PX6 con MCU non di tipo MTCE (S32F0 , CSN2, MF1)
Salve a tutti sono un nuovo utente, ho riscontrato un problema con un autoradio android che mi è arrivata 2 giorni fa da amazon, l'autoradio è stata installata correttamente, e funzionava tutto, dalla musica alla radio, al gps, alla sd, bluetooth ecc ecc.
ieri mattina ascoltavo musica tranquillamente e poi nel pomeriggio ho preso l'auto e all'accensione mi è spuntata la scritta reset sull'autoradio, dal nulla..
l'autoradio funziona tutto tranne che l'audio.. non si sente più nulla! l'audio rimane sempre a 0, non c'è modo di ascoltare musica, ho provato il reset di fabbrica più volte e anche il reset tramite tasto, ma nulla... su internet non trovo il recovery mod, mi potete aiutare?
L'ho acquistata su amazon, da joyx navi, modello KC A240, produttore KC Navigation, è un android 10, processore px6 hexa core, 4gb ram, hardware RK3399, MCU STM32-20191028-11-KC6-41
Spero mi possiate aiutare, grazie.
"Erasing" non sollecitato su RK3399 e Android 10
Buongiorno.
Da qualche mese ho installato su una VW Touran del 2007 un'autoradio Eunavi Android 10, RK3399 4GB/64GB, Kernel Linux 4.4.167+, OS Version KC1E0113-P01-1.1.4.3.1 - BLINK161 - 20191221 - N3.
All'autoradio ha aggiunto un modulo DAB con interfaccia USB dello stesso assemblatore.
All'inizio ha funzionato tutto abbastanza bene (ho notato solo qualche problema con la funzione AF della radio RDS, ma per il resto O.K.).
Da qualche settimana, però, succede frequentemente che all'accensione compaia la scritta "Erasing" e tutte le impostazioni siano cancellate, così come le app installate da me.
Qualcuno ha idea di quale possa essere la causa di tale scocciatura?
Grazie
Problema autoradio android px6
ciao a tutti, ho preso da ebay un px6 cortex con mcu stm32, ho installato tutto compreso il canbus specifico per la mia auto una jeep renegade, il problema che ne settare la macchina nel menu non c'è la voce renegade ma altre auto, ho impostato la voce jeep compass ma i comandi funzionano in parte, non vanno i sensori di parcheggio piu altri errori, chiedo se è possibile aggiornare ed aggiungere la mia auto, grazie