CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 134 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.
    Car Tablet Dasaita PX5 64 bit, 4 giga di Rom e 32 di Ram, specifico per Nissan Qashqai con 4 telecamere.
    Assieme al car tablet ho acquistato anche il modulo DAB origianale Dasaita.
    All'inizio l'accoppiata andava bene, ma qualche giorno fa mi sono accorto che accendendo le luci del Qashqai il segnale DAB spariva e si riescono ad ascoltare solo le stazioni più forti.
    Ho provato con un altro modulo DAB, ma niente....
    Ho provato a reinstallare il firmware da zero....ma niente
    Ho provato varie app per la gestione della radio DAB....ma niente
    Se lampeggio con i fari, usando un sacco di corrente, non succede nulla...se invece accendo solo le luci di posizione il segnale da 5 tacche, passa a zero.
    In pratica, per far accadere "l'avaria" basta far accendere i pulsanti del Car tablet, attraverso la leva comando luci.

    Help me.....non sò più cosa provare :-(

  2.  
  3. #242
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buda Visualizza il messaggio
    Salve.
    Car Tablet Dasaita PX5 64 bit, 4 giga di Rom e 32 di Ram, specifico per Nissan Qashqai con 4 telecamere.
    Assieme al car tablet ho acquistato anche il modulo DAB origianale Dasaita.
    All'inizio l'accoppiata andava bene, ma qualche giorno fa mi sono accorto che accendendo le luci del Qashqai il segnale DAB spariva e si riescono ad ascoltare solo le stazioni più forti.
    Ho provato con un altro modulo DAB, ma niente....
    Ho provato a reinstallare il firmware da zero....ma niente
    Ho provato varie app per la gestione della radio DAB....ma niente
    Se lampeggio con i fari, usando un sacco di corrente, non succede nulla...se invece accendo solo le luci di posizione il segnale da 5 tacche, passa a zero.
    In pratica, per far accadere "l'avaria" basta far accendere i pulsanti del Car tablet, attraverso la leva comando luci.

    Help me.....non sò più cosa provare :-(
    prova a cambiare rom mettendo una custom tipo malaysk , sva o hal9k
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Buda (01-02-19)

  5. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La ringrazio,
    avrei bisogno di un informazione ho comprato una radio erisin per golf 5 è una px5 mtce lm v2
    Il problema è che ho i sensori di pressione con una loro app e ogni volta che la faccio avviare mi appare una finestra che dice (consentire all’applicazione di accedere al dispositivo usb) sapete come impostare la radio in modo che non appaia più? Grazie ancora

  6. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xtrons px5
    Antenna auto e amplificatore non si spengono anche a stereo spento e successo a qualcuno. Accendo lo stereo e si alza antenna e si accende amplificatore spengo e rimane tutto acceso


    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciao, scusa se ne approfitto per chiederti una cosa:
    I sensori di pressione (TPMS) sono quelli di serie della tua auto (montati da VollksWagen in fabbrica) e hai comprato solo il ricevitore USB android oppure hai comprato il kit ricevitore USB + sensori?

    in quest'ultimo caso, hai comprato i sensori esterni(contenuti nei tappini grossi che si avvitano sulla valvola) oppure hai comprato i sensori interni (nascosti nel cerchione) con le valvole normali?

    questi ultimi sono specifici per la tua auto o universali?

    assieme alla nuova radio Px5 android 8.0 vorrei comprare anche io i sensori(+ricevitore), dato che la mia Daihatsu Terios (Toyota Rush) non li aveva(nemmeno come optional) ma non ho capito se le valvole dei sensori interni che vendono su aliexpress sono universali oppure sono compatibili solo con determinate auto/cerchioni.

    non so se cambi qualcosa, ma la mia Terios ha i cerchi in lega di serie

    ciao e grazie

  8. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buda Visualizza il messaggio
    Salve.
    Car Tablet Dasaita PX5 64 bit, 4 giga di Rom e 32 di Ram, specifico per Nissan Qashqai con 4 telecamere.
    Assieme al car tablet ho acquistato anche il modulo DAB origianale Dasaita.
    All'inizio l'accoppiata andava bene, ma qualche giorno fa mi sono accorto che accendendo le luci del Qashqai il segnale DAB spariva e si riescono ad ascoltare solo le stazioni più forti.
    Ho provato con un altro modulo DAB, ma niente....
    Ho provato a reinstallare il firmware da zero....ma niente
    Ho provato varie app per la gestione della radio DAB....ma niente
    Se lampeggio con i fari, usando un sacco di corrente, non succede nulla...se invece accendo solo le luci di posizione il segnale da 5 tacche, passa a zero.
    In pratica, per far accadere "l'avaria" basta far accendere i pulsanti del Car tablet, attraverso la leva comando luci.

    Help me.....non sò più cosa provare :-(
    mi sa che ti resta da provare solo un'altra antenna DAB e/o far passare il cavo dell'antenna Dab da un'altra parte (diverso percorso del cavo e/o posizione dell'antenna).
    potrebbe infatti essere che l'antenna sia difettosa oppure il suo cavo(magari schermato male o con schermatura danneggiata) raccolga qualche disturbo elettromagnetico passando vicino ad altri cavi/apparecchiature elettriche

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Honorato per il post:

    Buda (02-02-19)

  10. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    oppure, come ultima ratio, prova a scollegare il filo del connettore din della radio che segnala l'accensione fari(e/o disattiva la funzione dal menu della radio, in modo da avere i tasti sempre accesi o sempre spenti) nel caso il disturbo sia generato all'interno della radio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Honorato per il post:

    Buda (02-02-19)

  12. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    oppure, come ultima ratio, prova a scollegare il filo del connettore din della radio che segnala l'accensione fari(e/o disattiva la funzione dal menu della radio, in modo da avere i tasti sempre accesi o sempre spenti) nel caso il disturbo sia generato all'interno della radio
    Grazie Honorato
    Ho provato di tutto questa mattina, ma niente da fare....ho paura che sia un problema hardware, capitato non solo a me...
    Il cavo rosa che da auto segnala al car tablet che sono accese le luci, non mi andava di interromperlo, dato che poi segnala lo switc per passare in modalità notte il navvigatore

  13. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho acquistato recentemente una autoradio Android PX5 (MTCE_MX della Witson) la versione da 4GB con Android 8 per il mio Fiat Doblò 2012.
    Esattamente questa autoradio : LINK WITSON

    Il mio problema è il seguente : CANBUS

    Ho collegato i cavi, ecc.. di default, funziona tutto. Il fatto è che il canbus non mi da le informazioni che vorrei.

    Quando apro la portiera mi compare una immagine uguale a questa LINK, o quando metto la retromarcia mi compare l'icona di avvertimento (non avendo installato la telecamera), ma finisce li la sua funzione.

    Girando in rete ho visto che molti hanno una app installata, tipo "Veicolo" o "Car Info" in cui si visualizzano parecchie informazioni (tipo questa immagine LINK)

    E' un problema di applicazioni o dipende dalla mia auto?
    Grazie mille

  14. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buda Visualizza il messaggio
    Grazie Honorato
    Ho provato di tutto questa mattina, ma niente da fare....ho paura che sia un problema hardware, capitato non solo a me...
    Il cavo rosa che da auto segnala al car tablet che sono accese le luci, non mi andava di interromperlo, dato che poi segnala lo switc per passare in modalità notte il navvigatore
    eh, si, ma io dicevo di interromperlo momentaneamente anche solo per capire se cosi' risolvi (solo in caso il disturbo sia generato all'interno della radio dalla sua elettronica.

    a quel punto sapresti se il problema è dato dalla radio(e potresti anche mettere un interruttore per spegnere l'illuminazione dei tasti solo quando vuoi ascoltare il DAB) o se è un problema di antenna.

    ma quindi avevi un'altra antenna DAB e la hai provata(anche "volante") stamattina senza risolvere??


    perchè se hai cambiato solo il percorso del cavo della stessa vecchia antenna ma essa è difettosa...
    Ultima modifica di Honorato; 03-02-19 alle 04:34

Pagina 25 di 134 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy