CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 240
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 9 ad Android 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non hai la recovery 10 installata per cui non puoi installare la rom android 10. Per cui tu hai bisogno di modinstaller pro aggiornato per cambiare la recovery attuale 9 con quella 10. Presuppongo che tu conosca la differenza tra recovery e rom.
    E' vero scusa ero andato troppo avanti non pensavo alla recovery va bè acquisterò modinstaller però non lo posso fare dal computer del lavoro devo aspettare questa sera se riesco, sono un pò pieno di impegni.

    Quote Originariamente inviato da ravaragno Visualizza il messaggio
    E' vero scusa ero andato troppo avanti non pensavo alla recovery va bè acquisterò modinstaller però non lo posso fare dal computer del lavoro devo aspettare questa sera se riesco, sono un pò pieno di impegni.
    mi quoto da solo sono riuscito ad avere modinstaller ho fatto l'aggiornamento e ho messo la HA me credo di mettere la HTC perchè non mi piace tantissimo però mentre scrivevo mi sono ricordato un piccolo particolare cioè ho il bluetooth MD725 quindi sono dovuto tornare ad android 9
    Ultima modifica di ravaragno; 10-09-20 alle 23:08

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda stupida. Dopo la prima installazione funzionante di android 10 si può fare l'installazione over the air direttamente mettendo sulla pennetta l'update.zip e cliccando su ok quando la radio ti chiede l'aggiornamento? Si può fare?

    Ultima cosa. Con modinstaller si può tornare indietro ad android 9? perchè l'immagine HTC4 che ho su adesso è molto instabile e ha grossi problemi sul wifi.
    Ho provato al volo ma da un errore con abd perchè le versioni sono diverse tra client e server.
    Grazie
    Ultima modifica di thecas; 14-09-20 alle 01:32

  4. #53
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecas Visualizza il messaggio
    Una domanda stupida. Dopo la prima installazione funzionante di android 10 si può fare l'installazione over the air direttamente mettendo sulla pennetta l'update.zip e cliccando su ok quando la radio ti chiede l'aggiornamento? Si può fare?

    Ultima cosa. Con modinstaller si può tornare indietro ad android 9? perchè l'immagine HTC4 che ho su adesso è molto instabile e ha grossi problemi sul wifi.
    Ho provato al volo ma da un errore con abd perchè le versioni sono diverse tra client e server.
    Grazie
    se l'update e' un aggiornamento della stessa rom si . Si modinstaller pro ha le recovery idonee per la regressione di android.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Adesso ne faccio io una di domanda stupida se vado nel menù di guida mi sembra in impostazioni di fabbrica chiede la password giusto? digitato la password vedo anche il mio bluetooth e vedo anche altre opzioni come il cambio del logo se io lo cambio scegliendo un altro bluetooth poi posso ingannare android e mettendo il android funziona oppure non va? Non so se mi sono spiegato ma forse è proprio una domanda stupida

  6. #55
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravaragno Visualizza il messaggio
    Adesso ne faccio io una di domanda stupida se vado nel menù di guida mi sembra in impostazioni di fabbrica chiede la password giusto? digitato la password vedo anche il mio bluetooth e vedo anche altre opzioni come il cambio del logo se io lo cambio scegliendo un altro bluetooth poi posso ingannare android e mettendo il android funziona oppure non va? Non so se mi sono spiegato ma forse è proprio una domanda stupida
    ovviamente il chip bluetooth essendo produttore e modello diverso non funzionera'....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A parte il problema del bluetooth, aggiornando da 8 alla 9 o 10,si perdono dati e impostazioni personali? Grazie

  8. #57
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salento46 Visualizza il messaggio
    A parte il problema del bluetooth, aggiornando da 8 alla 9 o 10,si perdono dati e impostazioni personali? Grazie
    si perche' la radio viene "formattata"
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Salento46 (21-09-20)

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve io ho un Erisin 7929d con rom originale ...mi conviene fare un upgrade ad Android 10? Si può fare semplicemente acquistando modinstaller?? Grazie

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Mi9Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non conosco il tuo modello nello specifico, dovrebbero essere tutti uguali però i px5.

    ti riporto la mia esperienza, avevo android 8 sulla mia px5 mai aggiornata, ieri sera mi son messo li e in una quarantina di minuti l'ho aggiornata, la procedura è molto semplice e siccome la mia autoradio ha i 2 slot microsd aggiornarla è stato facilissimo.
    scarichi la iso, prepari la microsd con il tool, inserisci nello slot gps e riavvi. semplice semplice.

    la versione 10 è graficamente a mio avviso molto meglio di android 8, non l'ho usata molto e ancora non posso dire se ci sono particolari migliorie ma ne vale la pena anche solo per la grafica. bluetooth e wifi funzionano normalmente.
    FPV Addict

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alerx per il post:

    Faberius62 (27-09-20)

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alerx Visualizza il messaggio
    non conosco il tuo modello nello specifico, dovrebbero essere tutti uguali però i px5.

    ti riporto la mia esperienza, avevo android 8 sulla mia px5 mai aggiornata, ieri sera mi son messo li e in una quarantina di minuti l'ho aggiornata, la procedura è molto semplice e siccome la mia autoradio ha i 2 slot microsd aggiornarla è stato facilissimo.
    scarichi la iso, prepari la microsd con il tool, inserisci nello slot gps e riavvi. semplice semplice.

    la versione 10 è graficamente a mio avviso molto meglio di android 8, non l'ho usata molto e ancora non posso dire se ci sono particolari migliorie ma ne vale la pena anche solo per la grafica. bluetooth e wifi funzionano normalmente.
    Ora mi resta solo trovare e scaricare la giusta iso e per ora ti ringrazio per il consiglio
    Fab

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy