Bene, ne ero sicuro
Visualizzazione stampabile
Bene, ne ero sicuro
Buonasera, ho reinstallato Nav, ed ora ho le finestre orrizontali 2 x 3 che restano piccole rispetto la visualizzazione che avevo prima. Ho guardato qualche video e quelle che ho visto, sono come erano le mie.. Devo cambiare qualche cosa nel settaggio, ho guardato se trovavo delle risoluzioni diverse, ma non ho trovato niente.
Grazie per la risposta
ho una xtrons 9"
Ciao a tutti. Ho acquistato un autoradio cinese marca Hizpo ROCO K706 con UIS 7862s...
So che è un modello che non trattate a queste latitudini ma magari potete darmi un consiglio. Appurato che installata Navradio funziona ed è perfettamente compatibile, vorrei poterla mettere come radio di default. È possibile in qualche modo adattare l'app radio proxy a questo dispositivo? O magari sapete consigliarmi un trucchetto? Grazie
Ciao, hai provato ad attivare l'autostart nelle impostazioni?
Ciao grazie per la risposta.
Il problema non è tanto attivare Navradio all'accensione ma piuttosto evitare che si avvii l'app di default e soprattutto vorrei che i pulsanti del Launcher originale andassero ad aprire Navradio e non l'altra.
In poche parole vorrei proprio sostituirla.
non conosco quella radio, ma dai video devi entrare nell menù "segreto" ( lo chiamo così ) dove comandi qualsiasi cosa dell'autoradio e di sicuro trovi come disattivare la radio di default..
Non conosco quel tipo di autoradio, ma come tutte le cinesi ha un menù "segreto" per il settaggio della radio stessa..
https://xdaforums.com/t/hizpo-3c-roc...-help.4376445/
Ti mando un post trovato, non sarÃ* inerente al tuo problema però devi cercare quel tipo di schermata.. Sulla mia penso di averla disattivata in quel genere di menù, però non ricordo bene.. troppo tempo
https://xdaforums.com/t/replacing-de...-k706.4662174/
Grazie per i consigli ci do un occhio e faccio delle prove. Vediamo...
Ciao raga, stavo leggendo questa discussione molto interessante e vorrei capire se per la mia autoradio android questa: : Icekreative K4811 con processore UIS8581A, è compatibile con NAVRADIO, poi se nel caso la posso istallare, avrei anche io lo stesso problema di ramallikke cioè che vorrei disinstallare quella di default.
Grazie e una buona giornata.
Ciao raga, ho installato l'app NAV Radio Basic e non ha dato problemi quindi il mio android e compatibile ma non so per quale motivo le stazioni radio continuano a saltare e l'autoradio continua in una ricerca quasi continua. Vorrei appunto capire se il problema possa essere il ricevitore della radio che è di qualità scarsa, oppure qualche problema sull'antenna, oppure ultima ipotesi che io conosca l'app radio di gestione delle frequenze. Vorrei riuscire a risolvere questo problema prima di acquistare l'app NAVRADIO PRO non tanto per la irrisoria spesa ma perchè non me ne farei nulla.
A rigore di puntualizzazione le frequeze saltano anche con l'app originale.
In ultima analisi esiste qualche fix che migliori la ricezione?
Tutti i suggerimenti sono graditi. Grazie e una buona giornata.
hai problemi di sintonia stazioni con la app radio di default della 8581?
qui sulla discussione di XDA @kotix (l'autore della app) dice che potrebbe non essere compatibile con alcune autoradio con 8581
https://xdaforums.com/t/dev-new-navr.../post-89854015
cerca magari qui sulla discussione di 4pda della tua autoradio Icekreative se c'e' compatibilita' con Navradio+ https://4pda-to.translate.goog/forum..._x_tr_pto=wapp
Ciao raga, volevo condividere una cosa con voi chissà magari potrà servire ad altri per la soluzione della continua ricerca di frequenza. Io con la mia autoradio questa: Icekreative K4811 con processore UIS8581A con andoid 14 credo di aver risolto il problema semplicemente cambiando la regione da EUROPA a STATI UNITI e poi ho provato nelle impostazioni di fabbrica a cambiare modello di autoradio tra quelli che mettono i cinesi, e adesso non perde più le frequenze. E usando NAV RADIO free non si disconnette e non fa la riceca continua con i relativi disturbi.
Ora vi chiedo un'altra cosa volendo istallare la versione PRO di NAV RADIO quali sono le differenze? ovviamente tra la versione free e la pro.
Grazie e una buona giornata a tutti.
Buongiorno ragazzi ho acquistato di recente un autoradio k2401 volevo sapere se era possibile levare l'applicazione di default della radio oppure avere un proxy perche quando avvio navradio si avvia pure l'applicazione di default e vanno tipo in conflitto avete qualche soluzione da suggerirmi?
Grazie mille e una buona giornata a tutti.
Buongiorno, benvenuto su Androidiani... ;)
Su piattaforme Topway (TS10/TS18) utilizziamo una apk (TWRadioSelect-22.10.09.21) che ci da la possibilità di selezionare l'apk predefinita/prioritaria da avviare in sostituzione di altre.
Non consco la compatibilità del tuo Car Tablet, ma se NavRadio funziona credo che potresti provare...
Alcune semplici regole da seguire leggendo questo PDF.
Enjoy
Ok grazie mille gli daro un occhiata! :)
l'ho provata purtroppo non funziona quindi aspetto caso mai kotix se potrebbe darmi una mano diciamo che ho sistemato un po la situazione solo che quando riaccendo diciamo la macchina si riapre in automatico la radio di default dell'auto radio che fa diciamo cagare ahaha
ah mannaggia sai se e safe rimuovere l'applicazione tramite adb? :'(
Non saprei...Aspettiamo utenti più esperti, mi dispiace. :(
Buongiorno
Ringraziando sempre il nostro "sviluppatore" @kotix, di navRadio, per chi ha la costanza di testare ecco la versione per una nuova unità di Car Tablet ;) :
Prima versione di NavRadio per Junsun v1 plus (ZA001): https://www.dropbox.com/scl/fi/orz2s...=2ng5504j&dl=0
Buongiorno a tutti e complimenti per questa ottima app, ho da un paio di giorni un autoradio Android (A-Sure) e sto provando la versione basic, poi sicuramente prenderò quella completa :laughing:
Ho una domanda un po' particolare: nella mia Toyota Auris Hybrid 2015 l'autoradio di serie ha una funzione eccezionale che raramente ho visto altrove: in modalità "elenco" mostra le stazioni FM disponibili effettivamente, aggiornandole periodicamente (tipo una volta al minuto) mentre ascolto una qualsiasi stazione. Immagino che questa cosa la faccia con un doppio tuner e che sia quindi impossibile da avere in Navradio su un autoradio cina-android, vero?