Consiglio tutti di aggiornare a questa versione.
Ho cambiato qualcosa anche nella gestione dei loghi e tra qualche giorno le versioni vecchie non andranno più bene.
bluemask (09-12-22),DreamReaper (14-12-22),elmegio (07-12-22)
NavRadio+ Versione 2.72:
Migliorato controllo delle stringhe duplicate nei testi liveRDS
Sistemati step di frequenza e min/max per le unità Topway Sistemato crash su MTC per assegnazione loghi
Aggiunto avviso per Nazionalità loghi non impostata
Chi ha un autoradio MTC tipo i Dasaita, deve togliere la versione 2.70 al più presto per evitare crash con l'assegnazione loghi
Ultima modifica di kotix; 15-12-22 alle 14:57
bluemask (14-12-22),Cesco67 (14-12-22),DreamReaper (14-12-22),elmegio (14-12-22)
New NavRadio+ version 2.73 on PlayStore:
- Fixed crash caused by bad urls of Logo packages
- Fixed crash on android 7 caused by popup notifications
- Fixed AF,TA, REG settings wrongly reset on startup on TS10
Sempre dal grande lavoro di @kotix :
Un altro piccolo rapido aggiornamento è in arrivo v2.74:
- Risolti i collegamenti ai loghi per la lingua olandese
- Aggiunti i loghi del Messico alla regione USA
@kotix
Ciao e complimenti per questa app che non ne ho mai potuto fare a meno sul mio vecchio PX5, adesso ho un'altro stereo cone le seguenti info:
6x ARM Cortex A55 @ 1.8Ghz
2x ARM Cortex A75 @ 1.8Ghz
Versione android: 12
MCU:MS064-mtk_C55
Avviata la app mi segnala che non è compatibile con il mio sistema invece da playstore mi diceva di si, posso fare qualcosa o ci sarà una versione futura che diventerà compatibile ?
Grazie in anticipo
Eventualmente @bluemask hai qualche altra app simile da consigliarmi o qualche modo per far funzionare navradio+ ?
Ultima modifica di acidburn87; 02-01-23 alle 13:57
acidburn87 (02-01-23),elmegio (02-01-23),kotix (03-01-23)
Grazie a @kotix
Registro delle modifiche di NavRadio v2.75:
- Risolto il problema con il messaggio GPS non abilitato
- Aggiunta opzione per USA e LiveRDS "Concatena testo RDS" on/off
- Rimosso "LiveRDS" per gli USA poiché è sempre abilitato Rimosso
- Varie classi inutilizzate e pulizia del codice.
La nuova versione 2.78 è disponibile per i beta tester:
- Aggiunta lingua araba
- Risolto il problema con l'interruzione dell'audio di riproduzione/pausa per i dispositivi S32F0
- Corretta la selezione della regione per S32F0
- Risolto il problema con il popup di selezione del logo per S32F0 Aggiunto in "Impostazioni-> Informazioni su .." un pulsante di visualizzazione del log delle modifiche e collegamenti alle guide dei thread XDA
- Aggiunto controllo sui modelli TopWay per impostare automaticamente i valori delle chiavi swc (impostazioni/tasti è disabilitato se il canbus è disponibile)
Per varie ed eventuali attendiamo leventuale intervento dello sviluppatore @kotix , grazie a lui.
Ultima modifica di elmegio; 16-01-23 alle 10:23