CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 420
Discussione:

[ROM][PX5-PX6][MTCE][Autoradio Android] Richieste aiuto/consigli su rom custom/originali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,504 volte in 2,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solero27 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, ma qualcuno è riuscito a risolvere questa problematica che affligge alcuno app Google come Crhome, Assistente Google che si chiudono da sole dopo l'aggiornamento?

Grazie
    provare con una rom moddata tipo hal o malaysk?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Grazie dell'aiuto innanzitutto , sinceramente vorrei tenere una ROM stock...ma ha mio parere non dipende dalle ROM visto che da quando sono passato ad Android 10 dal 9 ho provato diverse ROM e comunque gli aggiornamenti creano questi problemi alla app google....secondo me potrebbe essere proprio Andorid 10......non so se i prossimi aggiornamenti delle app potrebbero sistemare.........

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solero27 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'aiuto innanzitutto , sinceramente vorrei tenere una ROM stock...ma ha mio parere non dipende dalle ROM visto che da quando sono passato ad Android 10 dal 9 ho provato diverse ROM e comunque gli aggiornamenti creano questi problemi alla app google....secondo me potrebbe essere proprio Andorid 10......non so se i prossimi aggiornamenti delle app potrebbero sistemare.........
    le rom moddate hanno sempre miglioramenti e ottimizzazioni nello "scheletro" della rom stock che viene utilizzata di base. Sono molto collaudate ed apprezzate, un tentativo andrebbe fatto secondo me...a fronte di una situazione che non cambia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie mille allora potrò provare con una delle rom che mi proponi tu …anche se giusto per capire spero che qualcuno mi risponda se ha provato altre rom stock e il problema persiste lo stesso a quel punto potrei pensare che veramente è L’Android 10….

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho letto le varie guide ed i vari threads che reindirizzano ai files per fare l'update con le ROM originali e custom.
    Descrivo il mio problema, nella speranza che possa suggerirmi come fare.
    Ho un car tablet Dasaita PX5 (1024x600) con Android 8, ROM Malaysk v3.5.
    Ultimamente appaiono dei messaggi del tipo che l' "APP xposeed ha smesso di funzionare", inizialmente li ignoravo, pensando fossero delle app collaterali e non strettamente connesse al funzionamento del sistema; mi capita però di frequente ed in modo del tutto imprevedibile (magari oggi nessuna volta e in un giorno 20 volte) che il car tablet si riavvii (ho notato che lo fa anche mentre uso app diverse, ad esempio una volta stavo ascoltando la radio, un'altra ero su YouTube, ecc...).
    Avevo così provato la procedura di Hard Reset (dopo il reset delle impostazioni di fabbrica presente in menu - che comunque immagino agisca, appunto, solo su "impostazioni", senza risultati) ma non riesco proprio ad entrare nel menu (pur stando ben attendo a rispettare tempi e procedure).
    A questo punto vorrei se possibile fare direttamente un upgrade della ROM (o anche passare a quella originale), ma mi sono un pò confuso con i vari files.
    Esiste una ROM (magari con Android successivo) che potrei installare? Come indicato nella guida, potrei mantenere inalterata la MCU (o visto il problema conviene aggiornare anche lei)?
    Saresti così gentile da darmi il link preciso dei due files che mi servono eventualmente? (ho capito che si deve operare per step formattando una SD con FAT32 come indicato nei vari post).

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filippocarlo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho letto le varie guide ed i vari threads che reindirizzano ai files per fare l'update con le ROM originali e custom.
    Descrivo il mio problema, nella speranza che possa suggerirmi come fare.
    Ho un car tablet Dasaita PX5 (1024x600) con Android 8, ROM Malaysk v3.5.
    Ultimamente appaiono dei messaggi del tipo che l' "APP xposeed ha smesso di funzionare", inizialmente li ignoravo, pensando fossero delle app collaterali e non strettamente connesse al funzionamento del sistema; mi capita però di frequente ed in modo del tutto imprevedibile (magari oggi nessuna volta e in un giorno 20 volte) che il car tablet si riavvii (ho notato che lo fa anche mentre uso app diverse, ad esempio una volta stavo ascoltando la radio, un'altra ero su YouTube, ecc...).
    Avevo così provato la procedura di Hard Reset (dopo il reset delle impostazioni di fabbrica presente in menu - che comunque immagino agisca, appunto, solo su "impostazioni", senza risultati) ma non riesco proprio ad entrare nel menu (pur stando ben attendo a rispettare tempi e procedure).
    A questo punto vorrei se possibile fare direttamente un upgrade della ROM (o anche passare a quella originale), ma mi sono un pò confuso con i vari files.
    Esiste una ROM (magari con Android successivo) che potrei installare? Come indicato nella guida, potrei mantenere inalterata la MCU (o visto il problema conviene aggiornare anche lei)?
    Saresti così gentile da darmi il link preciso dei due files che mi servono eventualmente? (ho capito che si deve operare per step formattando una SD con FAT32 come indicato nei vari post).
    Puoi installare anche una rom Android 10 , facendo attenzione al chip bluetooth che hai perche' se e' l' MD725 non lo riconoscerebbe. Se ti sei trovato bene con la malaysk il link e' questo

https://xdaforums.com/t/rom-px5-q-10...id-10.4175209/ dove trovi la versione LITE (la full e' a pagamento) e anche la procedura con le SD.

Per evitare rogne con l'accesso alla recovery e relativa modifica ti consiglio l'app Modinstaller Pro (a pagamento, contatta hal9k in caso) che ti prepara la recovery per l'installlazione della rom che hai scelto.

https://hal9k.ru/?page_id=10

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

filippocarlo (13-11-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve, oggi ho acceso l'autoradio e mi è comparsa la pagina recovery di Android e non riesco a uscire...
    Cosa faccio?

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,273
    Ringraziato 745 volte in 557 Posts
    Predefinito

Buongiorno

@flaromylele
    Non conosco le impostazioni del Car Tablet "PX5/6", quindi mi scuserai per l'intromissione...
    Hai una chiavetta USB (o altra memoria esterna) collegata?
    Potrebbe essere che abbia ricevuto/scritto dei file mandati del Car Tablet, in questo caso, togli qualsiasi memoria esterna e riavvia.
    Se non fosse questo il caso non tenere conto del mio intervento.

11. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

flaromylele (09-04-25)

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaromylele Visualizza il messaggio
    Salve, oggi ho acceso l'autoradio e mi è comparsa la pagina recovery di Android e non riesco a uscire...
    Cosa faccio?
    non riesci a spostarti con i tasti o la manopola volume su Reboot System Now? Potrebbe ripartire poi normalmente...

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

elmegio (07-04-25),flaromylele (09-04-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Scusa per il ritardo della risposta, si effettuando la manovra che mi hai suggerito è ripartita normalmente.
    Grazie per l'aiuto

Pagina 42 di 42 primaprima ... 32404142

Permessi di invio