riguarda esclusivamente la radio analogica. Per il DAB+ vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/au...adcasting.html
riguarda esclusivamente la radio analogica. Per il DAB+ vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/au...adcasting.html
Ultima modifica di bluemask; 22-03-23 alle 12:42
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
elmegio (23-03-23)
News by @kotix :
Per concludere, per chi non ha ancora aggiornato, siamo arrivati alla versione seguente:Voglio condividere alcune notizie su NavRadio+ che non ho scritto per mancanza di tempo libero.
La prima novità riguarda l'ultima versione ufficiale su Google PlayStore (2.84) in cui il cambiamento principale è l'aggiunta di una guida introduttiva al carosello che viene visualizzata solo alla prima esecuzione dopo l'installazione e aiuta i nuovi utenti a impostare le autorizzazioni, scegliere la regione radio e spiegare un po' i primi passi attraverso l'app.
Più di 2 mesi fa ho caricato NavRadio+ su Huawei Appgallery in modo che i russi e tutti gli altri provenienti da paesi in cui il PlayStore non è disponibile, potessero acquistare l'app.
Nelle ultime 3 settimane NavRadio è stato rifiutato da Huawei Appgallery e la versione completa non è più disponibile.
Sto lavorando duramente per renderlo accettabile secondo le regole di Appgallery e ho già contattato il supporto Devs sperando di arrivare presto a una soluzione.
L'ultima notizia è rivolta in particolare a tutti i miei betatester.
Ho caricato una versione denominata 2.85_Vivid che fa funzionare NavRadio come mediaplayer in modo che possa funzionare con Vivid e tutti gli altri launcher utilizzando tutti i controlli mediaplayer e mediasession.
In questa particolare versione ho corretto la compatibilità con il launcher FCC che dava problemi.
Per utilizzare questa versione con il launcher Vivid, è obbligatorio utilizzare anche una versione speciale di Vivid:
Launcher-5.10.3466.apk
Incoraggio tutti a testare questa build il più possibile con qualsiasi launcher e segnalarmi qualsiasi tipo di bug.
Mi piacerebbe rendere questa versione la nuova versione predefinita, quindi ho bisogno che sia testata bene.
Se un utente a pagamento desidera diventare un betaster per accedere a questa build, inviami via e-mail la prova di acquisto e il tuo gmail.
Grazie a tutti quelli che vorrebbero aiutare
![]()
Ciao a tutti! Qualcuno ha esperienza di utilizzo su dispositivi con UIS8141E ?
Prima di acquistare la versione premium ho provato a scaricare la free. L’applicazione viene aperta normalmente ma cliccando sui canali non si ascolta nulla e nemmeno provando a fare una ricerca sulle frequenze.
Ho anche letto di un problema noto di incompatibilità con la app radio stock e l’esistenza di un tool per la sua rimozione. Anche in questo caso l’ho scaricato e secondo istruzioni sarebbe dovuto avviarsi una volta inserita la chiavetta (con il tool) nella porta usb dell’autoradio. Cosa che non avviene.
@AlessAndroidee
La compatibilità delle autoradio Android di navradio+ è ben elecata all'inizio di questa discussione.
Per rimuovere l'APK, che al momento non funziona, prova a farlo dal Play Store dalle impostazioni/aggiornamenti delle APK del tuo account..
Edit:
Hai la possibilita di sapere che MCU monta l'autoradio Android e se stiamo parlando di una "FYT"?
Grazie
Ultima modifica di elmegio; 01-05-23 alle 20:37 - Motivo: Aggiunto Edit.
Ciao e grazie per la risposta!
Quando dicevo di disinstallare l’app, parlavo di Radio (la radio stock), e da playstore non me la fa disinstallare, posso rimuovere soltanto navradio.
Per quanto riguardo l’MCU è questa: 2019-10-16 17:20:37 AVI_(R76)_L8_08_S08P48F128_V1.00
Per quanto riguarda la FYT non ne ho idea.
Grazie ancora!
@AlessAndroidee
Ok, non avevo capito.
La radio stock non si puo disinstallare del tutto, da quello che ho capito, ma la puoi nascondere dalle altre apk entrando nelle impostazioni... almeno sul mio TopwayTS10.
Poi credo che non sia FYT la tua radio.
Ultima modifica di bluemask; 02-05-23 alle 07:05
elmegio (02-05-23)
Credo però che pur nascondendola vada comunque a rompere le scatole a navradio purtroppo. Comunque grazie mille, proverò lo stesso!
Grazie mille, ho provato ad aprire il link ma mi are il sito senza farmi vedere nello specifico.
Sai per caso qual è l’ultima versione compatibile?
Ultima modifica di bluemask; 02-05-23 alle 11:27
Far vedere cosa nello specifico? Scrivi all'autore del programma @kotix (del forum) per chiedere info sul tuo modello, così come scritto la tua radio non e' compresa nella lista delle compatibili.
AlessAndroidee (02-05-23),elmegio (02-05-23)