Gli ho mandato una mail aspettiamo che risponda a me più altro preoccupa la mia poca praticità
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Cambiando pennetta usb sono riuscito...20€ ben spesi nulla da dire. Oltre ad essere più bella esteticamente è velocissima nulla da dire
Ultima modifica di andreacn12; 20-06-20 alle 09:16
Ragazzi stamattina ho accesso la macchina e la radio mi da sempre questo errore e non vuole sapere di partire.. Sembra sia un problema del laucher. Non é un problema delle Malaysk? sapete come posso risolvere?
Ragazzi non riesce nessuno a darmi una mano non riesco nemmeno ad entrare in recovery,... Vi prego non so che fare
Il problema é che da quella schermata non si muove non mi fa entrare nelle impostazioni... Nulla proprio
E non riesco ad entrare in recovery non capisco dove sbaglio
@andreacn12 il forum non e' un servizio clienti ed il sollecito di interventi e' vietato dal regolamento (punti 2 e 3 delle regole di discussione Annunci - Autoradio Android) .
Prova a staccare il cavo di alimentazione della radio per un paio di ore e poi riattaccalo
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
vorrei avere un aiutino stereo con dvd auto modello px5
androi 8.0.0
pacht 5/10/2017
versione kernel 4.4.93+
versione mtce_hxd_v2.95_1
8 core 64 bit
per aggiornarlo come devo fare se qualcuno mi aiuta o scarico qualche guida grazie