CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 353
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sensori di parcheggio autoradio ac8227l

Buongiorno ragazzi,
    vorrei capire se riuscite ad aiutrami.
    Ho acquistato da un rivenditore (che me l'ha anche montato) un autoradio android con chipset ac8227l, ho recuperato i comandi al volante, la retrocamera e i sensori posteriori, ma quelli anteriori a detta dell'installatore non si possono recuperare. Secondo voi posso fare qualcosa?
    L'auto è una Renault Captur Sport Edition 2 del 2019.
    Grazie per l'aiuto

Ultima modifica di Mau1976; 28-02-25 alle 08:47

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giottos Visualizza il messaggio
    Buongiorno e grazie farò un attento studio e poi deciderò se cimentarmi nell'aggiornamento. Non ho capito una cosa se il firmware e uno solo con tutte le risoluzioni oppure si deve scegliere il firmware con la risoluzione per il mio autoradio.
    Ti chiedo ancora una cosa, quando si parla dell'aggiornamento dell'MCU non si parla di firmware o è la stessa cosa? Ti chiedo scusa per la mia ignoranza.
    non ho idea di quale sia il firmware giusto perche' non trattiamo le radio con 8581, ti conviene iscriverti su 4pda e postare la domanda per la tua radio, fornendo le schermate delle info radio (mcu processore ecc) . Ma soprattutto usa google traduttore e scrivi solo in russo.

la MCU (=BIOS della radio) normalmente e' separata dal firmware (=sistema operativo) per cui le due cose si aggiornano separatamente.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (28-02-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille gentilissimo.
    Scusa una domanda ma dove ci si iscrive al sito 4pda?
    Ultima modifica di giottos; 28-02-25 alle 13:29

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,395 volte in 6,372 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille gentilissimo.
    Scusa una domanda ma dove ci si iscrive al sito 4pda?
    https://www.celsoazevedo.com/files/a...4pda-captchas/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

bluemask (28-02-25),elmegio (02-03-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao raga, stavo sercando di registrarmi a questo sito 4pda e dopo aver fatto tutti i passaggi, dopo l'inserimento di user passw 2 volte e e-mail do l'ok e mi viene fuori una pagina con tre scritte in corsivo che non si capisce na mazza sotto c'è un inserimento da fare e vuole solo numeri e una scitta in alto a sx che la traduzione dice: vedi l'immagine con le carte. Non so cosa vuole perche non mi fa inserire lettere ma solo cifre e non so cosa. Sapete come risolvere?
    Grazie e una buona serata.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Ciao raga, stavo sercando di registrarmi a questo sito 4pda e dopo aver fatto tutti i passaggi, dopo l'inserimento di user passw 2 volte e e-mail do l'ok e mi viene fuori una pagina con tre scritte in corsivo che non si capisce na mazza sotto c'è un inserimento da fare e vuole solo numeri e una scitta in alto a sx che la traduzione dice: vedi l'immagine con le carte. Non so cosa vuole perche non mi fa inserire lettere ma solo cifre e non so cosa. Sapete come risolvere?
    Grazie e una buona serata.
    mi iscrissi molto tempo fa non ho idea di come si proceda, guarda se trovi delle guide su youtube

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ci ho provato in ogno modo e per lungo tempo ma non ci sono riuscito, per caso avete altre strade?

Buongiorno raga, volevo un aiutino, dopo aver eseguito un aggiornamento via etere, (non so cosa abbia aggiornato), e successivamente si è riavviato, adesso non ho l'accesso come sviluppatore e pigiando diverse volte il building non succede nulla. L'autoradio è questa Icekreative K4811 con processore UIS8581A con andoid 14 almeno quello che si legge. Ecco l'aiutino sapere come si ritorna ad avere i privilegi di amministratore? O sviluppatore che sia. grazie e una buona giornata.
    Ultima modifica di bluemask; 03-03-25 alle 11:00

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Ci ho provato in ogno modo e per lungo tempo ma non ci sono riuscito, per caso avete altre strade?

Buongiorno raga, volevo un aiutino, dopo aver eseguito un aggiornamento via etere, (non so cosa abbia aggiornato), e successivamente si è riavviato, adesso non ho l'accesso come sviluppatore e pigiando diverse volte il building non succede nulla. L'autoradio è questa Icekreative K4811 con processore UIS8581A con andoid 14 almeno quello che si legge. Ecco l'aiutino sapere come si ritorna ad avere i privilegi di amministratore? O sviluppatore che sia. grazie e una buona giornata.
    @giottos tieni questa discussione per il tuo/i problema/i , la tua radio e' ben identificata (anche se qui non trattata) , non serve postare in altre sezioni. La rom non e' sicuramente rootata quindi amministratore non lo puoi diventare salvo trick o app di rooting che non sono note.

Il consiglio e' di cercare di accedere , magari con qualcuno che conosce il russo per superare la registrazione, a 4pda per vedere se vi sono soluzioni nel thread specifico della tua radio.
    Ultima modifica di bluemask; 03-03-25 alle 11:17

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (03-03-25),giottos (20-03-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno raga, riprendo questa discussione per chiedervi una informazione. Dopo una serie di problematiche prospettate al venditore cinese di questa mia radio Icekreative K4811 con processore UIS8581A con andoid 14, il cinese mi ha inviato un link con l'aggiornamento firmware risalente al 14.11.2024, e mi ha spegato come fare l'aggiornamento. Le informazioni che vi chiedo sono: dopo l'aggiornamento si perdono tutti i settaggi bisogna reistallare le app oppure rimane tutto come e adesso? Grazie per le risposte e una buona giornata.

Buongiorno raga, riprendo questa discussione per chiedervi una informazione. Dopo una serie di problematiche prospettate al venditore cinese di questa mia radio Icekreative K4811 con processore UIS8581A con andoid 14, il cinese mi ha inviato un link con l'aggiornamento firmware risalente al 14.11.2024, e mi ha spegato come fare l'aggiornamento. Le informazioni che vi chiedo sono: dopo l'aggiornamento si perdono tutti i settaggi bisogna reistallare le app oppure rimane tutto come e adesso? Grazie per le risposte e una buona giornata.
    Mi rispondo da solo, purtroppo ho perso tutti i settaggi precedenti la lingua Italiana e tutte le app che avevo istallato io. Quindi cortesemente vi chiedo come fare per riavere la lingua Italiana, se non ricordo male nella schermata de la mia auto prima c'era la lingua da impostare ma adesso non ho trovato questa voce.
    Ultima modifica di bluemask; 21-03-25 alle 16:20

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Predefinito

Mi rispondo da solo, purtroppo ho perso tutti i settaggi precedenti la lingua Italiana e tutte le app che avevo istallato io. Quindi cortesemente vi chiedo come fare per riavere la lingua Italiana, se non ricordo male nella schermata de la mia auto prima c'era la lingua da impostare ma adesso non ho trovato questa voce.
    credo tu faccia prima a chiedere al venditore come si faccia...o scorrere le pagine tradotte di 4pda della tua radio, credo che qui nessuno abbia il tuo modello...

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio