si
navigatore gps e ,wifi funzionante . devo provare meglio il bluetooth al momento non mi funziona
Qualcuno ha provato a modificare i tasti fisici con l'app postata nel primo post? Da quanto ho capito funziona solo con alcuni tasti che la mia radio non ha.
Ieri ho installato l'ultimo firmware della Medeke e ora vorrei tornare a quello di Mario Dantas ma nonostante il flash vada a buon fine continuo a trovarmi col software precedente. Avete suggerimenti?
Ultima modifica di bluemask; 19-04-23 alle 08:02
Ciao a tutti,
ho un probema con google maps sull'autoradio.
Praticamente durante la navigazione ha sempre un interfaccia estremamente semplificata che non mostra praticamente nulla tranna la prossima svolta in una striscia in basso.
Vorrei avere sempre l'interfaccia normale con velocità attuale, tempo di perocrrenza, segnalazione stradale, ricerca, ecc, ecc.
Questa interfaccia "completa" mi appare solo in pochi casi e in genere sparisce dopo poco. Credo sia legata all'anteprima dell'APP google maps sulla home dell'autoradio.
ho provato a spulciare le impostazioni ma non ho trovato niente al riguardo.
https://photos.app.goo.gl/1RKX2rPmdAHHUvPK6
la foto diurna è quella con l'interfaccia corretta che vorrei avere sempre.
L'autoradio è una Mekede M700S da 7 pollici risoluzione 1024x600
Ho messo il kernel di Mario Dantas ma il era uguale anche prima.
--
non c'entra molto ma i launcher 1280x720 vanno bene anche per 1024x600 o sarebbe meglio trovarne uno giusto?
Non è che hai una versione diversa installata? e hai provato come va con android auto
Ciao,
La versione è quella normale di Google Maps dal play store.
Android Auto preferisco non usarlo che mi consuma parecchio la batteria del telefono e a volte lagga.
Buon pomeriggio,
allego delle foto del mi modello di autoradio, comprata su AliExpress da NaviFly come M700s
https://postimg.cc/gallery/jN2181v
Vorrei scaricare il firmware per flasharlo nuovamente dato che sta avendo comportamenti strani...
Se non erro è UIS7862(S) MIPI
Grazie a tutti
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
elmegio (07-07-23)
Buongiorno, sapete se si può recuperare un backup dell'app radio di defalut? ho istallato naviradio+ e ho eseguito lo script per eliminare la radio di defalut poi mi si è rotta l'usb dove era il backup della radio di defalut...
Grazie
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
elmegio (02-08-23)
Buonasera , ho fatto l'aggiornamento al navyfly 7862 ma mi sono tolte tutti i loghi delle auto , mi dice che devo andare nella cartella root sulla cartella mycar ,ma non la trovo e uso file manager midice che non i permessi mi potete aiutare come fare a rimettere i loghi per favore grazie