CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 180
Discussione:

[APPLICAZIONI] [RADIO] [Autoradio Android] NAVRADIO+ multipiattaforma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

Bene, ne ero sicuro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, ho reinstallato Nav, ed ora ho le finestre orrizontali 2 x 3 che restano piccole rispetto la visualizzazione che avevo prima. Ho guardato qualche video e quelle che ho visto, sono come erano le mie.. Devo cambiare qualche cosa nel settaggio, ho guardato se trovavo delle risoluzioni diverse, ma non ho trovato niente.
    Grazie per la risposta

Quote Originariamente inviato da 19Roberto66 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho reinstallato Nav, ed ora ho le finestre orrizontali 2 x 3 che restano piccole rispetto la visualizzazione che avevo prima. Ho guardato qualche video e quelle che ho visto, sono come erano le mie.. Devo cambiare qualche cosa nel settaggio, ho guardato se trovavo delle risoluzioni diverse, ma non ho trovato niente.
    Grazie per la risposta
    ho una xtrons 9"
    Ultima modifica di bluemask; 17-02-25 alle 09:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho acquistato un autoradio cinese marca Hizpo ROCO K706 con UIS 7862s...
    So che è un modello che non trattate a queste latitudini ma magari potete darmi un consiglio. Appurato che installata Navradio funziona ed è perfettamente compatibile, vorrei poterla mettere come radio di default. È possibile in qualche modo adattare l'app radio proxy a questo dispositivo? O magari sapete consigliarmi un trucchetto? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, hai provato ad attivare l'autostart nelle impostazioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao grazie per la risposta.
    Il problema non è tanto attivare Navradio all'accensione ma piuttosto evitare che si avvii l'app di default e soprattutto vorrei che i pulsanti del Launcher originale andassero ad aprire Navradio e non l'altra.
    In poche parole vorrei proprio sostituirla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non conosco quella radio, ma dai video devi entrare nell menù "segreto" ( lo chiamo così ) dove comandi qualsiasi cosa dell'autoradio e di sicuro trovi come disattivare la radio di default..

Non conosco quel tipo di autoradio, ma come tutte le cinesi ha un menù "segreto" per il settaggio della radio stessa..
    https://xdaforums.com/t/hizpo-3c-roc...-help.4376445/

Ti mando un post trovato, non sarÃ* inerente al tuo problema però devi cercare quel tipo di schermata.. Sulla mia penso di averla disattivata in quel genere di menù, però non ricordo bene.. troppo tempo

https://xdaforums.com/t/replacing-de...-k706.4662174/
    Ultima modifica di elmegio; 19-02-25 alle 09:49 - Motivo: Post consecutivi, uniti come da regolamento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per i consigli ci do un occhio e faccio delle prove. Vediamo...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao raga, stavo leggendo questa discussione molto interessante e vorrei capire se per la mia autoradio android questa: : Icekreative K4811 con processore UIS8581A, è compatibile con NAVRADIO, poi se nel caso la posso istallare, avrei anche io lo stesso problema di ramallikke cioè che vorrei disinstallare quella di default.
    Grazie e una buona giornata.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giottos Visualizza il messaggio
    Ciao raga, stavo leggendo questa discussione molto interessante e vorrei capire se per la mia autoradio android questa: : Icekreative K4811 con processore UIS8581A, è compatibile con NAVRADIO, poi se nel caso la posso istallare, avrei anche io lo stesso problema di ramallikke cioè che vorrei disinstallare quella di default.
    Grazie e una buona giornata.
    si c'e' scritto al primo post
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao raga, ho installato l'app NAV Radio Basic e non ha dato problemi quindi il mio android e compatibile ma non so per quale motivo le stazioni radio continuano a saltare e l'autoradio continua in una ricerca quasi continua. Vorrei appunto capire se il problema possa essere il ricevitore della radio che è di qualità scarsa, oppure qualche problema sull'antenna, oppure ultima ipotesi che io conosca l'app radio di gestione delle frequenze. Vorrei riuscire a risolvere questo problema prima di acquistare l'app NAVRADIO PRO non tanto per la irrisoria spesa ma perchè non me ne farei nulla.
    A rigore di puntualizzazione le frequeze saltano anche con l'app originale.
    In ultima analisi esiste qualche fix che migliori la ricezione?
    Tutti i suggerimenti sono graditi. Grazie e una buona giornata.

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio