CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dsemultimedia Visualizza il messaggio
    Ho portato in riparazione l'autiradio e il tecnico mi ha aggiornato (?) il firmware 8227L. A parte l'interfaccia diversa (mi interessa poco) presenta un problema di risoluzione. Credo, non vorrei sbagliare, 800x600 o meno. Di conseguenza le app non sono a schermo intero, il touch screen non corrisponde alla icona selezionata, insomma poco utilizzabile. Il tecnico mi ha risposto che purtroppo l'autoradio è "andata" e non si può far più niente.
    La risoluzione di android dovrebbe essere 1024 x 600.
    Sapete aiutarmi a risolvere il problema prima di rottamarla? Grazie infinite.
    Fammi capire. Hai portato dal tecnico per un motivo che non sappiamo quale sia, ripara e aggiorna il firmware e si manifesta il problema.
    Bene, se ha riparato male fai rivalsa sul tecnico, é un tuo diritto.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Fammi capire. Hai portato dal tecnico per un motivo che non sappiamo quale sia, ripara e aggiorna il firmware e si manifesta il problema.
    Bene, se ha riparato male fai rivalsa sul tecnico, é un tuo diritto.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Non ho descritto il problema che aveva per non creare un post lungo. L'autoradio, anzi android, iniziava a crashare spesso, il volume aumentava o diminuiva senza toccare la manopola, tomtom (app) si resettava, e via discorrendo. Mi hanno detto che poteva trattarsi di un virus o una app corrotta. Disinstallato tutto e rimesso solo le app di sistema, niente. Rallentamenti e crash. Il motivo dell'aggiornamento è stato questo.
    Se non si può far nulla pazienza, la cambio. Solo che non ho idea quale prendere (1din) tra le tante in vendita.

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    scrivo qui per vedere se qualcuno ha avuto mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo.
    Ho installato sulla mia Jeep Renegade una nuova car radio della XTRONS (modello IAP92RGJ ) al posto di quella installata di serie con UConnect, e non ci sono stati problemi di compatibilità
    ne perdita di comandi vari.
    L'unico problema evidenziato è che quando ricevo o effettuo una telefonata con il vivavoce dell'auto devo alzare molto il volume per poter sentire l'interlocutore con relativo aumento dei disturbi di sottofondo
    e di consegnuenza quando la telefonata finisce , se avevo la radio inserita il volume viene sparato molto alto cosa che con la precedente non succedeva.
    La domanda è questa: c'è modo di riuscire a regolare i livelli in modo che non succeda questo?

    grazie per l'attenzione e a chi avrà qualche suggerimento da darmi.

    Fernand555

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaopuoi girarmi il firmware per favore ? ho le stesse build e modello tue .. il mio venditore non mi risponde purtroppo

    - modello 8227L
    @Umbitech mi riferivo a te... Grazie mile in anticipo
    Ultima modifica di bluemask; 01-08-23 alle 07:51

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho un'autoradio Android ERISIN ES8529DIT

    Il testo delle radio rds è troppo piccolo e illeggibile e scorre su una linea sopra il nome della radio che invece e molto grande.
    Conoscete un modo per cambiare questa cosa?
    Inoltre qualcino conosce o esiste un manuale con tutte le spiegazioni del menu nascosto quello che si accede con password?

    Salve ho una radio ERISIN con queste info:
    MCU: ML0-mtk_c55_whj02d-aAaAaA_662X-662x-CC568091-8A_20230306-14:19

    APP: A007_C55_HA4_U464-12-EN-D_2023_04_20-1155

    Posso aggiornare MCU? COme si fa?
    Ultima modifica di bluemask; 25-09-23 alle 09:00

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2023
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    qualcuno ha avuto modo di provare il Carlinkit 5.0 wireless con un autoradio Xtrons con android 10?
    L'adattatore è molto comodo e permette di collegare sia uno smartphone android che un iPhone (non contemporaneamente) all'autoradio ed utilizzare Androidauto...Purtroppo, nel mio caso non funziona.
    il Carlinkit si connette regolarmente sia allo smartphone android che all'iphone ma sull'autoradio non si avvia Androidauto e non viene visualizzato nemmeno il messaggio di conferma connessione.
    Naturalmente se collego i telefoni all'autoradio con il cavo usb Androidauto si avvia e funziona regolarmente.
    Prima di fare il reso al fornitore vorrei fare tutte le prove possibili.

    Grazie

  8. #287
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,550
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,166 volte in 2,353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiorinaldi Visualizza il messaggio
    Ciao,
    qualcuno ha avuto modo di provare il Carlinkit 5.0 wireless con un autoradio Xtrons con android 10?
    L'adattatore è molto comodo e permette di collegare sia uno smartphone android che un iPhone (non contemporaneamente) all'autoradio ed utilizzare Androidauto...Purtroppo, nel mio caso non funziona.
    il Carlinkit si connette regolarmente sia allo smartphone android che all'iphone ma sull'autoradio non si avvia Androidauto e non viene visualizzato nemmeno il messaggio di conferma connessione.
    Naturalmente se collego i telefoni all'autoradio con il cavo usb Androidauto si avvia e funziona regolarmente.
    Prima di fare il reso al fornitore vorrei fare tutte le prove possibili.

    Grazie
    prova a chiedere qui , il forum non tratta le Qualcomm

    https://f30.bimmerpost.com/forums/sh....php?t=1699764
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    claudiorinaldi (03-10-23),elmegio (04-10-23)

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho installato unÂ’autoradio marca Podofo e direi tutto bene.
    Unico problema la retrocameraÂ…
    Se inserisco la retromarcia parte la retrocamera e vedo anche quello che è dietro l’auto ma l’immagine si ripete 3 volte sullo schermo dividendolo in orizzontale in 3 spazi.
    L’autoradio è questa:

    https://amzn.eu/d/hTQbxNV

    Grazie.

  11. #289
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,550
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    853
    Ringraziato 3,166 volte in 2,353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mamle Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho installato unÂ’autoradio marca Podofo e direi tutto bene.
    Unico problema la retrocameraÂ…
    Se inserisco la retromarcia parte la retrocamera e vedo anche quello che è dietro l’auto ma l’immagine si ripete 3 volte sullo schermo dividendolo in orizzontale in 3 spazi.
    L’autoradio è questa:

    https://amzn.eu/d/hTQbxNV

    Grazie.
    non trattiamo le MTK 8227L sul forum, prova a chiedere qui https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=985184&st=340
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (13-10-23)

  13. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente fatto installare la mia S8: tutto funziona a meraviglia, ma nonostante la presenza di una scheda sim perfettamente riconosciuta dalla radio non ho accesso a internet. Utilizzo la sim da anni con un tablet senza nessun problema, la sim non ha password, è inserita correttamente, nella barra di stato superiore appare l'icona con la ricezione (piena) e la sigla 4G, ma non ho accesso. Ho guardato nel menu che allego in foto: selezionando come tipo di APN dal menu "Accesso a internet da cellulare" non ho connessione (ma credo sia normale), selezionando come tipo di APN "Internet" e inserendo l'apn dati vodafone (mobile.vodafone.it) nemmeno. Dove sbaglio?

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy