Ciao, marchi tipo hizpo o ossuret sono affidabili o mi conviene valutare altro? Grazie.
Ciao, marchi tipo hizpo o ossuret sono affidabili o mi conviene valutare altro? Grazie.
Il problema non è l'affidabilità ma il loro supporto e quello della comunità Android.
Più il prodotto è "sconosciuto" e poco diffuso, più sarà difficile che verrà supportato dalla comunità.
Questo è uno dei motivi principali per cui sarebbe meglio scegliere un marchio più conosciuto e diffuso.
Sara più facile trovare mod compatibili create dagli sviluppatori indipendenti, che risolvono parecchi problemi e grattacapi altrimenti irrisolvibili tramite il canale ufficiale del prodotto (sicuramente cinese).
L'assistenza di questi prodotti è molto scarsa, chiedi "roma" e ti rispondono "toma", c'è di mezzo il fuso orario che non aiuta e per la maggior parte hanno paura della loro ombra perciò non rilasciano quasi mai informazioni dettagliate.
Io ho un Navifly acquistato sul loro Store ufficiale ed è 1 anno che cerco di farmi inviare il firmware stock senza riuscirci.
Questo uno scambio di mail tipico.....ovviamente in inglese....
IO: Buon giorno, vorrei avere il firmware originale da conservare in caso di problemi e vorrei anche sapere se esiste qualche aggiornamento per il mio dispositivo.
Richiesta molto esplicita e semplice.
La loro risposta dopo 2 giorni:
- Non c'è bisogno di aggiornare.
Da qui una serie di mail per cercare di fargli capire che ho bisogno del firmware stock da poter reinstallare in caso di problemi ma non c'è stato verso....dopo risposte assurde tipo "non ha bisogno di reinstallare il firmware se il dispositivo funziona", l'ultima volta mi hanno risposto:
"Non abbiamo capito quanti dispositivi voleva ordinare".
A volte sembra proprio che ti prendano in giro....
Ti lascio solo immaginare cosa possa significare acquistare un marchio sconosciuto......
Ultima modifica di Steamblade; 30-10-22 alle 23:19
elmegio (31-10-22)
Più o meno la situazione ricalca le risposte che ho ricevuto anche io. Non so se tentare o prendere un collaudato px6...
Ciao, sono un possessore di navifly 7862, volevo sapere se avete qualche consiglio per migliorare il volume microfono... ho installato anche un microfono esterno originale golf... ma sembra non migliorare la situazione... consigli?
bluemask (07-11-22),elmegio (05-11-22),stefanop24rm (08-11-22)
grazie, ho letto , quindi devo installare un nuovo firmware.... l'ho scaricato, ma nel file config sono presenti voci diverse da quelle elencate da lui.
ho queste....
#test
ro.sf.swrotation=90
sys.fyt.bluetooth_type=1
syu.voicefloat=false
persist.syu.voicefloat=false
syu.voicehint=false
persist.syu.voicehint=false
persist.btmic.gain=7
persist.btspk.gain=7
sys.fyt.ec_version=6
persist.lsec.carlink.apband=0
ro.fyt.launcher=com.android.launcher22
persist.launcher.packagename=com.google.android.ap ps.maps
ro.fyt.splitscreen=0
ro.syu.callpipshow=1
ro.lsec.audio_param=ksd
persist.lsec.iphone_usb=true
persist.syu.camera360 = 0
devo cancellare quelle relative al microfono e inserire quelle del post? le metto in aggiunta....non sono molto pratico![]()
Ultima modifica di stefanop24rm; 08-11-22 alle 17:36
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA
Ho creato (finalmente...mea culpa) una guida al post 2 https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8186882 per i tre tipi di update possibili sulla nostra 7862 Navifly/Mekede (i principi di base valgono anche per altri produttori ma con settaggi diversi dei files di configurazione) . C'e' anche l'indicazione per fare il restore del sistema backuppato .
Ultima modifica di bluemask; 16-11-22 alle 08:14
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Grazie @bluemask, sto usando l'antenna GPS originale ricevuta con il 7862 e in effetti è da settimane che non fallisce un colpo.
Salve @bluemask, grazie per la guida particolareggiata sull'aggiornamento dei nostri dispositivi, Volevo farti una domanda "essenziale": perchè si dovrebbe aggiornare un dispositivo perfettamente funzionante?
Ultima modifica di bluemask; 19-11-22 alle 10:51