CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[APPLICAZIONI] [VARIE] [Autoradio Android] APP VARIE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingone Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    installata l'altroieri da centro audio specializzato la mia 7862 (Ossuret S8), tutto funziona ottimamente ma vorrei un'alternativa ad alcune app di default che trovo un po' limitate e mi sarebbe utile qualche suggerimento da parte degli utenti più esperti. In particolare:
    - per quanto riguarda il sintonizzatore radio, quello standard funziona ma mi sembra un po' spartano: leggo che molti consigliano NavRadio+, confermate o ci sono alternative migliori?
    - il player musicale standard ha una gestione file e cartelle da incubo (in particolare non riconosce la gerarchia di cartelle e sottocartelle e mischia tutti i contenuti), quindi qui la sostituzione è proprio una necessità. Non ho necessità di ascoltare musica in streaming ma solo mp3 da una chiavetta usb, vorrei qualcosa di leggero e che soprattutto non copi tutta la library di files sul dispositivo per non appesantirlo. Ho letto parlare bene di Musicolet, che mi pare di capire risponda alle caratteristiche, c'è altro che può valere la pena di considerare?
    - vorrei infine installare una app per le internet radio; ho trovato molto citata Radio Many FM, alternative?
    oltre a navradio+ non c'e' altro che gestisca l'analogico. Io come lettore musicale uso USB Audio Player Pro (anche senza sfruttare l'USB per cui e' progettato , ma ho tutto in ottico e non mi importa) e va benissimo.
    Come internet radio c'e' come vedi nel post anche Vradio
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    pingone (27-10-23)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per il momento sto iniziando a testare Musicolet, che mi pare possa fare al caso mio, ma ho un dubbio: nel riquadro della home page evidenziato in foto continua ad apparire il brano riprodotto dal player musicale di default, non c'è un modo di fargli visualizzare ciò che è riprodotto da Musicolet (o eventualmente un altro player)?
    [IMG][/IMG]

  5. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingone Visualizza il messaggio
    Per il momento sto iniziando a testare Musicolet, che mi pare possa fare al caso mio, ma ho un dubbio: nel riquadro della home page evidenziato in foto continua ad apparire il brano riprodotto dal player musicale di default, non c'è un modo di fargli visualizzare ciò che è riprodotto da Musicolet (o eventualmente un altro player)?
    sembra piu' un'impostazione "rigida" del launcher, provane qualche altro eventualmente (vedi nel thread della 7862)
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    pingone (28-10-23)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sembra piu' un'impostazione "rigida" del launcher, provane qualche altro eventualmente (vedi nel thread della 7862)
    Si, ho appena avuto conferma che nessuna delle finestre del laucher di default è modificabile. Considererei volentieri altri launcher - anche se mediamente li trovo quasi tutti un po' appariscenti per i miei gusti - ma non nascondo di essere anche un po' cauto, non vorrei perdere nessuna delle informazioni - utilissime - della barra di stato, trovarmi con dei menu impostazioni incompleti o appesantire troppo l'unità (anche se essendo una S8 è quella più carrozzata come processore e memoria).

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io personalmente mi sto trovando bene con Car Launcher Pro... ha svariati layout preimpostati e sono tutti pesantemente personalizzabili in ogni loro aspetto

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti spero di essere nella sezione giusta sono entrato anch'io in possesso di un Navifly 8/128Gb vorrei installare l'applicazione Nexai per poter gestire le app con comandi Vocali...quale devo installare sul mio dispositivo? Uis7862(s) grazie.

  10. #27
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito967 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti spero di essere nella sezione giusta sono entrato anch'io in possesso di un Navifly 8/128Gb vorrei installare l'applicazione Nexai per poter gestire le app con comandi Vocali...quale devo installare sul mio dispositivo? Uis7862(s) grazie.
    l'applicazione Toppal e' l'erede di Nexai vedi qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8223777
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un piccolo prblema con la xtrons pb78hgtp . ho installato il navigatore tomtom go funziona abbastanza bene ma il problema e che se faccio funzionare il navigatore con la radio accesa quando mi da le indicazioni dove svoltare ecc ecc il volume della radio si abbassa mentre se ascolto la musica dalla chiavetta usb il volume non si abbassa quando il navigatore mi da le indicazioni . vorrei sapere se e normale o se c'e una soluzione x fare in modo che si abbassi automaticamente il volume quando il tomtom mi da le indicazioni. grazie spero di aver postato nella sezzione giusta .

  12. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al58 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un piccolo prblema con la xtrons pb78hgtp . ho installato il navigatore tomtom go funziona abbastanza bene ma il problema e che se faccio funzionare il navigatore con la radio accesa quando mi da le indicazioni dove svoltare ecc ecc il volume della radio si abbassa mentre se ascolto la musica dalla chiavetta usb il volume non si abbassa quando il navigatore mi da le indicazioni . vorrei sapere se e normale o se c'e una soluzione x fare in modo che si abbassi automaticamente il volume quando il tomtom mi da le indicazioni. grazie spero di aver postato nella sezzione giusta .
    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7286247
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    al58 (06-12-23)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono possessore di un'autoradio cine Allwinner t8 che sono consapevole che non viene trattata, ma essendo le applicazioni installate android molto probabilmente qualcuno mi può aiutare. Di colpo l'app bluetooth non funziona più, non si collega a nessuna fonte (smartphone, obd, ecc..) e le poche volte che, non so come, ci riesce, non riesco a gestire l'importazione dei contatti ne delle chiamate. Ho cercato su google play un'applicazione analoga, ma leggendo le info non mi sembra facciano al caso mio. Qualcuno mi può dare delle alternative? Grazie.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy