Potrei vedere che firmware ti ha mandato (magari si capisce meglio...)?
Grazie
Potrei vedere che firmware ti ha mandato (magari si capisce meglio...)?
Grazie
https://drive.google.com/drive/folde...3ac83e5fvE58Yi
messo su chiavetta ma non parte nulla, sempre scritta android e si riavvia in continuazione
Edit: gli ho chiesto pure della password per aprire il file di aggiornamento zippato, ma dice che non la ha
Ultima modifica di Flambert; 26-01-25 alle 16:55
elmegio (26-01-25)
@Flambert
La composizione dei firmware per Topway TS10/18 (che conosco io) dovrebbe essere come nell'immagine seguente:
Praticamente si scarica (ultimamente anche via OTA) se aggiorni da USB, un archivio .zip che deve essere decompresso nella USB formattata fat32 qui si trova un certo numero di file, minimo 6, ma per gli ultimi modelli aggiornati se ne trovano anche di più.
Edit:
La password? (mai visto un firmware così criptato per Topway...)
Ultima modifica di elmegio; 26-01-25 alle 17:07
Flambert (26-01-25)
@Flambert
Devo vedere il firmware (se non riesci ad entrare nel pannello di controllo per darmi le info di sistema), così criptato non mi dice nulla.
Dal sito non si capisce molto, sempbra ma le informazioni non le trovo, perdonami...
Hai provato a resettare dal pulsantini vicino al microfono in alto a sx?
Guarda, se fossimo sicuri delle caratteristiche, firmware, file per formattare l'autoradio, ecc per TS10 e TS18 (ma ne potremmo trovare anche per altri "TS" Topway) ce ne sono e li si trova, come detto.
Ma andare a tentoni, al 99%, fai più danni che altro.
Se hanno accettato il reso io lo farei, prima fai foto dell'attuale autoradio che rendi davanti e dietro, fai sapere se hai CanBus e si potrà vedere di combinare qualche cosa (mio modesto parere)
Come avrai letto, oltre a Topway potrai chiedere informazioni anche per autoradio FYT, per questi modelli, al nostro admin di sezione.![]()
Ultima modifica di elmegio; 26-01-25 alle 20:49
Guarda se questo modello fa al caso tuo:
Il pannello di retroilluminazione della tastiera di navigazione multimediale Android per auto SKYFAME supporta la corrispondenza dei colori RGB
Magari contatta il venditore scrivendo le informazioni/caratteristiche della tua autoradio e chiedendo se compatibile.![]()
Non necessariamente, il CanBus, viene utilizzato per i comandi al volante...
Potrebbe essere che i collegamenti all'autoradio Android li acquisiscano in resistivo, dipende da quello che ti ha mandato il venditore, per quello lo chiedevo.