Grazie per il riscontro.
Qualche speranza che ci giri navradio+ (7862 QF001)?
Grazie per il riscontro.
Qualche speranza che ci giri navradio+ (7862 QF001)?
Ultima modifica di bluemask; 08-08-24 alle 07:52
sul playstore dice che e' compatibile ( @kotix magari dacci un conferma) https://play.google.com/store/apps/d...ee&hl=it&gl=US ma puoi fare una prova prima di acquistare l'app
Ultima modifica di bluemask; 08-08-24 alle 07:53
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
elmegio (08-08-24)
Ciao, manco da un po', ho cambiato la px5 ....
Ho questa versione di autoradio e navradio sembra funzionare bene
Per la precisione piattaforma 7862s ,versione sistema QF001, MCU QF05
Navradio l'ho scaricato dal PlayStore nella versione a pagamento
L'unica cosa che non ho capito è come disinstallare o congelare l'app radio nativa
Se non ho capito male i due sistemi ( radioproxy, remover)per ovviare al problema messi a disposizione dall'autore di navradio vanno bene solo per le autoradio FYT. C'è qualche altro modo per venire a capo ? Grazie
Ultima modifica di linux33it; 30-09-24 alle 19:32
bentrovato @linux33it , mi fa piacere ti sia rifatto vivo.
Da quanto ho letto sul thread specifico del nostro @kotix su XDA al momento non e' possibile rimpiazzare la radio stock sulle QF001, ci sta comunque lavorando.
https://xdaforums.com/t/dev-new-navr...vices.4602245/
Ultima modifica di bluemask; 01-10-24 alle 07:15
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Buongiorno, Bluemask, mi intrometto nel discorso, premetto che ho una TS10S, io sono riuscito a toglierla, intanto dal software puoi scegliere, poi Marco, @kotix, mi ha girato un file, si chiama, TWRadioSelect-22.10.09.21, non so se il file in questione ha veramente effettuato il cambio con navradio, ma devo dire che l'app originale della radio non c'è più. Altra possibilità, intervenire con adb.
Spero di aver dato una mano.
Ciao a tutti, ho installato navradio basic per provare su ts10, funziona bene, ho provato a disistallarla ma non si disistalla
Mi dice app installazione a pacchetti continua a interrompersi
Informazioni app
Chiudi app, ho provato a chiudere ma niente! Come posso fare?
Ho anche fatto un riavvio.
Ultima modifica di elmegio; 06-11-24 alle 16:48
Tonitev (07-11-24)