Comprato ieri un TS10S.
Penso arrivi settimana prox...
Poi proverò ad adattare l'app. Speriamo non sia troppo complicato.
Visualizzazione stampabile
e' una fortuna averti presente qui sul forum @kotix...grazie per il supporto
Salve, ho un autoradio Android senza play store, come posso acquistare l'app?
Ok, ci proverò.
A me la funzione AF non funziona per nulla.
Ho provato anche ad installare RadioProxy 1.3 e anche RadioProxy 1.1 ma non va.
Mi ricordo che in in una vecchia versione facendo un doppio tap sul tasto della stazione memorizzata si spostava sulla frequenza alternativa ma ora non va né così e nemmeno in automatico.
radio ST10
MCU TS18.1.1
ciao, quindi su MTC si puo anche disinstallare Radioproxy?
mentre su autoradio con mcu CSM4 navradio+ funziona?
Imminente il rilascio della versione "Free" per TS10"S".
Stay tuned... ;)
Edit:
Direttamente dichiarato dallo sviluppatore @kotix :
Quote:
"NavRadio 3.21versione completa compatibile con TS10S é disponibile nel PlayStore "
Ieri ho acquistato l'app per la mia Mekede M600S e funziona tutto benissimo (ho installato anche RadioProxy), ma non riesco a far assegnare automaticamente i loghi alle stazioni. Il download va a buon fine, l'estrazione anche, ma vedo sempre solo la frequenza delle stazioni. Ho provato anche a rifare lo scan, ma non cambia nulla. Un aiuto?
I loghi li assegna quando sintonizzi una stazione di quelle memorizzate e riceve o il nome della stazione o l'id tramite radio proxy.
In alternativa puoi fare l'autoscan con "autoseek" e "trova nomi e loghi" attivati.
NavRadio+ versione 3.32 é disponibile per i beta tester, domani per tutti.
Questo il changelog:
- Supporto finale per i modelli K4811
- Aggiunte le bande FM2 e FM3
- Aggiunta opzione nelle impostazioni della radio per selezionare quali bande mostrare sulla schermata principale (AM, FM2, FM3 e FAV)
- L'elenco FAV ora mantiene l'ordine dopo il riavvio
- Risolto: il pulsante della stazione deve essere deselezionato quando la stazione non è preimpostata
- Risolto il problema relativo al crash durante il download dei loghi
- Risolto problema con le aree dei loghi
Buongiorno
Per chi non ne fosse a conoscenza...
l'applicazione Navradio si sapeva avere qualche difficoltà ad essere installata sui nuovi firmware/hardware (Topway sicuramente...) TS10"S".
Da qualche mese (ringraziando lo sviluppatore @kotix ) è ormai ufficiale la messa in "compatibilità" :laughing: di questa applicazione per piattaforma Topway UIS-7862"S".
Enjoy.
Buongiorno a tutti,
perdonate l'OT, ho provato ad installare navradio sulla mia autoradio Android ma appena l'avvio mi dice subito che il mio hardware non è compatibile.
Come faccio a sapere qual'è l'hardware della mia radio?
Che app posso usare il alternativa per gestire la radio DAB?
@romby69 un cordiale benvenuto su Androidiani forum...
Forse non ho capito (sicuramente per colpa mia) quello che intendi, quindi potrei sbagliarmi nel rispondere.
Navradio non è compatibile con tutte le auradio (e lo riconosce al momento della prima installazione).
Per la gestione dei "dongle" DAB non è possibile utilizzare Navradio, ma bensì servono APK idonee, es: DAB-Z.
Se non fosse questo quello che intendi sapere, non tenere conto di questo messaggio.
Ti ringrazio molto della risposta, ha fugato tutti i miei dubbi.
Ho sicuramente interpretato male quanto ho letto su un post riguardo Navradio
Pensavo fosse predisposto ad utilizzare entrambi i ricevitori.
DAB-Z è un'app funzionale, ma proprio brutta, e le altre disponibili non sono certo meglio.
Grazie per il riscontro.
Qualche speranza che ci giri navradio+ (7862 QF001)?
sul playstore dice che e' compatibile ( @kotix magari dacci un conferma) https://play.google.com/store/apps/d...ee&hl=it&gl=US ma puoi fare una prova prima di acquistare l'app
Ciao, manco da un po', ho cambiato la px5 ....
Ho questa versione di autoradio e navradio sembra funzionare bene
Per la precisione piattaforma 7862s ,versione sistema QF001, MCU QF05
Navradio l'ho scaricato dal PlayStore nella versione a pagamento
L'unica cosa che non ho capito è come disinstallare o congelare l'app radio nativa
Se non ho capito male i due sistemi ( radioproxy, remover)per ovviare al problema messi a disposizione dall'autore di navradio vanno bene solo per le autoradio FYT. C'è qualche altro modo per venire a capo ? Grazie
bentrovato @linux33it , mi fa piacere ti sia rifatto vivo.
Da quanto ho letto sul thread specifico del nostro @kotix su XDA al momento non e' possibile rimpiazzare la radio stock sulle QF001, ci sta comunque lavorando.
https://xdaforums.com/t/dev-new-navr...vices.4602245/
Buongiorno, Bluemask, mi intrometto nel discorso, premetto che ho una TS10S, io sono riuscito a toglierla, intanto dal software puoi scegliere, poi Marco, @kotix, mi ha girato un file, si chiama, TWRadioSelect-22.10.09.21, non so se il file in questione ha veramente effettuato il cambio con navradio, ma devo dire che l'app originale della radio non c'è più. Altra possibilità, intervenire con adb.
Spero di aver dato una mano.
Ciao a tutti, ho installato navradio basic per provare su ts10, funziona bene, ho provato a disistallarla ma non si disistalla
Mi dice app installazione a pacchetti continua a interrompersi
Informazioni app
Chiudi app, ho provato a chiudere ma niente! Come posso fare?
Ho anche fatto un riavvio.
Buongiorno
@Tonitev
Prova a disinstallarla dal tuo account "Google play".
C'è la possibilità di inserire logo navradio nel thema al posto della radio originale?
Buongiorno, certo, sono due cose distinte, se non elimini quella stock, se non sbaglio dentro il menù, c'è la possibilità di disattivare la radio stock.
Ho installato navradio+ pro nella mia ts10 su LAUNCHER THEME doppia finestra e installato anche TWRadioSelect-22.10.09.21, tutto perfetto, adesso nella doppia finestra posso impostare sia radio originale che navradio. Devo ammettere che nav e stupenda fatta molto bene. Un ringraziamento a tutti:grin:
Buongiorno a tutti
Qualcuno cortesemente saprebbe dirmi se la versione FYT è compatibile con la mia unità
Grazie mille
https://i.ibb.co/KqPpVsS/IMG-20250102-190837-01.jpg https://i.ibb.co/wJbCFN4/IMG-20250102-190820.jpg
Ciao, perché mi dice che non è compatibile navradio+ mentre navradio basic si installa?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6ab168e893.jpg
Buongiorno, prova a cancellare la cache, di navradio installata, ma credo meglio quella del play store. Aggiornarci