CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 298 su 298
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,948
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingone Visualizza il messaggio
    Ho finalmente fatto installare la mia S8: tutto funziona a meraviglia, ma nonostante la presenza di una scheda sim perfettamente riconosciuta dalla radio non ho accesso a internet. Utilizzo la sim da anni con un tablet senza nessun problema, la sim non ha password, è inserita correttamente, nella barra di stato superiore appare l'icona con la ricezione (piena) e la sigla 4G, ma non ho accesso. Ho guardato nel menu che allego in foto: selezionando come tipo di APN dal menu "Accesso a internet da cellulare" non ho connessione (ma credo sia normale), selezionando come tipo di APN "Internet" e inserendo l'apn dati vodafone (mobile.vodafone.it) nemmeno. Dove sbaglio?
    Crea un nuovo APN con i parametri di configurazione Vodafone (eliminando alcune voci come quelle presenti nella schermata) e selezionalo come predefinito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    pingone (25-10-23)

  3.  
  4. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Crea un nuovo APN con i parametri di configurazione Vodafone (eliminando alcune voci come quelle presenti nella schermata) e selezionalo come predefinito
    Ho provato poco fa: dal menu con i tre pallini seleziono nuovo APN, inserisco i relativi dati, ma nessuna connessione. Non credo sia la Sim perché come dicevo la utilizzo da sempre con un iPad, evidentemente sbaglio qualcosa...

  5. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @9mm: problema risolto. Ho scoperto che Vodafone ha un APN dedicato per i cellulari e un APN dedicato per i tablet. Memorizzato il secondo e a tempo zero ero connesso alla massima velocità :-)

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pingone per il post:

    elmegio (31-10-23),pegasoc (26-10-23)

  7. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2023
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera bellissima gente, speravo che qualcuno sapesse come muoversi con la tastiera collegata in Usb nel menù del recovery mode, ho visto molti tutorial in questo forum ed in altri come entra in recovery mode con una tastiera usb, ma poi nessuno dice come potersi muovere nel menù, infatti sono bloccato sulla schermata principale del recovery mode con la combinazione dei tasti ed una vota avviata in recovery sembra che lo stereo tolga alimentazione alla porta usb e rimane nella schermata senza poter fare nulla, ho provato anche sul forum di XDA ma sembra che non c'è risposta e/o soluzione per effettuare questo benedetto wipe. Spero che qualcuno mi possa illuminare di come poter effettuare un wipe data, senza dover cambiare un car tablet da quasi 1000 euro. Grazie anticipatamente.

  8. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ieri ho installato un autoradio android sulla yaris della mia compagna, volevo chiedere quale impostazione usare per evitare la scarica della batteria, grazie mille a chi mi puo aiutare, allego foto
    Ultima modifica di bluemask; 08-01-24 alle 08:26

  9. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2024
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un'autoradio Android TS18 nella mia Jeep. L'ho installato circa un anno fa.
    In questi giorni sto cercando di risolvere alcuni vecchi problemi... quando collego il mio iPhone tramite un connettore USB A femmina a 4 pin dedicato (collegato dietro il tablet - utilizzato fino ad ora per CarPlay - ma senza caricare) CarPlay funziona ma il telefono non si ricarica.
    La mia Jeep ha 2 USB A femmina (una per i sedili anteriori e una per i sedili posteriori) e arrivano dietro all'autoradio con un connettore miniusb maschio. Dietro l'unità è presente un connettore convertitore da miniusb (femmina) a 4 pin. Quando utilizzo una di queste due porte (originali) l'iPhone si carica ma quando apro T-LINK, viene visualizzato il messaggio "Utilizza la porta USB-OTG per eseguire speedplay" e si chiude.
    Quindi, poiché entrambi i connettori pin sono identici (4 pin), ho provato a invertirli: ora l'USB dedicato dice "usa USB-OTG......." e le USB originali Jeep caricano il telefono ma esso non viene rilevato da T-PLAY.

    C'è un modo per utilizzare l'USB originale della Jeep per Carplay e anche per la ricarica?
    Oppure c'è un modo per caricare anche con USB dedicata?

  10. #297
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzomartini Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un'autoradio Android TS18 nella mia Jeep. L'ho installato circa un anno fa.
    In questi giorni sto cercando di risolvere alcuni vecchi problemi... quando collego il mio iPhone tramite un connettore USB A femmina a 4 pin dedicato (collegato dietro il tablet - utilizzato fino ad ora per CarPlay - ma senza caricare) CarPlay funziona ma il telefono non si ricarica.
    La mia Jeep ha 2 USB A femmina (una per i sedili anteriori e una per i sedili posteriori) e arrivano dietro all'autoradio con un connettore miniusb maschio. Dietro l'unità è presente un connettore convertitore da miniusb (femmina) a 4 pin. Quando utilizzo una di queste due porte (originali) l'iPhone si carica ma quando apro T-LINK, viene visualizzato il messaggio "Utilizza la porta USB-OTG per eseguire speedplay" e si chiude.
    Quindi, poiché entrambi i connettori pin sono identici (4 pin), ho provato a invertirli: ora l'USB dedicato dice "usa USB-OTG......." e le USB originali Jeep caricano il telefono ma esso non viene rilevato da T-PLAY.

    C'è un modo per utilizzare l'USB originale della Jeep per Carplay e anche per la ricarica?
    Oppure c'è un modo per caricare anche con USB dedicata?
    prova a dare un'occhiata qui https://xdaforums.com/t/ts18-devices...stuff.4558675/ e qui https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=1015856
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (19-02-24)

  12. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2024
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [TS18]

    Salve a tutti, dopo aver aggiornato il sistema dalla versione installata di fabbrica del 31-07-23 a quella del 11-03-24 l'opzione da abilitare per il riconoscimento del kit 360 cam "360 Panorama" (che sblocca anche l'app 360 per la gestione) accessibile dal menù impostazioni > factory > config info è scomparsa...Esperienze analoghe? Soluzioni possibili? Grazie mille.
    Ultima modifica di bluemask; 21-03-24 alle 13:33

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy