CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 469
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Blumask allora quella cartella OEM non la inserisco? E poi il config è diverso dal mio per il resto credo che sia giusto, spero, inoltre non ho capito da dove prendo l Id del venditore dal mio firmware.
    Per rispondere a Spacy purtroppo la mia auto non ci sta nella scelta del cambus io inserisco o la focus o la Kuga e entrambi sembrano funzionare , tipo si vede l aria condizionata o lo sportello che si apre e anche i tasti dello sterzo funzionano, quindi non saprei.

Scusa Blumask ma tu hai una unita navifly come la mia? Lo flaschio o no ho paura!

Allora ho capito dal primo post che il firmware che mi ha dato il venditore è stato preso dal link del Mekede e che la mia autoradio e una UI6 9/10inch 8core model(che poi è il firmware che ho postato qui io) , quindi Blumask posso flesciare comunque il tuo firmware o non è compatibile con la mia autoradio?
    Ultima modifica di bluemask; 07-12-22 alle 08:04

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    873
    Ringraziato 3,302 volte in 2,441 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidmik Visualizza il messaggio
    Allora ho capito dal primo post che il firmware che mi ha dato il venditore è stato preso dal link del Mekede e che la mia autoradio e una UI6 9/10inch 8core model(che poi è il firmware che ho postato qui io) , quindi Blumask posso flesciare comunque il tuo firmware o non è compatibile con la mia autoradio?
    se il venditore te lo ha mandato presumo sappia che la tua radio e' una FYT=1 . Vedi tu. I file da mettere nella chiavetta sono indicati con precisione al mio post in prima pagina, il config.txt basta che abbia il tuo stesso ro.sf.swrotation=(tuonumero) e sys.fyt.bluetooth_type=(tuonumero), in caso correggi il config.txt del firmware con i tuoi valori precedenti presi dal backup (che immagino avrai fatto come indicato nelle istruzioni).
    Fosse quel Mekede un firmware per la YIN (FYT=116) dopo il flash ti comparirebbe la barra verde in alto sul desktop che ti dice che il firmware e' per la YIN (o altro produttore), non accade niente di particolare.... puoi riflashare dopo un firmware per NOR come quello che ho io della joying.
    Ultima modifica di bluemask; 07-12-22 alle 08:14
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (07-12-22)

Androidiano L'avatar di Specy

Smartphone
    HUAWEI P30

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho un NaviFly M700S. Volevo chiedervi qual'è il modo di guardare sul M700S un video presente nello smartphone. Con il collegamento in Bluetooth, l'app di default del NaviFly permette, oltre a fare le telefonate anche la possibilità di ascoltare la musica in memoria del telefono, ma non i video. L'applicazione di default per ascoltare la musica non vede il collegamento Bluetooth. Con il collegamento con l'USB, parte direttamente Android Auto e non trovo nessuna app che permetta di guardare i video. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento?
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

Smartphone: Huawei P30

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Specy io vedo i video sia con ESEsploren che è la app che ho sempre usato con android su tutti i miei dispositivi, sia con la sua app nativa ma anche waffy player con cui vedo i video streaming e funziona.
    Per Blumask non ho ancora provato il tuo firmware ma che differenza ci sta tra il tuo joyng e il mio navifly uis? e inoltre potrei aver problemi con l'MCU?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    873
    Predefinito

Specy io vedo i video sia con ESEsploren che è la app che ho sempre usato con android su tutti i miei dispositivi, sia con la sua app nativa ma anche waffy player con cui vedo i video streaming e funziona.
    Per Blumask non ho ancora provato il tuo firmware ma che differenza ci sta tra il tuo joyng e il mio navifly uis? e inoltre potrei aver problemi con l'MCU?
    io ho la Navifly FYT=1. Il Joying e' un firmware(=rom) recente per autoradio 7862 Joying che funziona anche sulle Navifly. La mcu e' isolata dal firmware per cui nessun problema.

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (07-12-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

A quindi in quello che mi hai dato tu ci sta solo il firmware del dispositivo(kernel, app, avvio, impostazioni android) e non il firmware Mcu che da quello che ho capito non è compatibile col mio, giusto? perche se cosi non fosse ti pregherei di darmi anche l'aggiornamento del Mcu, grazie e scusa se ti sto dando troppo fastidio, ma il forum dovrebbe servire anche a questo, grazie ancora.

Blumask allora alla fine ho flesciato il tuo firmware, quello che mi hai linkato piu su ed è bello molto piu aggiornato, ci sta anche l'app dell'aria condizionata che sembra funzionare ma non mi cambia niente come imput. Poi a differenza degli altri firmware che ho flesciato, il tuo mi ha cancellato tutte le app installate ma poco importa perche ho tutti gli apk se non fosse per l'app Nexai voice che nel tuo non è presente e non mi fa installare neanche l'apk che io avevo estratto dal mio preventivamente e questa è una gran perdita perchè questa è molto importante per me, è possibile integrarla nel tuo firmware? perche la voglio e inoltre non mi hai risposto piu per la parte firmware Mcu. Grazie ancora
    Ultima modifica di bluemask; 09-12-22 alle 08:34

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    873
    Predefinito

Blumask allora alla fine ho flesciato il tuo firmware, quello che mi hai linkato piu su ed è bello molto piu aggiornato, ci sta anche l'app dell'aria condizionata che sembra funzionare ma non mi cambia niente come imput. Poi a differenza degli altri firmware che ho flesciato, il tuo mi ha cancellato tutte le app installate ma poco importa perche ho tutti gli apk se non fosse per l'app Nexai voice che nel tuo non è presente e non mi fa installare neanche l'apk che io avevo estratto dal mio preventivamente e questa è una gran perdita perchè questa è molto importante per me, è possibile integrarla nel tuo firmware? perche la voglio e inoltre non mi hai risposto piu per la parte firmware Mcu. Grazie ancora
    Ti ho risposto eccome riguardo la mcu , l'ho detto piu' volte e' svincolata dalla rom (firmware) , bisogna flasharla a parte. Guarda qui:

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8220053

Per Nexai non saprei dirti la rom e' di Joying....cmq in rete si consiglia di passare a Toppal perche' Nexai e' superato.
    Ultima modifica di bluemask; 09-12-22 alle 11:12

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

DreamReaper (09-12-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho un problema... se uso maps preente nello stereo, mixa il suono dei comandi navigazione regolarmente con la radio.. se invece uso maps del cell con carlink, non so sentono i comandi navigazione...qualcuno sa perché?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanop24rm Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema... se uso maps preente nello stereo, mixa il suono dei comandi navigazione regolarmente con la radio.. se invece uso maps del cell con carlink, non so sentono i comandi navigazione...qualcuno sa perché?
    Ciao! Sarebbe utile che nel post specificassi la marca ed il modello della tua autoradio e della tua autovettura.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

elmegio (09-12-22)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sarebbe utile che nel post specificassi la marca ed il modello della tua autoradio e della tua autovettura.
    Navifly 7862 su una golf 7

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio