CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 406
Discussione:

[ROM][PX5-PX6][MTCE][Autoradio Android] Richieste aiuto/consigli su rom custom/originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, volevo chiedere una info: io ho la versione 3.19 con android 8 di hal9k e mi ci trovo bene, sebbene da qualche tempo mi spunti all'avvio la notifica di un aggiornamento alla mod.4 con android 9. Ora ho già letto in giro che bisognerebbe pagare la sua app per poter fare l'aggiornamento e qui arrivo alle due domande: mi consigliate di pagare visto le migliorie (e poi nel caso di upgrade ad android 10 dovrei ripagare?) oppure sapete dirmi come disattivare queste notifiche? Grazie mille

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve,ho cercato il post ma non riesco a trovarlo,ho android 10 con rom HA adesso e' uscito un aggiornamento come devo fare per aggiornare?
    grazie

  4. #283
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistralivo Visualizza il messaggio
    salve,ho cercato il post ma non riesco a trovarlo,ho android 10 con rom HA adesso e' uscito un aggiornamento come devo fare per aggiornare?
    grazie
    metti l'update.zip (sempre se e' di una rom HA) in una sd o penna usb e android ti chiedera' se vuoi aggiornare..dai ok e parte l'aggiornamento
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti voi, posto qui la mia richiesta in quanto non ho trovato qualcosa di specifico, nel caso magari spostate dove piú é corretto. Nei giorni passati, ho installato la Mod Hal9k Android 9 e non mi piace il logo di avvio (quello con il simbolo Hal9000) e vorrei cambiarlo oltre che cambiare anche l'animazione del car logo in quanto vorrei caricare qualcosa di piú "scenografico". Qualcuno ha qualcosa da suggerie? La mia auto é una Mitsubishi.

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera signori,
    posseggo un Erisin ES8049U dovrei aggiornare il sistema ma non trovo nulla se qualcuno con lo stesso modello potrebbe aiutarmi grazie

  7. #286
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno1984 Visualizza il messaggio
    Buonasera signori,
    posseggo un Erisin ES8049U dovrei aggiornare il sistema ma non trovo nulla se qualcuno con lo stesso modello potrebbe aiutarmi grazie
    se la tua mcu è di tipo MTCE al primo post trovi diverse possibilita' di aggiornamento
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  8. #287
    Baby Droid L'avatar di rockygo46


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sei fortunato..e' una classica PX5 4gb con mcu MTCE XRC. Puoi fare qualsiasi aggiornamento tu voglia seguendo i thread del forum

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    https://www.androidiani.com/forum/au...oid-9-pie.html
    https://www.androidiani.com/forum/au...roid-10-a.html



    non c'e' l'allegato...bastava postare il link alla foto inserita su postimage.org. Comunque della Intel Atom , ormai fuori produzione da anni, abbiamo un vecchio thread che puoi consultare. Non avendo le specifiche della tua mcu potrebbe anche non essere la tua radio.

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    Grazie bluemask!,altra cosa ... dato che l'autoradio ha il modulo DSP integrato ,aggiornandola magari con una rom ancora di Android 8 specifica ma piu recente rispetto alla mia, oppure con Android 9 o Android 10 non perde la funzionalità del controllo dsp?( le varie schermate di regolazione dell'applicazione), mi ritroverò sempre tutte le App preinstallate come ho ora nella rom Android 8?.
    Altra cosa .... Come software di navigazione mi ritrovo un igo Israel già installato ma del 2017, ormai obsoleto che non posso disinstallare a quanto pare, perché evidentemente è stato messo dal produttore......se installo un'altra Rom restando magari sempre su Android 8 riesco a eliminarlo e quindi a ripristinarla con un Android 8 pulito?.
    Ultima cosa..... se installo un'altra Rom di Android 8 (la più recente rispetto alla mia), mi pare di aver capito dalle faq che basta inserire nella root della microSD formattata in fat 32 il file zippato update.zip e il file MCU dezippato giusto?, poi inserirla successivamente nello slot MicroSD (NAVI),e lanciare le varie opzioni di aggiornamento dal menu impostazioni dell'autoradio (update sistem e update MCU), ho capito bene?.
    Scusami se mi sono dilungato,
    Grazie per l'aiuto!.

    Inviato utilizzando Tapatalk

  9. #288
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato l'ultima ROM 10 per px5 di malaysk. Non aggancia GPS, cosa posso fare? C'è qualche impostazione? Grazie

  10. #289
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockygo46 Visualizza il messaggio
    Grazie bluemask!,altra cosa ... dato che l'autoradio ha il modulo DSP integrato ,aggiornandola magari con una rom ancora di Android 8 specifica ma piu recente rispetto alla mia, oppure con Android 9 o Android 10 non perde la funzionalità del controllo dsp?( le varie schermate di regolazione dell'applicazione), mi ritroverò sempre tutte le App preinstallate come ho ora nella rom Android 8?.
    Altra cosa .... Come software di navigazione mi ritrovo un igo Israel già installato ma del 2017, ormai obsoleto che non posso disinstallare a quanto pare, perché evidentemente è stato messo dal produttore......se installo un'altra Rom restando magari sempre su Android 8 riesco a eliminarlo e quindi a ripristinarla con un Android 8 pulito?.
    Ultima cosa..... se installo un'altra Rom di Android 8 (la più recente rispetto alla mia), mi pare di aver capito dalle faq che basta inserire nella root della microSD formattata in fat 32 il file zippato update.zip e il file MCU dezippato giusto?, poi inserirla successivamente nello slot MicroSD (NAVI),e lanciare le varie opzioni di aggiornamento dal menu impostazioni dell'autoradio (update sistem e update MCU), ho capito bene?.
    Scusami se mi sono dilungato,
    Grazie per l'aiuto!.

    Inviato utilizzando Tapatalk
    Sono due discorsi diversi per l'aggiornamento delle rom.
    Per aggiornare la rom android 8 con una nuova versione , sempre di Oreo, del tuo produttore (XRC) mantieni le stesse app, ma solo se e' un update di tipo OTA (deve essere specificato) e non se e' una rom "full". Se e' una rom full si installa una rom pulita con le app predefinite dal produttore.
    Per l'aggiornamento OTA e della mcu le procedure sono quelle che hai detto, aggiorna prima la mcu e dopo, in un secondo momento, la rom.
    Ho il DSP anch'io e mi sono ritrovato, pur cambiando la rom 9 LY stock con rom di altro produttore (MX) Android 10 , anche il controllo DSP nell'app. Puo' essere stata fortuna non lo so ma credo che ormai predispongano le rom anche per chi ha il DSP.

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato l'ultima ROM 10 per px5 di malaysk. Non aggancia GPS, cosa posso fare? C'è qualche impostazione? Grazie
    contatta Malaysk sul suo thread su XDA , vedi cosa ti risponde. Se e' la versione LITE puo' essere che non sia compatibile con la tua radio. Comunque puoi controllare il funzionamento del gps con le app del playstore tipo GPS Status o GPS Fix.
    Ultima modifica di bluemask; 20-01-21 alle 10:31
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #290
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Sono due discorsi diversi per l'aggiornamento delle rom.
    Per aggiornare la rom android 8 con una nuova versione , sempre di Oreo, del tuo produttore (XRC) mantieni le stesse app, ma solo se e' un update di tipo OTA (deve essere specificato) e non se e' una rom "full". Se e' una rom full si installa una rom pulita con le app predefinite dal produttore.
    Per l'aggiornamento OTA e della mcu le procedure sono quelle che hai detto, aggiorna prima la mcu e dopo, in un secondo momento, la rom.
    Ho il DSP anch'io e mi sono ritrovato, pur cambiando la rom 9 LY stock con rom di altro produttore (MX) Android 10 , anche il controllo DSP nell'app. Puo' essere stata fortuna non lo so ma credo che ormai predispongano le rom anche per chi ha il DSP.



    contatta Malaysk sul suo thread su XDA , vedi cosa ti risponde. Se e' la versione LITE puo' essere che non sia compatibile con la tua radio. Comunque puoi controllare il funzionamento del gps con le app del playstore tipo GPS Status o GPS Fix.
    Ho la full. Ho su scritto sia su xda che e-mail a malaysk. Ma non risponde nessuno. Nell'attesa speravo qualcuno qui che sapesse risolvere. Non credo (almeno spero) sia dovuto al fatto che ho aggiornato la mcu dopo la ROM...

Pagina 29 di 41 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy