Buongiorno
@elmonarca77
Purtroppo non utilizzo quella applicazione.
Avendo una scheda SIM diretta nell'autoradio, nel caso volessi utilizzare l'APK, lo farei direttamente, ma non mi ha mai interessato, mi dispiace.
Buongiorno
@elmonarca77
Purtroppo non utilizzo quella applicazione.
Avendo una scheda SIM diretta nell'autoradio, nel caso volessi utilizzare l'APK, lo farei direttamente, ma non mi ha mai interessato, mi dispiace.
Sul mio TS10 Topway, l'impostazione incriminata la trovo in questo menù:
![]()
![]()
Poi io la ho disabilitata perchè ho sostituito lo schermo con un 2K, e non mi serve.
Edit:
Certo che se il pannellino dei tasti "touch" non è RGB (da come mi sembra di aver capito) potrebbe essere che l'apk non si avvii/funzioni volutamente (ma potrei sbagliarmi).
Ultima modifica di elmegio; 29-01-25 alle 09:28 - Motivo: Aggiunto Edit.
Allora quando mi arriva la scheda rgb e la monto, vedo se cambiano anche le impostazioni perché la voce colore da attivare non ce l' ho
Inviato dal mio SM-F741B utilizzando Tapatalk
elmegio (29-01-25)
ho provato un'altra soluzione, installando whatsapp e abbinandolo come dispositivo collegato al numero che ho sul cellulare.. l'app funziona perfettamente, praticamente uso il mio whatsapp sul tablet come sul cel... ma le notifiche non arrivano ugualmente.. quando arriva qualche messaggio sembra apparire qualcosa in alto, ma è tipo un fulmine e sparisce subito.. ho dato autorizzazioni per tutto.. ma niente...
utilizzo agama car launcher.. può dipendere da quello?
prima utilizzavo android auto.. ma il problema è che non capisco per quale motivo, gli audio me li legge una volta si e dieci no.. non so da cosa dipende.. se riproduco l'audio sembra leggerlo ma non si sente nulla...
Buongiorno
@elmonarca77
Posso solo fare una supposizione...
Sì, ci troviamo davanti ad un sistema Android, ma ricordiamoci che è talmente rivoluzionato e reso quasi inaccessibili dagli igegnieri che lo modificano/adattano alle nostre auto, che rende impossibile (per me sicuramente) spiegare certi comportamenti.
Ultima modifica di elmegio; 30-01-25 alle 10:35
elmegio (30-01-25)
Buonasera
@lele3990
Può succedere (se non ci sono altri motivi, in questo caso, sarebbe utile interpellare il venditore), a volte mancano delle voci nei menù.
Una soluzione (sapendo cosa comporta) potrebbe essere effettuare un ripristino, sempre come ultimo tentativo.
Edit:
Non voglio mettere in dubbio, se fosse questo il motivo, prova >Fabbrica >password: 123456.
Ultima modifica di elmegio; 30-01-25 alle 19:11 - Motivo: Aggiunto Edit: