CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 388
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,530
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,147 volte in 2,341 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelor1 Visualizza il messaggio
    Uapp lo riconosce ma non sempre ,alcune volte mi dice che il dispositivo ha bisogno di un hub alimentato.l altra radio px5 almeno con uapp funzionava senza problemi.ora vabbè questa ha l'uscita ottica ,ma siccome passa tutto anche la radio non mi convince come uscita ottica.volevo usare tidal in digitale.ma a quale app dedicata ti riferisci per l'audio USB?
    no app dedicata proprio alla gestione dell'Helix. Non ti convince l'uscita ottica?...uhm...dovresti sentire suonare la 7862 con il Mosconi che ho... https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8231775
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #352
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,530
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,147 volte in 2,341 Posts
    Ultima modifica di bluemask; 28-10-23 alle 10:30
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    elmegio (29-10-23)

  5. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non l'ho ancora provata ho l'impianto in via di aggiornamento.non mi convince il fatto che ha il controllo del volume,io dovrei mettere il volume al massimo e controllare poi dal volume dell' helix.anche tu fai in questo modo?

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Penso che lo lascerò cosi ,senza modifiche ne aggiornamenti.grazie
    Ultima modifica di bluemask; 30-10-23 alle 09:42

  6. #354
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,530
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,147 volte in 2,341 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelor1 Visualizza il messaggio
    Non l'ho ancora provata ho l'impianto in via di aggiornamento.non mi convince il fatto che ha il controllo del volume,io dovrei mettere il volume al massimo e controllare poi dal volume dell' helix.anche tu fai in questo modo?
    @Angelor1 no messaggi consecutivi ma modifica il tuo primo grazie

    non ho calibrato nulla: il Mosconi in autosensing gestisce automaticamente le variazioni del volume che partono dalla radio.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    Angelor1 (31-10-23),elmegio (30-10-23)

  8. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A livello di consumi in deep sleep com'è messa? Io non ho modificato le opzioni di default della m6pro e per ora non ho avuto problemi (massimo stop della macchina due giorni). Come avete impostato la radio e qual'è la sua logica di gestione dello standby

  9. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heavyhms Visualizza il messaggio
    A livello di consumi in deep sleep com'è messa? Io non ho modificato le opzioni di default della m6pro e per ora non ho avuto problemi (massimo stop della macchina due giorni). Come avete impostato la radio e qual'è la sua logica di gestione dello standby

    Le Impostazioni per il risparmio energetico e il deep sleep sono concetti che su queste autoradio non trovano applicazione perché la radio deve spegnersi completamente allo spegnimento dell'auto e questo avviene solo se montata correttamente (collegamenti e alimentazione presa dal cavo giusto etc etc).

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Steamblade per il post:

    bluemask (10-11-23),elmegio (10-11-23)

  11. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perdonami, ma con il montaggio corretto effettuato da elettrauto/installatore carHiFi professionale e come da progetto della radio esistono due opzioni: il deep sleep allo spegnimento (che poi dovrebbe passare a spegnimento completo dopo un certo lasso di tempo o al rilevemento di un valore basso di batteria) oppure lo spegnimento completo immediato. L'opzione è selezionabile dal menu impostazioni (con un commutatore sleep mode on/off su m6pro... sui modelli precedenti era possibile selezionare anche la durata dello sleep mode. Di default lo sleep mode è attivato, mettendolo su off la radio va in spegnimento completo immediato). Quello che descrivi tu è una modifica collegando anche il +12 continuo ad una alimentazione sotto chiave (la radio se non ricordo male ha sia il +12 continuo che il +12 sotto chiave da collegare) e può essere utile nel caso di qualche bug o applicazione mal scritta che blocca la possibilità di deep sleep. Quello che mi interessava sapere è dopo quanto tempo commuta da deep sleep a spegnimento completo per capire se conviene impostare lo spegnimento completo in caso si preveda uno stop lungo della macchina o meno.
    Ultima modifica di Heavyhms; 10-11-23 alle 11:10

  12. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heavyhms Visualizza il messaggio
    Quello che mi interessava sapere è dopo quanto tempo commuta da deep sleep a spegnimento completo per capire se conviene impostare lo spegnimento completo in caso si preveda uno stop lungo della macchina o meno.
    Considerando che queste autoradio sono baracche cinesi il quale lato software è sempre un po' precario e raffazzonato, per evitare problemi e brutte sorprese (batteria scarica) spegni tutto e vivi sereno.
    L'avvio sarà 5 secondi più lento....si può tranquillamente sopravvivere sopratutto con la sicurezza di accendere la macchina se ferma qualche giorno

  13. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie del suggerimento. Giusto per informazione al momento dopo uno stop di due giorni non ho riscontrato nessun problema di disattivazione dello start&stop, indice che il livello della batteria non è calato in maniera significativa

  14. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heavyhms Visualizza il messaggio
    Giusto per informazione al momento dopo uno stop di due giorni non ho riscontrato nessun problema di disattivazione dello start&stop
    Se non noti problemi continua così e fai i tuoi test monitorando la situazione.
    Se succederà che dovrai lasciare l'auto ferma per più tempo avrai modo di capire se la batteria rimarrà invariata o la troverai a terra.
    Purtroppo non c'è modo di prevedere il comportamento (proprio per la precarietà di cui sopra) nonostante le impostazioni promettano determinati comportamenti, perciò ognuno è tenuto a fare le proprie prove ed eventualmente raddrizzare il tiro in corsa.

    Personalmente spengo tutto....prevenire è meglio di curare, non ho interesse a scoprire se l'auto ferma una settimana o più la troverò senza batteria (con annesse imprecazioni) e quei 5 secondi in più di avvio non mi rovinano la giornata.

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy