Ciao. Se ho capito bene il parametro da controllare per capire se l'apparecchio è compatibile con l'app (o viceversa, ci siamo capiti...) è la "versione MCU (come la vedo nella foto postata da "fuoco assassino"). Giusto?
Ciao. Se ho capito bene il parametro da controllare per capire se l'apparecchio è compatibile con l'app (o viceversa, ci siamo capiti...) è la "versione MCU (come la vedo nella foto postata da "fuoco assassino"). Giusto?
Chierico dell'antica dottrina
Purtroppo la mia ha proprio quel tipo di cpu, Qualcomm Snapdragon.........niente da fare....per ora o per sempre?
Chierico dell'antica dottrina
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Salve a tutti,
vorrei dirvi di un piccolo problema.
Ho un'autorardio WITSON basata su FYT e processore 8561, ho scaricato l'applicazione NAVRADIO con successo e ringrazio @kotix per la realizzazione da 5 stelle.
Al riavvio dell'auto non mi sintonizza più l'ultima stazione, nonostante a schermo me la mostri.
Inoltre se cambio da volante le stazioni memorizzate non le sintonizza, solo se tappo con il dito le ritrova.
È sicuramente un problema della radio stock, infatti lo fa anche con essa ma qualcuno ha trovato (e risolto) lo stesso problema?
Grazie, Claudio
Apprendo con dispiacere che il creatore di Navradio+ non proseguirà nello sviluppo dell'applicazione e l'ha già tolta dal google playstore.
Mi dispiace tantissimo.
Spero che @kotix ci ripensi.
https://www.facebook.com/navimods/po...GioS22kF4DKawl
Claudio
Ultima modifica di cladroid; Oggi alle 00:00