CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 151
Discussione:

[Info][Power Bank]Quale consigliate? Dubbi, confronti, consigli generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di allansavigni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cotignola
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi RN3SD

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho la power bank della Xiaomi versione 10400, mi trovo benissimo e anche esteticamente è ok, ma la uso per il tablet.
    Questa marca propone anche la versione 5000, veramente sottile e compatta, magari è una dimensione adatta al tuo amico.
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Questa estate un amico mi chiese di fargli spendere massimo 20 euro per una power bank. Gli presi su amazon quella della AUKEY, rimasto contentissimo e funziona ancora alla grande. Ora non è più disponibile ma c'è questa con stesso 12000 mah e sempre a 20 euro AUKEY® 12000mAh Batteria Esterna portatile, 2 porte USB, il più sottile Caricabatteria Esterna, 2.4A*2, Output totale 3.4A, Supporto con iPhone 6 plus / 6 / 5s / 5 / 4s, iPad, iPod, Samsung phone, HTC, Huawei, Tablet, Smartphone, e altri telefoni cel

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto cercando un power bank intorno ai 10000mAh a buon prezzo. Volevo prendere lo xiaomi ma attualmente spedito dall'Europa non si trova a meno di 25€ e si rischia di prendere anche delle fregature. Su amazon ho trovato questi due di cui ho letto ottime recensioni:
    EasyAcc 10400mAh Dual USB Power Bank spazzolato lega di alluminio caricabatteria esterno portatile per iPhone 5 iPad di Samsung Galaxy Tab Asus HTC LG Android / Windows Smartphone - Nero: Amazon.it: Elettronica

    RAVPower Caricabatterie Portatile 10400mah ( Uscita 3.5A, Ingresso 2A) Dual USB con tecnologia iSmart, Carica Veloce, Alta Capacità, Ultra Compatto per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche (Nero): Amazon.it: Elettronica

    Quale mi consigliereste?

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #34
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto cercando un power bank intorno ai 10000mAh a buon prezzo. Volevo prendere lo xiaomi ma attualmente spedito dall'Europa non si trova a meno di 25€ e si rischia di prendere anche delle fregature. Su amazon ho trovato questi due di cui ho letto ottime recensioni:
    EasyAcc 10400mAh Dual USB Power Bank spazzolato lega di alluminio caricabatteria esterno portatile per iPhone 5 iPad di Samsung Galaxy Tab Asus HTC LG Android / Windows Smartphone - Nero: Amazon.it: Elettronica

    RAVPower Caricabatterie Portatile 10400mah ( Uscita 3.5A, Ingresso 2A) Dual USB con tecnologia iSmart, Carica Veloce, Alta Capacità, Ultra Compatto per Cellulari, Tablet e Smartphone di Tutte le Marche (Nero): Amazon.it: Elettronica

    Quale mi consigliereste?
    guarda in sezione ... ne trovi uno che ho postato io secondo me più valido di questi 2
    ps: anche tu di cinisello eheh

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    zanettiilcapitano (03-11-15)

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    guarda in sezione ... ne trovi uno che ho postato io secondo me più valido di questi 2
    ps: anche tu di cinisello eheh
    Eheheh eh si, abito anche io a Cinisello, vicino a viale Togliatti quindi tu questi due me li sconsigli? Le recensioni ne parlano bene... Ora vedo il tuo

    EDIT alla fine ho preso il power bank che hai consigliato, quello della aukey da 12000mAh. Oggi mi è arrivato e appena torno da lavoro lo testo subito, speriamo sia ottimo come letto nelle recensioni
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 05-11-15 alle 15:08

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  8. #36
    Baby Droid L'avatar di DroidNote


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi consiglio di non utilizzare Battery Bank o Power Bank privi di protezioni, con le batterie al Litio non si scherza, possono esplodere e/o incendiarsi se vengono ricaricate in modo errato.
    In questo video un test di ricarica con tensione e corrente di ricarica errati, si cerca di testare fino a che punto il rivestimento protettivo esterno resiste per non esplodere.
    In questo video e questo video due casi in cui lo smartphone è esploso semplicemente perché il caricatore si è bruciato ed è entrata la tensione di rete nello smartphone.
    Con un Battery Bank o Power Bank privo di protezioni può capitare, per esempio, che se collegate lo smartphone o il tablet con un cavetto usb difettoso con la spina con un piedino in corto, tutta la corrente del Power Bank si scarica istantaneamente e questo arreca seri danni alla porta usb e alla batteria del Vs. dispositivo.
    Un Battery Bank con protezioni da cortocircuito, sovratensione, sovracorrente, eccesso di carica o scarica e surriscaldamento ha un costo molto conveniente se pensiamo ai vantaggi derivati al suo uso in piena sicurezza.

    Edit mod
    Ultima modifica di gianpassa; 08-11-15 alle 23:35 - Motivo: Rimossi i Link dell'attività commerciale dell'utente
    Cordiali Saluti
    Giovanni Pirozzi

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei una batteria esterna per le batterie del G3 3000mah e S4 2600mah, mi sembra.
    Ho notato dei test e verificato che alcuni marchi (amazonbasics, ravpower e pochi altri) riescono a garantire circa il 65-66% della carica nominale.
    Persino la Anker nei test riesce a garantire il 60% circa.
    Quello che vi chiedo e se facendo 3000 + 2600 + 33% (quindi tra i 7-7400mah) riesco ad ottenere una potenza utile per caricare interamente le due batterie che comunque non scaricherei a 0%.

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    Vorrei una batteria esterna per le batterie del G3 3000mah e S4 2600mah, mi sembra.
    Ho notato dei test e verificato che alcuni marchi (amazonbasics, ravpower e pochi altri) riescono a garantire circa il 65-66% della carica nominale.
    Persino la Anker nei test riesce a garantire il 60% circa.
    Quello che vi chiedo e se facendo 3000 + 2600 + 33% (quindi tra i 7-7400mah) riesco ad ottenere una potenza utile per caricare interamente le due batterie che comunque non scaricherei a 0%.
    Prendi questa e vai sul sicuro.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Prendi questa e vai sul sicuro.
    eh no,me ne serve una leggerina, nei 140-150g

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    eh no,me ne serve una leggerina, nei 140-150g
    Non credo troverai un power bank da 10000 mAh che sta su quel peso... Almeno finché si continuerà ad usare batterie agli ioni di litio.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy