CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 353
Discussione:

[MTK - UNISOC- QUALCOMM] [Autoradio Android]Problemi e soluzioni autoradio MTK - UNISOC- QUALCOMM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

apertura e chiusura

è possibile togliere la schermata del climatizzatore all'apertura e alla chiusura dell'autoradio? grazie
    fa tutto in automatico.
    altrimenti ditemi come inserire il video se mi faccio capire meglio.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

[7862 Q001]
    Niente, purtroppo per questa versione navradio non è ancora matura , troppi problemi. Una domanda :qualcuno sa come fare rientrare nella finestra sulla home il navigatore invece della finestra fluttuante(senza usare android auto) , una volta ci sono riuscito ma non so come ho fatto. Chiedo scusa per l'ot ma non saprei dove chiedere, grazie
    PS
    problema risolto
    Ultima modifica di linux33it; 08-10-24 alle 12:54

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao raga ho un problema con il mio autoradio android con la lettura dei file audio, in sintesi la chiavetta usb viene vista ho istallato applicazioni dalla chiavetta come due lettori player, i lettori si avviano ma i file audio non vengono visti. come se non ci fossero. Ho provato a formattare sia a NTFS, exFAT, e anche FAT32 ma niente. Avete idea di cosa possa essere il problema? Percaso il software di gestione dell'autoradio vuole i file audio dentro qualche cartella denominata tipo Music - Audio o qualco'saltro?

Aggiornamento a furia di provare e riprovare forse sono riuscito a capire dove sta il problema. Praticamente quando ho inserito la prima volta la chiavetta per istallare il tom tom navigator l'autoradio ha creato una specie di software dentro la chiavetta con una decina di cartelle tra cui Music, Movies, LOST.DIR, HDDVR e altre e credo che siano elementi per gestire la musica i video e anche le registrazioni provenienti dalla ADAS DVR, che io non ho. Infatti ho spostato alcuni file musicali sulla chiavetta con queste cartelle e i file vengono visti ed eseguiti dai player.
    Ora la domanda successiva è, come mai nonostante ci fossero ambedue le porte usb una con le cartelle e l'altra file audio non vengono visti? Deduco che la creazione di queste cartelle deve essre su ogni penna USB? E come mai nelle svariate prove avendo inserito la singola penna USB con solo file audio, l'autoradio non ha creato queste cartelle? Esiste un metodo per far creare queste cartelle ovviamente se non ci sono ad esempio all'inserimento di una chiavetta nuova?
    Un grazie infinite e una buona giornata a tutti.
    @ i moderatori se per caso sono nella discussione sbagliata cortesemente, spostatela grazie.
    Ultima modifica di giottos; 23-11-24 alle 11:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, spero nel vostro aiuto, premesso che ho un autoradio con processore MTK 8667, (che non viene trattato su questo forum) volevo chiedervi aiuto ne recuperare un launcher che ho visto in rete, posto una foto: [IMG][/IMG]

è un launcher 2kgl, da quello che sono riuscito a scoprire, ho pure l'apk ma non riesco a installarlo correttamente, cioè quando lo installo mi esce un errore che il tipo di file non è supportato. come posso risolvere? grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Buongiorno a tutti, e spero che questa sia la discussione giusta. Ho un'autoradio android Erisin allwinner t8 (in procinto di cambiare) e mi stà succedendo una cosa strana. Sul retro ho collegato una prolunga usb che uso per collegare varie cose ma, ogni tanto (spesso), mi scompare il simbolo e scompare la possibilità di usare questo ingresso. Come per magia dopo parecchi giorni riappare per poi scomparire nuovamente nell'arco di 6/7 giorni. Attendo fiducioso nel caso succeda anche ad utenti non allwiner. Grazie.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maoventu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, e spero che questa sia la discussione giusta. Ho un'autoradio android Erisin allwinner t8 (in procinto di cambiare) e mi stà succedendo una cosa strana. Sul retro ho collegato una prolunga usb che uso per collegare varie cose ma, ogni tanto (spesso), mi scompare il simbolo e scompare la possibilità di usare questo ingresso. Come per magia dopo parecchi giorni riappare per poi scomparire nuovamente nell'arco di 6/7 giorni. Attendo fiducioso nel caso succeda anche ad utenti non allwiner. Grazie.
    nel caso non rispondesse nessuno prova a vedere qui https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=875407 se la problematica e' nota o se serve un update del sistema.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (08-01-25)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno raga, ho bisogno di un aiutino. Qualche mese fa ho acquistato un’autoradio Android da un cinese con relativa retrocamera una SONY 200° almeno cosi dichiarata. La visione e buona, molto luminosa anche con poca luce, ma ho un problema di settaggio delle linee guida. Io vedo solo quelle fisse in quanto l'auto non è provvista di canbus e non ci sono le linee mobili, ma queste linee fisse non sono in linea con l'auto ma si allargano troppo rispetto alla visione dei profili per esempio un parcheggio o un muro, questo mi comporta un senso della posizione sbagliato e sono costretto a girare la testa continuamente per rendermi conto di dove sto andando. Ora le domande che vi faccio sono:
    Le linee guida sono a corredo delle retrocamere e quindi per ogni modello ha le sue e di conseguenza i vari settaggi? Oppure dette linee sono del software della autoradio?
    Esiste qualche app Android in cambio della attuale che gestisce in proprio la retrocamera? E quindi anche i settaggi?
    I settaggi che posso fare adesso sono solo alzare o abbassare la griglia ma non posso allargare o restringere la parte finale della griglia stessa in modo da metterla in linea con l'auto.
    Chiedo scusa se non mi sono espresso in modo decente e se sono out nel post.
    Grazie in anticipo per le risposte e/o soluzioni che mi date. Buona giornata a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    hai problemi di sintonia stazioni con la app radio di default della 8581?
    La mia autoradio è questa Icekreative K4811 con processore UIS8581A non so se è la stessa che indichi tu se si allora ho problemi.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giottos Visualizza il messaggio
    La mia autoradio è questa Icekreative K4811 con processore UIS8581A non so se è la stessa che indichi tu se si allora ho problemi.
    potresti prima provare ad aggiornare il tuo sistema e poi vedere se la ricezione con l'app radio di default migliora. Solo dopo aver risolto questo problema puoi interessarti all'installazione di Navradio+.

Il link di 4pda dovrebbe aiutarti nel farlo https://4pda-to.translate.goog/forum...entry129734241

tra l'altro leggendo altri tuoi post precedenti vedo che hai avuto altri problemi a questa Icekreative, l'aggiornamento del sistema mi pare piu' che giustificato.
    Ultima modifica di bluemask; 28-02-25 alle 07:50
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    potresti prima provare ad aggiornare il tuo sistema e poi vedere se la ricezione con l'app radio di default migliora. Solo dopo aver risolto questo problema puoi interessarti all'installazione di Navradio+.

Il link di 4pda dovrebbe aiutarti nel farlo https://4pda-to.translate.goog/forum...entry129734241

tra l'altro leggendo altri tuoi post precedenti vedo che hai avuto altri problemi a questa Icekreative, l'aggiornamento del sistema mi pare piu' che giustificato.
    Buongiorno e grazie farò un attento studio e poi deciderò se cimentarmi nell'aggiornamento. Non ho capito una cosa se il firmware e uno solo con tutte le risoluzioni oppure si deve scegliere il firmware con la risoluzione per il mio autoradio.
    Ti chiedo ancora una cosa, quando si parla dell'aggiornamento dell'MCU non si parla di firmware o è la stessa cosa? Ti chiedo scusa per la mia ignoranza.

Pagina 34 di 36 primaprima ... 243233343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio