CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 41 primaprima ... 293738394041 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 406
Discussione:

[ROM][PX5-PX6][MTCE][Autoradio Android] Richieste aiuto/consigli su rom custom/originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    E se tornassi ad installare Android 9? Tempo fa ho acquistato Modinstaller da Hal9k (ma non mi ricordo come funziona....!!) e magari tornando ad Android 9 potrei risolvere i problemi di System Webview?
    niente di piu' facile con modinstaller: selezioni Android 9 e fa tutto lui per downgradare la recovery. Tu occupati solo di scegliere da yandex una rom Android 9 da installare poi.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho letto un po di cose ma non mi è chiara una, posseggo un px5 a cui ho aggiornato la mcu (yb). Come versione android 9, ma posso semplicemente installare un altra versione 9 per cambiare tema prendendola da yandex? O devo fare cmq il passaggio con mod installare o sd?

  4. #383
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho letto un po di cose ma non mi è chiara una, posseggo un px5 a cui ho aggiornato la mcu (yb). Come versione android 9, ma posso semplicemente installare un altra versione 9 per cambiare tema prendendola da yandex? O devo fare cmq il passaggio con mod installare o sd?
    no basta che entri in recovery di Android 9 con i metodi del primo post (o tramite modinstaller), fai un bel wipe e installi la rom di yandex dalla chiavetta usb
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    no basta che entri in recovery di Android 9 con i metodi del primo post (o tramite modinstaller), fai un bel wipe e installi la rom di yandex dalla chiavetta usb
    Grazie innanzitutto,
    Quindi ne scelgo una avvio il wipe e mi chiede di caricare la versione inserita su usb? E ci sono altre versioni che mi consigli? Leggo di aggiornamenti o cose del genere o quelli custom ad esempio.

  6. #385
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio
    Grazie innanzitutto,
    Quindi ne scelgo una avvio il wipe e mi chiede di caricare la versione inserita su usb? E ci sono altre versioni che mi consigli? Leggo di aggiornamenti o cose del genere o quelli custom ad esempio.
    non ti chiede nulla , devi selezionare tu Apply Update System e selezionare la rom (Android 9) che sta nella chiavetta usb.

    Per aggiornamenti si intendono quelli fatti per la stessa rom che hai presente sulla radio (i cosiddetti OTA, se la tua rom e' una "HA" cercherai altre versioni recenti della "HA") .
    Le rom custom sono rom stock (cioe' di fabbrica) modificate poi da appassionati modder.

    Ti puo' essere d'aiuto la lettura di queste FAQ
    https://www.androidiani.com/forum/au...frequenti.html
    Ultima modifica di bluemask; 28-02-23 alle 07:15
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono tornato sulla ROM Android 9 usando Mod installer precisamente questa versione: HCT4_PX5_9.0_ota(20200520), esiste qualcosa di graficamente simile ma piu' recente?

  8. #387
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Njoule Visualizza il messaggio
    Sono tornato sulla ROM Android 9 usando Mod installer precisamente questa versione: HCT4_PX5_9.0_ota(20200520), esiste qualcosa di graficamente simile ma piu' recente?

    puoi cercare qui qualche screenshot di rom

    https://forum.xda-developers.com/f/m...elopment.7379/
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Njoule (04-03-23)

  10. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non ti chiede nulla , devi selezionare tu Apply Update System e selezionare la rom (Android 9) che sta nella chiavetta usb.

    Per aggiornamenti si intendono quelli fatti per la stessa rom che hai presente sulla radio (i cosiddetti OTA, se la tua rom e' una "HA" cercherai altre versioni recenti della "HA") .
    Le rom custom sono rom stock (cioe' di fabbrica) modificate poi da appassionati modder.

    Ti puo' essere d'aiuto la lettura di queste FAQ
    https://www.androidiani.com/forum/au...frequenti.html
    Ciao allora ti dico la mia esperienza che potrebbe essere valida per qualcuno, posseggo un px5 della erisin, ho provato ad avviare in tutti i modi il boot ma non partiva seguendo i metodi del primo post, con tastiera collegata usb e usb giÃ* con file update nella porta usb otg, ho premuto alt(sx) e pause break (tasto tra num lock e delete wu questa tastiera, e mi è comparsa la voce trovata update proseguire? Ho accettato, è comparsa un cerchio con la voce installazione di sistema, ha completato e si è riavviato, poi reset di fabbrica da solo, e poi di nuovo il cerchio con scritto cancellazione, poi si è riavviato ed è rimasto fermo sul logo dell'auto molto tempo per poi avviarsi android 9 ma l' altra versione che avevo scelto. Scusate se ho scritto tutto di getto ma ho fatto la cronostoria

    Altro problema, ho provato a caricare un altra versione android 9 ma mentre parte mi dice HCTV1: Can't install this package (20190620.174002) over newer (20200521.094710) ho capito che vede la versione installata più recente. E quindi non installata l'altra ma si tratta di un versione diversa, ad esempio yb e chs..
    Ultima modifica di bluemask; 07-03-23 alle 10:54

  11. Il seguente Utente ha ringraziato RobMaSteR88 per il post:

    bluemask (07-03-23)

  12. #389
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobMaSteR88 Visualizza il messaggio

    Altro problema, ho provato a caricare un altra versione android 9 ma mentre parte mi dice HCTV1: Can't install this package (20190620.174002) over newer (20200521.094710) ho capito che vede la versione installata più recente. E quindi non installata l'altra ma si tratta di un versione diversa, ad esempio yb e chs..
    per installare una rom diversa dalla tua YB devi fare un full wipe
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    per installare una rom diversa dalla tua YB devi fare un full wipe
    Il boot non riesco a farlo partite in nessun modo, quando tento di avviare il boot con le procedure nel primo post si bloccano i led fissi e il monitor resta nero e sono costretto a staccare i cavi dell'alimentazione per avviare di nuovo lo stereo, però quando tento di farlo attraverso il pop up che compare collegando la usb mi si avvia il boot in automatico e li ho sia lanciato la voce wipe clear che un'altra wipe ma non ricordo il resto del testo, ma cmq mi dice che vede quella versione più aggiornata.

Pagina 39 di 41 primaprima ... 293738394041 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy