informazioni su android 10 autoradio
buongiorno a tutti, sono Raffaele, volevo chiedere una cosa, ho comprato un'autoradio cinese 2 din per audi a3, marca wondefoo ,px6 , è installato android 10,
la mia domanda è : ho visto altre autoradio con Android 10 ma con grafica più bella, ci sono più versioni di Android 10?
perché quella installata nella mia px6 è veramente brutta e vorrei sostituirla se si può.
grazie a chi mi risponderà
cordiali saluti a tutti
px6 android 10 recovery mode
ciao a tutti, ho preso una px6 con android 10,
Versione MCU : MTCE_HXD...
rk3399
volevo chiedere come fare per entrare in recovery mode ,sempre se a tutte le radio e possibile etrare in quella modalita, e se ce un modo per installare una recovery mode,
perche la grafica della versione di android 10 che usa la mia radio non e bellissima di grafica e volevo cambiarla,
ma nn sono riuscito, nn capisco come mai vedo autoradio con android 10 ma con grafica piu bella, dove si trovano le versioni?
grazie a tutti
ciao ciao
Raffaele
px6 cortex a72+a53 non si accende
buona sera non ho trovato nulla a riguardo.
radio funzionante al 100%
da radio spenta, scollegato il connettore di alimentazione per circa 1 minuto e ricollegato la radio non si è più riaccesa.
dopo aver controllato l'alimentazione 12 v fissa e quella sottochiave ho provato a premere il pulsante di reset ma nulla.
collegando solo il 12v fisso e lasciando scollegata la 12v sotto chiave premendo consecutivamente 3 volte il pulsante di reset in rapida successione la radio si accende ma non funziona il tasto touch di accensione....nemmeno l'audio e nemmeno tutte le applicazioni ad eccezione di you tube, google....
a qualcuno è già successo?
ho provato con i tutorial del forum per andare in recovery mode e magari resettarla e farla ripartire correttamente ma non sono riuscito a trovare una sequenza che funzioni.
qualcuno ha idee a riguardo?
Grazie mille