CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 526
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,288
    Ringraziato 747 volte in 559 Posts
    Predefinito

@NEOMAICOL

Ok ok, mi scuso per quello che erroneamente ho detto... non era mia intenzione mettere in dubbio la tua professionalità (quando la mia è pari a "zero").

2. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

NEOMAICOL (17-07-24)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    vedi se riesci a ricavare un seriale dal tuo Toppal installato (cerca nel /data/app con un editor di testo) e poi vedi se te la senti di procedere al cambio firmware , Toppal lo puoi reinstallare dopo
    Ora finalmente mi ha risposto il venditore a cui ho proposto io di fare un aggiornamento per tutti questi problemi e mi ha detto che mi manda il software via mail, poi gli chiedo anche per l’attivazione di Toppal e vedo cosa mi dice, in caso cerco il seriale io.

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    @NEOMAICOL

Ok ok, mi scuso per quello che erroneamente ho detto... non era mia intenzione mettere in dubbio la tua professionalità (quando la mia è pari a "zero").
    Non volevo dire quello tranquillo, era per dire che i collegamenti non si possono fare in altro modo anche volendo, e ho specificato il lavoro che faccio giusto per garantire che la macchina e la batteria non hanno problemi, nient’altro, giustamente tu non puoi sapere chi c’è dall’altro lato e poi come ulteriore conferma le altre due radio Android precedenti e quella originale non hanno mai avuto problemi di alimentazione, secondo me è un problema software della radio, non penso sia un problema hardware, però questa è solo una mia supposizione, perché nell’ambito autoradio Android e dispositivi Android in generale, sono un completo novellino io

5. Il seguente Utente ha ringraziato NEOMAICOL per il post:

elmegio (17-07-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    certamente , posta con postimage.org
    Innanzitutto grazie mille per la super gentile risposta.
    Vi posto le foto di ciò che si evince da HwGetinfo

https://postimg.cc/ppQSDTyX

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per completezza allego anche questa foto

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Buongiorno, Mekede è da una settimana che dice che mi manda il firmware per email (che ho specificato esplicitamente di mandarmi completo e per la versione europea) ma ancora niente, provo ad aspettare un altro po’ ma a questo punto penso che anche lui mi stia prendendo in giro guadagnando tempo, ha detto anche che l’attivazione di Toppal non si perde dopo l’aggiornamento, cosa che mi sembra strana.

Quindi sto iniziando a vedere per fare l’aggiornamento da solo, ma (come suggerito da bluemask) per l’attivazione del Toppal vorrei provare a cercare il seriale su /data/app solo che su queste radio non so come accederci, ho cercato un po’ qua e là ma non ho trovato niente di che, voi sapete come accederci?

E secondo voi è possibile che l’attivazione del Toppal non si perda dopo un aggiornamento del firmware?

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,288
    Ringraziato 747 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEOMAICOL Visualizza il messaggio
    Cut
    ...E secondo voi è possibile che l’attivazione del Toppal non si perda dopo un aggiornamento del firmware?
    Buongiorno
    Riguardo questa tua ultima domanda posso solo portare l'esperienza fatta sul mio Car Tablet...
    Licenza acquistata per i Temi "iLauncher", dopo svariati aggiornamenti di firmware Topway non ho mai perso il seriale, che a quanto pare si lega al "CID" dell'autoradio e non al software.
    Per me era sufficiente essere collegato/riconfigurare la rete che si ripristinava il tutto.
    Presumo che i codici di attivazione/licenze funzionino tutti allo stesso modo, poi "le strade" posso essere infinite...

10. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

NEOMAICOL (23-07-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Buongiorno, il venditore dopo quasi due settimane è riuscito a mandarmi il firmware da mettere, l'ho installato e i problemi sono quasi gli stessi, però niente più messaggio di errore all'avvio del Toppal e almeno stavolta la radio invece che in russo parte in inglese

Solo che ho visto la MCU è rimasta invariata ed ha la stessa data di prima, uguale alle foto che avevo mandato, è datata 2022, giusto qualche altra cosa nelle info di sistema ora è datata più recente, mi chiedevo, è possibile che l'ultima MCU disponibile sia del 2022? Non è che l'aggiornamento non è andato bene anche se non ha dato errori? Conviene fare un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento? Perché ci sono rimaste delle cose da prima dell'aggiornamento.

