decisamente impossibile allo stato attuale dell'hardware utilizzato
Buongiorno.
Sono nuovissimo del settore perchè ho appena sostituito l'autoradio originale della mia Jeep Renegade con una cinese con Android 13. L'app in dotazione di radioFM la trovo veramente scadente e vorrei sostituirla. Leggo che questa NavRadio+ è super e vorrei installarla. Ieri ho provato da Google Play dell'autoradio ma non mi ha installato la versione free. Potrebbe essere un problema di incompatibilità o cosa? Nel caso, per capire se compatibile, cosa debbo guardare come caratteristiche?
Grazie e scusate della domanda da profano, su cose che in forum così saranno state dette e ridette....
Chierico dell'antica dottrina
Buongiorno
@maxfas
Per verificare la compatibilita manda una foto sulle informazioni di sistema, in particolare MCU.![]()
Comunque quando avrai le informazioni richieste, potrai avere dei consigli più mirati...
Al primo post, prima pagina, c'è già un elenco iniziale delle unità compatibili... se riesci potrai fartene un'idea, ma il fatto che non si installi potrebbe essere sentore di non compatibilità.
Stay tuned
Varioflex (18-08-25)
Ho queste info:
Android 15
MCU1 3.4 (SM4250)
Qualcomm Snapdragon 661
CPU 8 core
e altre varie che non mi sembrano utili
Ultima modifica di maxfas; 18-08-25 alle 16:07
Non credo sia tra le compatibili, ma la lista, in prima pagina, è un po datata... provo a chiedere.![]()
Grazie mille...
Nel caso conoscete una valida alternativa?
Io no, mi dispiace... magari chi sa potrà aiutarti.
Ho un dubbio: che non si riesca ad installare da PlayStore. Ho provato anche l'app VLC, compatibile con tutto, e fa la stessa cosa. Esiste questa app come apk installabile da fuori PlayStore? Grazie