attivare il bluetooth all'avvio dopo un certo tempo potresti usare macrodroid (lo trovi nel PlayStore), però occorre che il bluetooth venga disattivato prima di spegnere la radio. Bisognerebbe trovare un evento che si presenta quando spegni la radio e che sia riconosciuto da macrodroid.
Oppure, sempre con macrodroid potresti spegnere il bluetooth appena si avvia la radio e riattivarlo dopo un certo tempo.
Prova, fino a 5 macro è gratuito; nel tuo caso ne bastano max due, di macro
Ciao a tutti, ho una autoradio Erisin PX5 aggiornata con la rom di Hal9k ad Android 9 da poco tempo. Non ho ancora comprato l'update e le mod, ci sto pensando perchè la rom funziona davvero bene in ogni cosa rispetto a quella che avevo prima, è migliorato un pò tutto (comandi vocali, wifi, bluetooth, autoradio).
Ho visto che la rom dovrebbe essere rootata, c'è Magisk e sembra funzionare entrando nell'app. Adesso Magisk ha trovato un aggiornamento. L'installazione diretta non funziona, allora ho scaricato lo zip da flashare via recovery, come facevo con i telefoni.
Ma con questa twrp non sono riuscito a capire come fare il flash dei file, non è come per i telefoni in cui si accedeva alla memoria e si selezionava. Come lo faccio il flash del file zip che ho scaricato? Devo caricarlo su una sdcard esterna e metterla nello slot gps come se fosse una rom da installare? Grazie in anticipo...
Ah ok è stock, hai ragione, ho dato per scontato che avendo cambiato quella di fabbrica per il passaggio ad android 9 fosse una recovery modificata. Quindi non posso installarci altro che mcu e rom? Se metto lo zip di un'app nello slot gps non si installa ?
Sai se c'è un altro modo per aggiornare magisk quindi ? Dalla sua app dà errore il flash
ciao ho installato android 10 su eonon px5 tutto bene tranne che l app google foto si apre e poi si chiude subito e non riesco a visualizzare.qualche consiglio?
grazie
Non si può quindi. Io preferirei pure che si collegasse in automatico con il mio telefono senza dover attivare ogni volta la funzione router wifi del telefono e spegnere e accendere il wifi della radio per l'associazione. Se sta giaà acceso il wifi, e il router wifi lo accendo dopo, tocca spegnerlo e riaccenderlo dalla radio. Questa Erisin 7886 ha i comandi vocali come ok google per i telefoni?
Il WiFi della radio lo tieni sempre in on. Dal telefono devi solo attivare l'hot spot quando sali in macchina e la radio si collega automaticamente quando accesa, dopo la prima volta che hai configurato il WiFi.
Buongiorno, ho un autoradio della Witson PX5 con Android 9, volevo chiedere se c'è soluzione per ridurre la grandezza delle icone all'interno di alcune app.
Vi faccio un esempio specifico, ho installato un 'app che si chiama radio italia sia sul mio cellualre che sull' autoradio, una volta aperta l'app sul cellualre le icone sono piccole sull'autoradio invece sono grandissime quindi scomodissime da scorrere.
Vi allego due screen per farvi capire meglio .
Esiste maniera per risolvere ?
grazie
https://i.imgur.com/F0nKaMU.png
https://i.imgur.com/iElp1BR.png
Guarda, per la connessione automatiche del WiFi credo dipenda dalle impostazioni dell'autoradio, perché il mio si connette automaticamente senza fare niente se metto l'hot spot sul cellulare. Vedi se c'è la connessione automatica da attivare in WiFi sull'autoradio.
Per i comandi vocali del telefono dalla radio non capisco che intendi. Sulla radio ci sono i comandi vocali Google ne più ne meno che sul telefono. Per richiamare un numero della tua rubrica telefonica ad esempio, sincronizzata nella autoradio..
Buongiorno a tutti, ho provato a cercare soluzioni per la mia PX5 Android 6 aggiornata ad android 9 con recovery anch'essa, ovviamente, aggiornata ma non trovo soluzione per quanto riguarda il bluetooth. Qualcuno di voi è riuscito a farlo funzionare oppure no?... Ho letto di chiavette che alla fine non funzionano, dissaldare la scheda bluetooth originale anche questa soluzione non funziona. Mi sembra di capire che possa essere solo una questione di driver. Qualche aiutino? E' un peccato perchè ora l'autoradio è tutta un altra storia ma purtroppo senza bluetooth. Grazie a tutti spero di non aver posto il quesito nel posto sbagliato.
Ti ringrazio della risposta così veloce.. Dalle impostazioni di fabbrica selezionato attualmente vedo il codice SD-968 ma se apro la tendina tra i vari codici vedo anche md725. Abbandono l'idea di Android 10 perchè credo che non risolverebbe il problema. Anche perchè ripeto Android 9 mi va decisamente 100 volte meglio rispetto al 6. L'unica questa pecca che neanche con le chiavette bluetooth si risolve.