CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[APPLICAZIONI] [VARIE] [Autoradio Android] APP VARIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Infatti ti ho gia scritto che tu hai un processore diverso dal nostro credo, ma potresti vedere se ne parlano su 4pda e magari loro sanno se l' app voice è compatibile con il tuo.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti... Possessore di una autoradio Android modello tesla sulla mia SMax con funzione RDS cerco una valida alternativa all'app Navradio perché con la mia non funziona... Chi mi aiuta? Grazie [DBUTTON][/DBUTTON]

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverdigit Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti... Possessore di una autoradio Android modello tesla sulla mia SMax con funzione RDS cerco una valida alternativa all'app Navradio perché con la mia non funziona... Chi mi aiuta? Grazie [DBUTTON][/DBUTTON]
    di offline non ce ne sono, online prova queste che vanno benissimo

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8219830
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, è da tantissimo che non scrivo più, spero vada tutto bene
    Avrei la necessità di sapere se esiste qualche app per il mio stereo cinese che abbia un aspetto "simile" ad android auto.
    Mi spiego, i tasti del player belli grandi al centro che siano di facile utilizzo durante la guida.
    Qualsiasi app che conosco (inclusa poweramp e relative skin) praticamente ti mette la foto della COVER enorme che occupa metà schermo a sinistra, e i tasti per andare avanti o mettere in pausa minuscoli sulla destra.
    Il che rende abbastanza pericoloso usare lo stereo mentre si guida (non ho i comandi al volante).

    Qualche consiglio?


    Oppure non so, qualche possibilità di usare una sorta di modalità ANDROID AUTO permanente sullo stesso stereo, così da avere tutto "zoomato" come si dovrebbe avere su un'auto.

    p.s. uso il router wifi dal cell allo stereo per riprodurre musica in streaming, o utilizzo una chiavetta dati con mp3 connessa in usb allo stereo stesso, che è dotato di un android 10.

    Grazie a tutti anticipatamente.

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Assordante Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, è da tantissimo che non scrivo più, spero vada tutto bene
    Avrei la necessità di sapere se esiste qualche app per il mio stereo cinese che abbia un aspetto "simile" ad android auto.
    Mi spiego, i tasti del player belli grandi al centro che siano di facile utilizzo durante la guida.
    Qualsiasi app che conosco (inclusa poweramp e relative skin) praticamente ti mette la foto della COVER enorme che occupa metà schermo a sinistra, e i tasti per andare avanti o mettere in pausa minuscoli sulla destra.
    Il che rende abbastanza pericoloso usare lo stereo mentre si guida (non ho i comandi al volante).

    Qualche consiglio?


    Oppure non so, qualche possibilità di usare una sorta di modalità ANDROID AUTO permanente sullo stesso stereo, così da avere tutto "zoomato" come si dovrebbe avere su un'auto.

    p.s. uso il router wifi dal cell allo stereo per riprodurre musica in streaming, o utilizzo una chiavetta dati con mp3 connessa in usb allo stereo stesso, che è dotato di un android 10.

    Grazie a tutti anticipatamente.
    credo che tu intenda un launcher . Dai un'occhiata a questi che sono i piu' popolari:

    https://youtu.be/ZYX1E4cgWR8?feature=shared
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    credo che tu intenda un launcher . Dai un'occhiata a questi che sono i piu' popolari:

    https://youtu.be/ZYX1E4cgWR8?feature=shared
    Ciao! Grazie per la risposta.
    No il launcher ce l'ho già, ho acquistato tempo fa la versione completa di AGAMA e mi trovo bene, io mi riferisco proprio alle app.
    Attualmente sono tutte così le interfacce:



    Invece io vorrei qualcosa così:


  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie,non c'è una radio simile a navradio compatibile con questo modello,l'app preimpostata è proprio inguardabile

  9. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergius1 Visualizza il messaggio
    ok grazie,non c'è una radio simile a navradio compatibile con questo modello,l'app preimpostata è proprio inguardabile
    purtroppo no
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per caso sapete come verificare la scadenza di TopPal? É preinstallato nella versione pro sulla mia M6pro ma non ho prestato attenzione al popup durante la prima attivazione e ora non trovo un punto dove verificare se é una trial o é una licenza da un anno. Come programma funziona magnificamente

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    installata l'altroieri da centro audio specializzato la mia 7862 (Ossuret S8), tutto funziona ottimamente ma vorrei un'alternativa ad alcune app di default che trovo un po' limitate e mi sarebbe utile qualche suggerimento da parte degli utenti più esperti. In particolare:
    - per quanto riguarda il sintonizzatore radio, quello standard funziona ma mi sembra un po' spartano: leggo che molti consigliano NavRadio+, confermate o ci sono alternative migliori?
    - il player musicale standard ha una gestione file e cartelle da incubo (in particolare non riconosce la gerarchia di cartelle e sottocartelle e mischia tutti i contenuti), quindi qui la sostituzione è proprio una necessità. Non ho necessità di ascoltare musica in streaming ma solo mp3 da una chiavetta usb, vorrei qualcosa di leggero e che soprattutto non copi tutta la library di files sul dispositivo per non appesantirlo. Ho letto parlare bene di Musicolet, che mi pare di capire risponda alle caratteristiche, c'è altro che può valere la pena di considerare?
    - vorrei infine installare una app per le internet radio; ho trovato molto citata Radio Many FM, alternative?
    Ultima modifica di pingone; 27-10-23 alle 10:06

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy