CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 526
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    ho scaricato il software dal sito mekede e volevo controllare che fosse adatto al modello della mia navyfly 7862. Apro il file AllAppUpdate.bin ma mi necessita una password che non è quella del post n.1. Per favore qualcuno che sa qual è la password utilizzata?
    Grazie infinite.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,522 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puffobro Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho scaricato il software dal sito mekede e volevo controllare che fosse adatto al modello della mia navyfly 7862. Apro il file AllAppUpdate.bin ma mi necessita una password che non è quella del post n.1. Per favore qualcuno che sa qual è la password utilizzata?
    Grazie infinite.
    hai usato 7Zip per aprirlo?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si ho utilizzato 7zip

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,522 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puffobro Visualizza il messaggio
    si ho utilizzato 7zip
    non ci sono aggiornamenti su xda nel thread di Surfer63 al riguardo, hai provato a ricontrollare bene se la password e' corretta? Diversamente prova a postare il quesito direttamente su xda se e' gia' successo a qualche altro.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Smartphone
    Redmi 9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh, io ho acquistato un'autoradio Mekede 8" per una Dacia Duster e devodire che l'assistenza fa veramente pena... Poi pubblicizzano mari e monti ma ti arriva un prodotto con solo qualche "collina"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao avrei bisogno di una piccola mano .....ne ho acquistata una su AliExpress di cui allego foto con caratteristiche funziona tutto alla perfezione se non fosse per l'errore che viene dato sulla mia Opel Meriva b del 2013 riguardo alla serratura con annesso segnale acustico che spacca i timpani all'infinito punto premetto che è stata acquistata compatto etto specifico per tipologia della auto. Ciò che penso è che mi sia stata inviata una scatola canbus errata in quanto sopra vi è scritto Cruise che penso sia un altro modello di auto. Ovviamente dialogare con i cinesi di AliExpress è sempre impossibile in quanto non ci si capisce mai. Qualcuno ha delle dritte da darmi ovviamente il Canvas era Risehttps://ibb.co/9s2zY52 <br /> <a hr...co/5s9Bf99</a>
    Quasi dimenticavo che l unico modo che ho per fare sparire per qualche minuto l errore è azionare la freccia sx o dx . grazie

https://ibb.co/9s2zY52
    https://ibb.co/ZcNbknn
    https://ibb.co/5s9Bf99
    https://ibb.co/93mHNmC
    Ultima modifica di elmegio; 25-04-24 alle 11:11 - Motivo: Uniti messaggi consecutivi, come da regolamento.

Baby Droid

Smartphone
    Redmi 9

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo me "Cruise" è il costruttore del canbus, prova a cercare nelle impostazioni di fabbrica dove si seleziona il canbus se trovi questo nome e poi il modello della tua auto. Altro non saprei dirti, non ho quel modello di auto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assistline Visualizza il messaggio
    Secondo me "Cruise" è il costruttore del canbus, prova a cercare nelle impostazioni di fabbrica dove si seleziona il canbus se trovi questo nome e poi il modello della tua auto. Altro non saprei dirti, non ho quel modello di auto.
    In effetti una volta nelle impostazioni tra le mille auto vi è il mio modello ,e lo setto correttamente.....😔

Quote Originariamente inviato da assistline Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni ho trovato questo riguardo alle serrature,mi chiede immetti password ma non è quella autoradio, qualcuno ne sa qualcosa ? [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di bluemask; 26-04-24 alle 08:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti qualcuno mi puo spiegare come si puo modificare la risoluzione del mio car android fyt 7862 , adesso e' 1024x763, bisogna andare sulle impostazioni?

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,314
    Ringraziato 768 volte in 576 Posts
    Predefinito

Buongiorno

@manospace ,
    Sul mio Topway 7862 (ma credo in tutti i sistemi Android), ho notato una impostazione in "Opzioni Sviluppatore" per Modifica la risoluzione e i DPI.

Dalla ricerca di Google:
    È sufficiente andare nelle opzioni sviluppatore e scorrere fin quasi in fondo, alla voce Larghezza minima, dove potrete impostare manualmente il numero di DPI che volete.
    Se non fosse questo quello che cerchi non tenere conto di quanto detto sopra...

12. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

manospace (02-06-24)

Pagina 39 di 53 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio