Il problema è che è un autoradio cinese è non ha nessuna marca, ho provato alcune combinazioni ma niente non entra in Recovery. A quale chiavetta ti riferisci?
Il problema è che è un autoradio cinese è non ha nessuna marca, ho provato alcune combinazioni ma niente non entra in Recovery. A quale chiavetta ti riferisci?
La chiavetta di accensione della macchina, che dovrebbe equilavalere per l'autoradio, al tasto on /off degli smartphone
Xtrons TB706PL - Oppo Reno2Z
Ma è possibile farlo tramite una sd o usb?
Tramite SD credo che puoi provare a fare un aggiornamento!!
Potresti scrivermi passo dopo passo come fare?
No, perché non so che autoradio hai, e per aggiornare ci vogliono i file corretti, altrimenti rischi di buttarla via!!
https://www.androidiani.com/forum/au...t3-k2001m.html Eccolo questo è l’auto radio, sono riuscito a trovarlo qui sul forum uno uguale
Il link non funziona, comunque se hai trovato il tuo modello, cerca la procedura di reset, oppure di aggiornamento (magari con link al download dei file necessari corretti) con il nome ed io modello, in alternativa puoi provare a cercare con le specifiche (processore, RAM, ROM mcu ecc), ma mi raccomando deve corrispondere tutto alla tua autoradio, altrimenti il brick è quasi assicurato!!
Help, ho installato l'autoradio ed ho fatto l'associazione comando tasto al volante per l'apprendimento del messaggio canbus. Tutto ok per vol+ vol- mode e avanti indietro stazioni, per quanto riguarda il telefono ho associato il tasto risposta ad answere, ma non sono riuscito a trovare sull'autoradio il sato da associare al comando volante di chiusura conversazione.
Inoltre ci sono dei comandi riserva sull'autoradio sapete a cosa servono? esiste sul web qualche documentazione per installazione e per l'uso più dettagliata di quella fornita con la radio? Grazie in anticipo per eventuale risposta