Originariamente inviato da
bettuccio
Ciao a tutti , soprattutto a bluemask .Sono rimasto un po' indietro sull'argomento ,mi spiegate un po' come funziona modinstaller pro di Halk9 ? Sono ancora alla versione 8 , dopo tanto tempo vorrei aggiornare alla 9 che sembra quella con meno problemi di Bluetooth.Voglio premettere una cosa importante però "la mia unità non può andare in recovery " e attualmente mi posso spostare tra le voci solo con tastiera usb . Voi direte " come fa a sapere che può spostarsi se mai ci è entrato nella recovery ?" Ve lo spiego , oggi di colpo dopo un paio d'anni circa , mi sono ritrovato l'autoradio bloccato nella recovery e siccome non ho potuto farci nulla al momento ,ho dovuto aspettare di arrivare a casa , prendere una tastiera usb e cercare almeno di fare un wipe data factory reset perché a quanto pare si era danneggiata la partizione Data .Arrivato a casa cosi ho fatto , è andato tutto bene , ora però mi ritrovo con una rom stock scarna e la rottura di cogli.....di dover installare tutto da capo e credetemi , di roba da installare ne avrei tanta , tra root , xposed , i vari moduli xposed , mtctools , MtcDialer, Dasaita , centinaia di tasker , bombe a mano , trick e track ,chi più ne ha più ne metta .. neanche con Titanium c'è la farei , la pazienza non c'è più ! A questo punto voglio approfittare della spiecevole situazione per passare alla 9 .Ho bisogno di sapere se usando l'apk di Halk9 si evita di dover passare per forza dalla recovery in modo manuale per installare una rom Pie .Mi spiego meglio , in pratica mi interessa sapere con certezza se l'apk fa installare la recovery 9 in automatico e poi ci resta il tempo utile da permettermi di installare una rom stock o custom senza doverci entrare di nuovo manualmente perché il problema per me si presenterebbe dal momento in cui in recovery dovrei accederci in modo manuale , cosa che non posso fare .Poi penso , anzi spero che una volta entrato nella recovery 9 mi permetta di spostarmi nella voce install from USB/Sd con la tastiera .Fatemi sapere, grazie.