Il firmware che mi hanno mandato ho controllato ed il file ha lo stesso nome di quello che si scarica dal sito ufficiale Mekede.

PS: poi il giorno dopo è riapparso anche il messaggio di errore di Toppal esattamente come prima
    Ultima modifica di NEOMAICOL; 29-07-24 alle 10:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyredj Visualizza il messaggio

https://postimg.cc/ppQSDTyX
    Ragazzi buongiorno. Nessuno riesce a darmi una piccola manina per evitare di brickare tutto?

Androidiano L'avatar di aldinik

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ho un problema con questa autoradio

https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita

la radio è quella consigliatami da bluemask un po di mesi fa come si legge da questo post:

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8232293

spero sia questo il Topic giusto, sono stato indirizzato qui da elmegio, con la speranza che @bluemask mi dia un consiglio.
    Praticamente poiché l'ho fatta installare sotto chiave non appena giro il contatto la radio si accende, ieri si è accesa con schermo nero e mandava una stazione in fm ad alto volume, non avendo la possibilità di spegnerla sono stato costretto a staccare lo spinotto dello schermo. Appena poi l'ho ricollegata sono stato costretto a resettarla tramite il tasto reset (ho provato più volte) ma non si riavvia più, lo schermo dell'autoradio rimane acceso con il robottino verde.
    Posso provare qualche altra soluzione??

immagine
    Ultima modifica di aldinik; 03-08-24 alle 18:06

14. Il seguente Utente ha ringraziato aldinik per il post:

elmegio (03-08-24)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,517 volte in 2,595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyredj Visualizza il messaggio

Ragazzi buongiorno. Nessuno riesce a darmi una piccola manina per evitare di brickare tutto?
    sono stato in ferie...

MCU FYT YIN (manufacturer 116) https://4pda-to.translate.goog/forum...entry103383332

Quote Originariamente inviato da NEOMAICOL Visualizza il messaggio
    Buongiorno, il venditore dopo quasi due settimane è riuscito a mandarmi il firmware da mettere, l'ho installato e i problemi sono quasi gli stessi, però niente più messaggio di errore all'avvio del Toppal e almeno stavolta la radio invece che in russo parte in inglese

Solo che ho visto la MCU è rimasta invariata ed ha la stessa data di prima, uguale alle foto che avevo mandato, è datata 2022, giusto qualche altra cosa nelle info di sistema ora è datata più recente, mi chiedevo, è possibile che l'ultima MCU disponibile sia del 2022? Non è che l'aggiornamento non è andato bene anche se non ha dato errori? Conviene fare un reset alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento? Perché ci sono rimaste delle cose da prima dell'aggiornamento.

Il firmware che mi hanno mandato ho controllato ed il file ha lo stesso nome di quello che si scarica dal sito ufficiale Mekede.

PS: poi il giorno dopo è riapparso anche il messaggio di errore di Toppal esattamente come prima
    l'aggiornamento del firmware non include l'aggiornamento della MCU (devi spulciare sul link di 4pda per trovare la tua MCU aggiornata). A mio modo di vedere farei un update totale del sistema (punto C https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8186882) a costo di reinstallare le app... poi vedi tu...

Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ho un problema con questa autoradio
    https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita

la radio è quella consigliatami da bluemask un po di mesi fa come si legge da questo post:

https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8232293

spero sia questo il Topic giusto, sono stato indirizzato qui da elmegio, con la speranza che @bluemask mi dia un consiglio.
    Praticamente poiché l'ho fatta installare sotto chiave non appena giro il contatto la radio si accende, ieri si è accesa con schermo nero e mandava una stazione in fm ad alto volume, non avendo la possibilità di spegnerla sono stato costretto a staccare lo spinotto dello schermo. Appena poi l'ho ricollegata sono stato costretto a resettarla tramite il tasto reset (ho provato più volte) ma non si riavvia più, lo schermo dell'autoradio rimane acceso con il robottino verde.
    Posso provare qualche altra soluzione??
    la radio pare brickata. Ci e' del tutto ignoto se si tratti di una radio FYT o di una TOPWAY...o di una QF001. Ad ogni buon conto contatta il venditore per farti mandare un firmware di recupero per debrickarla e le procedure da seguire, o se si tratti di un difetto interno per cui valga il discorso del reso.
    Ultima modifica di bluemask; 05-08-24 alle 12:03
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

aldinik (05-08-24),elmegio (05-08-24)

Pagina 42 di 53 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio