CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 134 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1332
Discussione:

[MTCD-MTCE][PX5][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho amperometro!
    Magari conoscete un buon elettrauto in provincia di Perugia che sappia mettere le mani su questo tipo di autoradio?

  2.  
  3. #362
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doctorwho72 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho amperometro!
    Magari conoscete un buon elettrauto in provincia di Perugia che sappia mettere le mani su questo tipo di autoradio?
    Conviene affidarsi ad un elettrauto di fiducia. Qualcuno che conosci e non si inventi cose mostruose da fare sulla vettura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho acquistato un'autoradio witson per una c4 coupe 2005 . L'ho fatto montare ed ho 2 problemi , spero che qualcuno possa aiutarmi . Il primo problema è che i sensori di parcheggio non funzionano più . Il secondo problema è che se apro l'app di YouTube o altre app video, mi fa ascoltare la canzone ma il video non si vede , o meglio , i video non HD si vedono , mentre i video vevo o altri video in HD non si vedono . Se apro YouTube dal browser si vede tutto senza problemi . Non so se si tratti di file flv .Vi elenco le prove che ho fatto : resettato l'autoradio, cancellato dati e chache, disattivato l'app e reinstallato varie versioni precedenti, scaricato altre app tipo Play tube , TV tap ma nulla . Volevo disinstallare l'app ma essendo preinstallata , non posso , le procedure senza root vanno fatte con il PC, ma non ho la possibilità di portare il PC in auto . Il root nn so come si faccia su questa autoradio . Sò che l'autoradio ha 4 gb di Ram, 32 gb memoria, Android 8.0 . Qualcuno può aiutarmi per favore ? Sto impazzendo.

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  5. #364
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asroma81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho acquistato un'autoradio witson per una c4 coupe 2005 . L'ho fatto montare ed ho 2 problemi , spero che qualcuno possa aiutarmi . Il primo problema è che i sensori di parcheggio non funzionano più . Il secondo problema è che se apro l'app di YouTube o altre app video, mi fa ascoltare la canzone ma il video non si vede , o meglio , i video non HD si vedono , mentre i video vevo o altri video in HD non si vedono . Se apro YouTube dal browser si vede tutto senza problemi . Non so se si tratti di file flv .Vi elenco le prove che ho fatto : resettato l'autoradio, cancellato dati e chache, disattivato l'app e reinstallato varie versioni precedenti, scaricato altre app tipo Play tube , TV tap ma nulla . Volevo disinstallare l'app ma essendo preinstallata , non posso , le procedure senza root vanno fatte con il PC, ma non ho la possibilità di portare il PC in auto . Il root nn so come si faccia su questa autoradio . Sò che l'autoradio ha 4 gb di Ram, 32 gb memoria, Android 8.0 . Qualcuno può aiutarmi per favore ? Sto impazzendo.

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    puoi intanto cambiare rom e aggiornare la mcu.

    Cortesemente non aprire nuovi thread con lo stesso messaggio, vietati da regolamento
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se ho aperto più thread, penso che ci siano stati problemi di rete , infatti l'altro non me lo pubblicava . Scusami , Come posso cambiare Rom e aggiornare la mcu?

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  7. #366
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asroma81 Visualizza il messaggio
    Scusatemi se ho aperto più thread, penso che ci siano stati problemi di rete , infatti l'altro non me lo pubblicava . Scusami , Come posso cambiare Rom e aggiornare la mcu?

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    leggiti bene questi thread

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html sezione modding
    https://www.androidiani.com/forum/au...originali.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok , tra poco do un'occhiata . Ma secondo te , cambiare rom e aggiornare la mcu, potrebbe risolvermi sia il problema dei video che quello dei sensori ?

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App

  9. #368
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asroma81 Visualizza il messaggio
    Ok , tra poco do un'occhiata . Ma secondo te , cambiare rom e aggiornare la mcu, potrebbe risolvermi sia il problema dei video che quello dei sensori ?

    Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
    sui sensori di parcheggio non credo per il resto si. Ad ogni modo le rom custom sono gia' ottimizzate e prerootate.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi qui , ho dato un'occhiata alle 2 discussioni , io nn penso di essere in grado di fare quelle procedure , in passato ne ho fatte di cose simili , ma ora è molto che non metto mano a questi procedimenti , sicuramente non sono procedure impossibili , ma ho molti dubbi , molti passaggi di cui non sono sicuro . Perlopiù non ho la possibilità ne di portare il pc nella macchina , ne l'autoradio in casa in quanto è incastonata nel cruscotto . C'è un video dove spiega come fare tutta la procedura , ma salta qualche passaggio che sicuro viene dato per scontato , ma che io in realtà non sò . Poi li fa vedere come si passa da android 6 ad android 8 . La mia è gia android 8 , nn capisco se da 8 devo passare a 6 e da 6 di nuovo a 8 . questo è uno dei tanti dubbi . Non c'è un qualche modo piu semplice ? Ho speo una bella cifra per comprare il tutto e non vorrei rovinare qualcosa . Il prodotto l'ho comprato in cina , ci ha messo quasi 2 mesi ad arrivare ed ora da quando è arrivato , gli scrivo e non mi rispondon . Perfavore , c'è qualcos'altro che io possa fare ? Vi ringrazio e scusatemi se creo tutti questi problemi .

  11. #370
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asroma81 Visualizza il messaggio
    eccomi qui , ho dato un'occhiata alle 2 discussioni , io nn penso di essere in grado di fare quelle procedure , in passato ne ho fatte di cose simili , ma ora è molto che non metto mano a questi procedimenti , sicuramente non sono procedure impossibili , ma ho molti dubbi , molti passaggi di cui non sono sicuro . Perlopiù non ho la possibilità ne di portare il pc nella macchina , ne l'autoradio in casa in quanto è incastonata nel cruscotto . C'è un video dove spiega come fare tutta la procedura , ma salta qualche passaggio che sicuro viene dato per scontato , ma che io in realtà non sò . Poi li fa vedere come si passa da android 6 ad android 8 . La mia è gia android 8 , nn capisco se da 8 devo passare a 6 e da 6 di nuovo a 8 . questo è uno dei tanti dubbi . Non c'è un qualche modo piu semplice ? Ho speo una bella cifra per comprare il tutto e non vorrei rovinare qualcosa . Il prodotto l'ho comprato in cina , ci ha messo quasi 2 mesi ad arrivare ed ora da quando è arrivato , gli scrivo e non mi rispondon . Perfavore , c'è qualcos'altro che io possa fare ? Vi ringrazio e scusatemi se creo tutti questi problemi .
    puoi semplicemente passare dalla tua rom Android 8 ad un' altra rom Android 8 come la malaysk o le altre custom tipo SVA o Hal9k. Per farlo basta seguire la procedura di RecoveryInstaller citata nel thread delle ROM.

    https://forum.xda-developers.com/sho...q6L3V7eKEUaMuG

    L'importante e' che la tua radio sia una PX5 come pare essere.
    Ultima modifica di bluemask; 15-03-19 alle 15:34
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 37 di 134 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy