CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83
Discussione:

Erisin PX5 serie 80xxx problemi di fruscio in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    253
    Smartphone
    HTC One 32GB Black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Io durante la riproduzione di musica praticamente non lo sento, lo sento solo quando il volume è alzato ma non sta riproducendo, tipo tra il passaggio da un brano all'altro o nella fase di spegnimento.
    anche io lo sento solo nel passaggio da una canzone all altra. in spegnimento non ci ho fatto caso... a me pero piu alzo e piu il fruscio e' evidente... fa tipo cassette di 25 anni fa per intenderci XD tu hai risolto? io ho il cavo can bus , non credo di risolvere con un altro cavo...
    Htc One Black 32gb
    S-OFF & Unlocked
    Hboot 1.54 (DarkBoot)
    Rom: ViperOne 4.3.0
    Kernel: ElementalX 12.0 Test
    Recovery: TWRP 2.6.3.4
    Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Avevo esposto il problema a Erisin e mi dissero che il problema è la scheda madre e mi avrebbero spedito una nuova scheda, poi da un paio di mesi (non so se per via del coronavirus) non mi rispondono più alle mail.
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto contattando la erisin 2 mesi fa e mi hanno mandato gratuitamente un filtro antirumore da installare nella macchina.. Con quello il fruscio si è abbassatto notevolmente ed è diventato impercettibile. L'unico problema che ho con la es8049u è che il cellulare si collega in bluetooth ma nella radio non compare che si è collegato e perciò non posso utilizzare ne il telefono ne lo streaming bluetooth.. Anche voi avete questo problema?

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A me si collega, per sentire quello che riproduce il telefono devo seleziona A2BT o una roba del genere, il problema è che i 2 microfoni (integrato ed esterno) hanno un volume bassissimo e per farmi sentire ci devo parlare vicinissimo, riesco a parlare meglio col vivavoce del telefono
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Gentilmente, potresti farmi vedere come è configurata la tua radio nel menu di fabbrica della radio? andando in impostazioni di fabbrica e digitando 3368 entri nel menu. La prima schermata che vedi è quella che mi interessa. Per quanto riguarda il voume del bluetooth sempre in quel menu nella sezione voice, dovresti trovare bluetooth e da li alza il volume

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benson90 Visualizza il messaggio
    Gentilmente, potresti farmi vedere come è configurata la tua radio nel menu di fabbrica della radio? andando in impostazioni di fabbrica e digitando 3368 entri nel menu. La prima schermata che vedi è quella che mi interessa. Per quanto riguarda il voume del bluetooth sempre in quel menu nella sezione voice, dovresti trovare bluetooth e da li alza il volume
    Scusa il ritardo, questa è la prima schermata
    imgbox - fast, simple image host
    Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, questo weekend proverò a cambiare l'impostazione visto che non è settata su quella che hai tu.

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo, questa è la prima schermata
    imgbox - fast, simple image host
    Grazie mille dell'aiuto, ho copiato le tue impostazioni ed ora funziona il bluetooth.
    Ultima modifica di bluemask; 27-04-20 alle 08:42

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi sono in procinto di Acquistare una Erisin ES7346B (Octa-Core Rockchip PX5 Industrial-grade Chips, 1512MHz Cortex A53 CPU) , sapete se anche questo modello soffre del fruscio? Tutte le radio Erisin della serie 8 soffrono di questo problema? Questa che vorrei comprare io che serie è? Alla fine quanti utenti hanno risolto questo problema con questo filtro mandato da Erisin? Ma poi il problema fruscio si è presentato a tutte le autoradio con Rockchip PX5 o non a tutti i modelli? Ma sopratutto con autoradio Xtrons, questo problema non si è MAI presentato? Perchè a questo punto meglio scegliere una Xtrons anche se costa qualcosa in più, ma almeno sto tranquillo! E' per una Bmw e46, ho visto che @Benson90 ha un'auto molto simile alla mia cioè la Bmw e36, grazie a tutti ragazzI!
    Ultima modifica di paolo813; 22-05-20 alle 18:12

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo813 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono in procinto di Acquistare una Erisin ES7346B (Octa-Core Rockchip PX5 Industrial-grade Chips, 1512MHz Cortex A53 CPU) , sapete se anche questo modello soffre del fruscio? Tutte le radio Erisin della serie 8 soffrono di questo problema? Questa che vorrei comprare io che serie è? Alla fine quanti utenti hanno risolto questo problema con questo filtro mandato da Erisin? Ma poi il problema fruscio si è presentato a tutte le autoradio con Rockchip PX5 o non a tutti i modelli? Ma sopratutto con autoradio Xtrons, questo problema non si è MAI presentato? Perchè a questo punto meglio scegliere una Xtrons anche se costa qualcosa in più, ma almeno sto tranquillo! E' per una Bmw e46, ho visto che @Benson90 ha un'auto molto simile alla mia cioè la Bmw e36, grazie a tutti ragazzI!
    Ciao, io ho una serie 8 e il problema fruscio c'è. Onestamente non prenderei più Erisin a scatola chiusa. Vedi se trovi qualcuno che ha esattamente il modello che vuoi prendere tu ed accertati il suo funzionamento. Io, dopo esperienza avuta, mi orienterei su altre marche.

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodb Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho una serie 8 e il problema fruscio c'è. Onestamente non prenderei più Erisin a scatola chiusa. Vedi se trovi qualcuno che ha esattamente il modello che vuoi prendere tu ed accertati il suo funzionamento. Io, dopo esperienza avuta, mi orienterei su altre marche.

    Grazie per la tua risposta, come faccio a sapere se anche questo stereo è Un serie 8? Posso mettere un post qui sul forum chiedendo se qualcuno ha questa radio? Te lo chiedo Perché ho creato una nuova discussione qui sul forum ma mi è stata spostata, grazie per le tue risposte!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy