CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 327
Discussione:

[MTCE][PX30 PX6][Autoradio Android] Problemi e soluzioni autoradio Rockchip PX30 e PX6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Siccome non ho trovato il thread che fà per me, provo a scrivere qui. Ho un dasaita px6, che di recente ho aggiornato ad android 10, partendo dal 9 di fabbrica, e visto che la procedura è uguale come col px5, spero mi possiate dare una mano. Allora, una volta messo android 10 con successo, ho messo anche la rom malaysk. Tutto è perfettamente funzionante, tranne youtube vanced. Una volta installato funziona benissimo. Quando spengo la radio e la riaccendo, oppure lascio la macchina per qualche oretta, al prossimo avvio, funziona sempre bene, ma è pieno di pubblicità, come con youtube originale. Devo sempre reinstallare youtube vanced dal vanced manager, per farlo rifunzionare senza pubblicità. Come posso risolvere?? Grazie!

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sicuramente hai gli aggiornamenti automatici sul PlayStore e ti aggiorna a YouTube normale. Hai due vie. O disabiliti gli aggiornamenti automatici o installi la versione non root di vanced in modo da avere due YouTube, il normale e il vanced

  4. #173
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono disabilitati gli aggiornamenti automatici dal playstore, anche perchè se fossero attivi, il manager non mi funzionerebbe. Infatti all’inizio ci sono impazzito a farlo funzionare, appena lo aprivi e si richiudeva. Alla fine ho scoperto la guida corretta e si aperto normalmente, ma guai a provare a disinstallare e reinstallare il manager, poi fà di nuovo cosi, e l’unico modo per farlo finzionare è reinstallare la rom......... Se non c’è modo mi sà che devo tornare alla stock. La Non root funziona anche su rom root?? Come faccio senza dover reinstallare la rom? Non voglio rischiare di reinstallare il manager, che magari poi mi tocca rimettere la rom...

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io sul px5 ho messo prima la root e siccome volevo tenere gli aggiornamenti automatici ho disinstallato e messo la non root, ma da manager :-(

  6. #175
    Androidiano L'avatar di vegeta491


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soundhifi Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Vi scrivo in questa sezione, perchè ho da poco acquistato un'autoradio android prodotta dalla Isudar, acquistata su Aliexpress, per Alfa Romeo Mito, ma purtroppo non funzionano i comandi al volante.
    Da un pò mi sono documentato sul vostro forum su cosa siano le MCU e le varie parti delle autoradio android.
    Inizialmente avevo acquistato nell'inserzione isudar su Aliexpress una con Android 7.0 e processore Allwinner T3, ma successivamente tramite messaggio mi hanno informato che mi avrebbero inviato la nuova versione con Android 8.1, garantentomi sempre il funzionamento con i comandi al volante, che in seguito, una volta ricevuta, ho scoperto di avere queste caratteristiche:
    Android 8.1
    Processore: PX30 - Rockchip 3326, Cortex A35, Quad Core, 64-Bits, 1.5 Ghz - 2 GB ram
    Versione MCU - MTCE_LY_3.07_1

    L'autoradio funziona in tutte le sue parti, e la centralina canbus comunica correttamente con la radio dal momento che rileva dalla linea canbus il segnale positivo sottochiave e il segnale illuminazione per i fari accesi (diminuisce luminosità schermo), ma non rileva i comandi al volante e neppure informazioni aggiuntive come le portiere aperte o la temperatura esterna, cosa che chi ha la vecchia versione (quella con l'allwinner t3) della radio funzionano.
    Il produttore per risolvere il problema mi avrebbe inviato un file da inserire nella scheda SD GPS, ma senza successo.
    Il file è il seguente (privo di estensione): bd07a5ee-fbb0-11e4-ae78-000c29ba27c0

    Volevo chiedere a voi, come posso fare per risolvere il problema ? Tecnicamente dovrei aggiornare solo la MCU esatto?

    Immagini:


    https://i.postimg.cc/1zSzWjjh/IMG-3075.jpg
    https://i.postimg.cc/7Lqx1T5q/IMG-3076.jpg
    https://i.postimg.cc/4dmnth0m/IMG-3051.jpg
    https://i.postimg.cc/hPFhzv1t/IMG-3050.jpg

    Grazie per il vostro aiuto !!!
    ciao, non riesco ad accedere alle impostazioni di fabbrica, mi diresti qual'è la password? non riesco a trovarla da nessuna parte...grazie

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere a voi , ho preso un'autoradio px6 per Audi A3, ma ho dei piccoli problemi, 1 la luce dei tasti funziona al contrario, sempre accesi, poi quando accendo i fari si spengono,e poi nn capisco perché se collego il CarPlay in Wi-Fi poi nn mi fa andare in internet mentre se collego con cavi mi fa andare tranquillo...
    Grazie

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato una px6 mcu mtce android 10. Quale rom mi consigliate ? Perche non vedo rom per il mio modello di autoradio?
    Grazie

  9. #178
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,323

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonmiva78 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho acquistato una px6 mcu mtce android 10. Quale rom mi consigliate ? Perche non vedo rom per il mio modello di autoradio?
    Grazie
    Da quanto ho capito bazzicando il forum le px6 non hanno avuto successo come le precedenti px5, quindi può anche essere che gli sviluppatori abbiano tralasciato il modding.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito bazzicando il forum le px6 non hanno avuto successo come le precedenti px5, quindi può anche essere che gli sviluppatori abbiano tralasciato il modding.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Questa è possibile installarla? Qualcuno l'ha provata?

    https://forum.xda-developers.com/t/r...id-10.4176069/

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho preso anch’io una px6, per Audi a3, tu hai avuto problemi con l’istallazione??
    io si, ho i tasti che si illuminano al contrario, quando i fari sono spenti i tasti illuminati, quando i fari sono accesi si abbassa la luminosità, ma dovrebbe essere al contrario, sarà colpa del canbus???
    Ciao grazie

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy