CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIRK0VIC Visualizza il messaggio
    ciao,sono nuovo su questo forum,ho un problema su autoradio cinese,bloccata sempre su una schermata anche dopo reset,dopo molti tentativi per fare un recovery sono riuscito tramite tastiera usb con tasti ALT PRINT ed E,solo che ora è uscito l omino android con la scritta no command,puoi aiutarmi in qualche modo?l unica cosa che so del modello è che ha una cpu 4core MTK AC8227L e una gpu MALI 450 con sistema android 9.1.grazie
    radio che non trattiamo sul forum , ma qualcosa puoi trovare qui

    https://translate.google.com/transla...510%26st%3D320
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un'autoradio allwinner t8 che mi sta dando un problema con un'applicazione scaricata dal play store (problema che se si presenta a qualche possessore di px5/px6 in maniera similare potrebbe aiutarmi) e volevo sentire se può esserci la soluzione:
    Ho scaricato dal play store l'app autoradio navradio+ e, sinceramente, sono parecchi mesi che funziona bene ma, dopo l'ultimo aggiornamento, è successo che l'audio delle varie stazioni dopo 32 secondi circa scompare. Cambio stazione e rifunziona correttamente.... per 32 secondi e poi tutto daccapo. Il programmatore (disponibilissimo) mi ha fatto disinstallare l'app e reinstallarne altre precedenti l'aggiornamento ma purtroppo niente da fare. L'app radio preinstallata non ha problemi del genere quindi non capisco da cosa possa dipendere. E' possibile che nonostante l'abbia disinstallata rimanga nella radio qualche file corrotto dell'app che da fastidio alle nuove installazioni?

    Grazie in anticipo.

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno raga come va? Vi posto il mio problemino. E da 4 mesi che ho comprato la isudar v 72 per Jeep Compass. Ultimamente quando accendo l autoradio il menu a tendina funziona x pochi minuti poi smette e non viene più giù, poi dopo altri 5/ 10 minuti ritorna ha funzionare. Sapreste dirmi cosa potrebbe e essere? A ogni tanto mi si blocca pure tutta la schermata senza fare andare il touch
    https://mega.nz/file/e5JwgJqb#CAW6xW...6L_ckjItkVZYqw
    Ultima modifica di gianpassa; 03-04-21 alle 10:03

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ho risolto un problema che affliggeva la mia autoradio Android Allwinner R16 (info aggiuntiva che può tornare utile: è la versione per Punto Evo che si integra nella plancia originale senza sporgenze o adattatori strani): in pratica rilevava il wi.fi ma diceva che internet non era disponibile e quindi non si collegava in automatico
    Riporto i passaggi che ho fatto qui sotto, magari a qualcuno tornano utili.
    Non è farina del mio sacco, ho solo cercato sui vari forum e fatto quello che dicevano

    0) Lo metto come passaggio zero perchè non è detto che vada fatto: io l'ho eseguito e a parte qualche istante di terrore quando non si riavviava più poi è andato tutto bene;
    ripristinare le impostazioni di fabbrica
    1) Root di sistema con Kingoroot: tentare varie volte, riavviare il dispositivo e riprovare ancora. Dopo un pò di volte funziona
    2) Installare SuperSU. Io ho avuto problemi con il software consigliato su XDA sia con la versione 2.79 sia 2.82.... quindi ho provato un altro dei risultati che comparivano su google play e ha funzionato
    3) Installare un qualunque software per "terminal emulator"
    eseguire i seguenti comandi senza virgolette:
    "su"
    "settings put global captive_portal_server google.com"
    - Riavviare
    - connettersi manualmente al wi.fi
    - riavviare

    Dopo il reboot dovrebbe collegarsi in automatico alla rete

    PASSWORD UTILI
    per entrate nelle impostazioni avanzata: 7890
    password per attivare il debug usb: john@tw-desktop (questa in realtà non serve, ma avendo il root ho installato titanium backup che richiedeva l'attivazione del debug usb)

    Fonti:
    https://forum.xda-developers.com/t/a...ation.3523906/
    https://forum.xda-developers.com/t/a.../post-82684253
    Ultima modifica di mrwest77; 18-04-21 alle 13:00

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mrwest77 per il post:

    bluemask (21-04-21)

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi scuso con bluemask ma non trovo più un mio post precedente, comunque il problema è questo, sono riuscito a far funzionare l'autoradio in tutte la funzioni tranne due particolari di cui uno molto importante e cioè il bluetooth si connette perfettamente al mio smartphone samsung A8 l'unica cosa è che quando ricevo una chiamata io sento perfettamente chi chiama mentre non mi sente nessuno, ho provato anche con un micro esterno ma non è cambiato nulla, questo ovviamente è importante per avere il vivavoce in auto, riguardo il software tranne i soliti comandi per il pairing ecc non c'è altro, ovviamente viene caricata la rubrica quindi in apparenza tutto funziona ma invece la mia voce non viene ascoltata. Il secondo problema meno importante è che usando sygic come navigatore non mi appare l'elenco delle voci disponibili e contattando l'assistenza sembra che il problema sia noto dicono stanno cercando di risolvere, mentre con google map igo e tom tom le voci sono tutte funzionanti.
    C'è un modo di risolvere il problema bluetooth?

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho comprato tempo fa un xtrons d771a ultimamente ho effettuato una riparazione sul flat dello schermo

    ma quando la ho re-installata erano scomparse le applicazioni di gestione del colore del frontalino e il bluetooth non connette
    i dispositivi ho pensato a fare un factory reset del sistema ma nulla e' cambiato
    il bluetooth sotto sistema e apparso per un attimo poi ho letto disabled ed e' scomparso infatti la app cerca dispositivi senza
    successo e la app del colore e scomparsa.

    Cosa posso fare ?

    Inoltre chiedo se è possibile passare da nougat 7.1.2 a una versione successiva.
    versione mcu 5.3.19-125-0F-453101-190112-HY1702
    versione del sistema v9.2.2_20180117.190333_TW2-HUY-FD

  9. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve, ho comprato da poco un'autoradio android per la mia Qashqai del 2015, purtroppo non riesco ad impostare i comandi al volante; dal setting inserisco la password 8888, scelgo il modello dell'auto, il tipo di canbox (rzc), salvo il tutto e vado alle impostazioni dei comandi al volante, ma nulla. Cosa potrebbe essere? Canbox difettoso? Il modello della radio è 9227L
    Grazie

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Sono Marco.
    Ho da poco acquistato un auto usata che monta una autoradio a 2din con schermo touch.
    È installato Android 9.
    I tasti fisici non rispondono più. Nemmeno le rotelle del volume ne il tasto Power.
    Non riesco ad aprire nessuna app perché si richiede subito. Funziona solo il menù a tendina delle notifiche.
    Da lì posso andare nelle impostazioni ma non trovo un hard reset....
    Unica cosa che presumo di possa fare.
    Ha un tastino reset. Ho provato a schiacciare per uno o più secondi, ma a parte resettare l'ora, non fa nulla.
    Cosa posso fare?

    Modello 8227L
    Mcu: ts907


    Dovrebbe essere un xtrons per audi A3.
    Grazie mille.
    Marco.
    PS... Non riesco a caricare la foto

  11. #189
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masca87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Sono Marco.
    Ho da poco acquistato un auto usata che monta una autoradio a 2din con schermo touch.
    È installato Android 9.
    I tasti fisici non rispondono più. Nemmeno le rotelle del volume ne il tasto Power.
    Non riesco ad aprire nessuna app perché si richiede subito. Funziona solo il menù a tendina delle notifiche.
    Da lì posso andare nelle impostazioni ma non trovo un hard reset....
    Unica cosa che presumo di possa fare.
    Ha un tastino reset. Ho provato a schiacciare per uno o più secondi, ma a parte resettare l'ora, non fa nulla.
    Cosa posso fare?

    Modello 8227L
    Mcu: ts907


    Dovrebbe essere un xtrons per audi A3.
    Grazie mille.
    Marco.
    PS... Non riesco a caricare la foto

    i

    Ciao Masca87 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Sposto in sezione autoradio android.
    @bluemask

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #190
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepi76 Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato da poco un'autoradio android per la mia Qashqai del 2015, purtroppo non riesco ad impostare i comandi al volante; dal setting inserisco la password 8888, scelgo il modello dell'auto, il tipo di canbox (rzc), salvo il tutto e vado alle impostazioni dei comandi al volante, ma nulla. Cosa potrebbe essere? Canbox difettoso? Il modello della radio è 9227L
    Grazie

    Quote Originariamente inviato da Masca87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Sono Marco.
    Ho da poco acquistato un auto usata che monta una autoradio a 2din con schermo touch.
    È installato Android 9.
    I tasti fisici non rispondono più. Nemmeno le rotelle del volume ne il tasto Power.
    Non riesco ad aprire nessuna app perché si richiede subito. Funziona solo il menù a tendina delle notifiche.
    Da lì posso andare nelle impostazioni ma non trovo un hard reset....
    Unica cosa che presumo di possa fare.
    Ha un tastino reset. Ho provato a schiacciare per uno o più secondi, ma a parte resettare l'ora, non fa nulla.
    Cosa posso fare?

    Modello 8227L
    Mcu: ts907


    Dovrebbe essere un xtrons per audi A3.
    Grazie mille.
    Marco.
    PS... Non riesco a caricare la foto
    non trattiamo questo tipo di radio sul forum, prova a guardare qui https://translate.google.com/transla...510%26st%3D320
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy